TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo un po di tempo

2 partecipanti

Andare in basso

dopo un po di tempo Empty dopo un po di tempo

Messaggio  Meraviglia Sab 11 Lug 2015, 15:51

Cara Anna puoi vedere se trattasi di storia chiusa definitivamente?
Grazie mille per la consueta gentilezza
Meraviglia
Meraviglia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

dopo un po di tempo Empty Re: dopo un po di tempo

Messaggio  anna1945 Lun 13 Lug 2015, 20:18

Ciao Meraviglia, contatti con lui ne vedo, ma al tuo posto tanto contenta non sarei: mi sono uscite una dietro l'altra tre carte che non sono belle. Indicano menzogna, secondi fini e soprattutto indicano una persona che vuol solo portarti a letto, egoista e arida. Già in passato questa persona ti ha molto delusa e non una sola volta. Sappi poi che la tua rivale c'è sempre, ed è molto ma molto agguerrita. Lui ha in mente quest'altra, pensa di riconquistarla dopo che una donna di una certa età (la madre di lei. penso) li ha fatti allontanare perchè pensa che quest'uomo non sia in grado di offrire nulla economicamente parlando. Potrebbe anche pensare di ingelosire lei attraverso te, insomma usarti come del resto ha sempre fatto. Alla fine, dopo averti usata ben bene come fa sempre, deciderà di bloccarti, si chiuderà. Ti sembrerò brutale e non è nel mio carattere tutto questo ma qualcuno le cose come stanno te lo deve pur dire: secondo le carte tu per lui non conti assolutamente nulla, se pensi a un rapporto serio con lui stai facendo male i conti. Quest'altra, anche se con lei ha un rapporto travagliatissimo un po' per i rispettivi caratteri, un po' per l'intromissione frequentissima dei genitori di lei, è la donna che vuole accanto, non te. Al posto tuo mi metterei il cuore in pace e andrei oltre. Scusami ancora. Un grosso abbraccio forte. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
dopo un po di tempo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

dopo un po di tempo Empty Re: dopo un po di tempo

Messaggio  Meraviglia Lun 13 Lug 2015, 21:33

Ti ringrazio molto cara Anna..certo le tue parole sino state molto forti e brutali ma è giusto che tu dica quello che pensi!
Io lui non lo frequento da moltissimo tempo e occasioni per vederlo non ne ho più quindi va bene così. .
Grazie e un abbraccio forte. .magari ti chiederò in futuro se sarò felice con qualcuno..grazie
Meraviglia
Meraviglia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

dopo un po di tempo Empty Re: dopo un po di tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.