TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa c'è tra loro?

Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Cosa c'è tra loro?

Messaggio  Ospite Mer 14 Mag 2014, 21:22


Carissima Anna,
devo darti riscontro, almeno per il momento lui non mi cercherà... Credo che stia frequentando un'altra, una delle tante... O forse questa volta è quella giusta? Puoi dirmi cosa vedi tra loro?
Lui A.26.10.68 lei M.M la data di nascita non la conosco ma mi pare sulla quarantina... Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Lun 19 Mag 2014, 18:28

Ciao scherazad, per regolamento mi servono i nomi per intero. puoi mandarmeli in privato. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty ti ho mandato mp

Messaggio  Ospite Lun 19 Mag 2014, 20:39


Scusa Anna, ti ho mandato mp con i nomi. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Ven 23 Mag 2014, 22:39

Ciao scherazad, qua le carte mi dicono che come dici tu lei è una delle tante. Grande attrazione ma non vedo nulla di veramente serio serio fra di loro. Andrà avanti ancora per qualche tempo ma vedo rottura per via del carattere di lui molto farfallone. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty grazie

Messaggio  Ospite Sab 24 Mag 2014, 00:10


Grazie Anna,
penso anch'io che si lasceranno... Su fb vedo molta freddezza.. Lei ha fatto una mezza battuta, come se lui non volesse impegnarsi... Brava! e grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Lun 26 Mag 2014, 12:54

Di nulla. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty sentimenti...

Messaggio  Ospite Mer 11 Giu 2014, 08:26


Carissima Anna, di loro su fb non c'è più traccia... Quindi non so se stanno ancora insieme oppure no... Vorrei però chiederti se A. ce l'ha con me oppure se mi ha capita... IO L.03.08.78 Lui A. 26.10.1968. Grazie.



P.S. Tu come stai? Spero tutto bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Sab 14 Giu 2014, 07:14

Ciao scherazad, tu mi appari dalle carte davvero molto gelosa di questa donna. Con lui contatti ne vedo, tanto che ti illuderai di tornarci presto assieme come prima, ma al momento questa donna c'è e la rottura fra voi rimane. Lui è uno incostante e volubile che peggio non si può: ha rotto con te per questa donna, adesso non si trova bene e quindi ti ricontatterà. Naturalmente quello che lo spinge è solo attrazione di tipo sessuale purtroppo, perché mi esce la carta del diavolo. Se tu avessi giocato meglio le tue carte e non avessi fatto la gelosa forse sarebbe stato meglio, ma tant'è. Comunque posso dirti che in futuro lui avrà problemi con un uomo. C'entrano dei soldi, forse un prestito, e mi sa che avrà altri problemi più grossi lui a cui pensare. Forse è per quello che su facebook non lo si vede Smile Con quest'altra donna la storia (solo di sesso, sia chiaro) prosegue, ma lui è preoccupato e nervoso per colpa di quest'uomo. Se su facebook non ci sono è per evitare quest'uomo e pure te, purtroppo, e per parecchio tempo la situazione rimane questa. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  Ospite Sab 14 Giu 2014, 09:58

Cara Anna,
intanto grazie.. Ho letto molto attentamente la tua risposta e sinceramente non so che dire... Vedi è vero che io sono molto gelosa, ma in effetti quello che mi cerca è sempre lui. Io gli ho fatto una scenata di gelosia (in chat) ma noi non stavamo insieme... Era lui che mi cercava, su fb e che mi invitava ad uscire mentre io stavo molto sulle mie e inventavo delle scuse perché volevo vedere dove sarebbe andato a parare questa volta... Poi ho visto la foto di loro due e ho perso la pazienza... Se avessi giocato meglio le mie carte... ci penso anch'io, chissà se fossi uscita con lui invece di dirgli di no... Comunque lui su fb c'è, solo non si vede più traccia di lei... Circa 3 settimane fa lei ha pubblicato una foto di loro due insieme che lui ha fatto subito sparire... Da allora più niente. Lui invece continua a pubblicare link di politica e di calcio... Ma non c'è in chat e come hai detto tu penso sia per evitare me... Per quanto riguarda i problemi economici non penso che ne abbia, è piuttosto benestante , viaggia spesso.. quindi non so, ma non lo sento da un po' e tutto potrebbe essere. Scusa il romanzo, ma di quest'uomo non so cosa pensare, anche perché ti ripeto e lui che cerca me... e poi sparisce, riappare.. Se davvero dovesse ricercarmi come vedono le tue carte sarebbe l'ennesima volta.. Di nuovo grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Dom 15 Giu 2014, 14:55

Va beh. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty ultime novità

Messaggio  Ospite Mar 01 Lug 2014, 22:08

cara Anna, ti aggiorno... Allora di lei nessuna traccia, non ha più pubblicato niente nella bacheca di lui, neppure un mi piace... quindi non so se stanno ancora insieme oppure no. Lui invece mi ha mandato un invito ad una serata, sempre tramite fb, ma non un invito personale, in chat dico... cosa dicono le tue carte? ha voglia di vedermi o mi ha invitata per fare numero? grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  anna1945 Mer 02 Lug 2014, 21:27

Ciao scherazad, dalla stesa esce fuori che quest'uomo è il tuo pensiero dominante; la carta che lo raffigura è uscita per prima e tu sei più che decisa a riprendertelo. Certo, notizie di lui ne hai avute mediante questo invito, ma non significa nulla e nulla è cambiato. Purtroppo le carte qua mi dicono di non farti illusioni. Mi dispiace davvero dirtelo ma quello che mi esce qua è che sei stata chiamata per far numero, non per altro, come succede spesso per questi inviti a eventi. Lui non lo vedo per nulla propenso a riallacciare; ti ha amata ma ora non più. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa c'è tra loro? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa c'è tra loro? Empty Re: Cosa c'è tra loro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.