Lavoro a tempo indeterminato
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Lavoro a tempo indeterminato
Ciao Cordelia, piacere di conoscerti!
Mi sono rivolta a Ginevra per una questione sentimentale e ora ti chiedo se puoi seguirmi per l'argomento lavoro.
Sono precaria da tempo, lavoro anche come blogger e articolista, anche con piccole soddisfazioni
Nonostante laurea, corsi e varie esperienze mi ritrovo a 45 anni a barcamenarmi da un lavoretto all'altro.
Ti chiedo se nel futuro vedi un lavoro a tempo indeterminato che mi possa dare indipendenza economica e in che settore e se risulta che questo lavoro lo troverò spostandomi da dove abito. 15 anni fa mi sono spostata per la prima volta, poi la crisi economica ha fatto il resto.
Ti invio i miei dati in privato, ringraziandoti per la disponibilità.
Mi sono rivolta a Ginevra per una questione sentimentale e ora ti chiedo se puoi seguirmi per l'argomento lavoro.
Sono precaria da tempo, lavoro anche come blogger e articolista, anche con piccole soddisfazioni

Ti chiedo se nel futuro vedi un lavoro a tempo indeterminato che mi possa dare indipendenza economica e in che settore e se risulta che questo lavoro lo troverò spostandomi da dove abito. 15 anni fa mi sono spostata per la prima volta, poi la crisi economica ha fatto il resto.
Ti invio i miei dati in privato, ringraziandoti per la disponibilità.

viola27- Messaggi : 124
Re: Lavoro a tempo indeterminato
Mi dispiace molto,ma io seguo SOLO le utenti che seguiva Anna1945. Puoi rivolgerti a Lostris,Trilly e Marinella , non a Holly perchè non prende utenti nuove

Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
ok
Ok, grazie mille lo stesso Cordelia, buon lavoro allora 

viola27- Messaggi : 124

» Lavoro a tempo indeterminato
» da quanto tempo!!!!
» tempo di attesa
» dopo un po di tempo
» da quanto tempo!!!
» da quanto tempo!!!!
» tempo di attesa
» dopo un po di tempo
» da quanto tempo!!!
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1