Sentimenti
3 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Sentimenti
Buongiorno, sono E (i dati completi se possibile te li mando in privato), sai dirmi se ci sono novitä per me in campo sentimentale? Una storia importante per esempio? O conoscenze? Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una bella giornata. Grazie mille
lilli84- Messaggi : 16
Re: Sentimenti
Ti segue Holly.
Io seguo SOLO le utenti che aveva Anna, non accetto persone provenienti da altri neanche se chiedono cambio.
Trovo una mancanza di rispetto da parte tua rivolgerti a me,lo segnalerò a Ginevra
Cordelia Cartomante- Messaggi : 463
Ciao, scusami tanto ma non posto domande da anni.. Due o tre almeno.. Dire che mi segue Holly non é proprio corretto. In ogni caso mandero un messaggio come da regolamento. Ti ringrazio lo stesso.
lilli84- Messaggi : 16
E' vero che non entravi nel forum dal 2012, ma come puoi vedere nello storico:
eri seguita da Holly e non trovo corretto, visto che sei iscritta dal 2011 e il regolamento dovresti conoscerlo, che tu non abbia chiesto prima all'admin. Normale che quando una vede una nuova cartomante ci si fiondi a pesce ... Peccato che da regolamento ora mi tocca bannarti.
Buona giornata.
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1