TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè è finita tra di loro?

Andare in basso

perchè è finita tra di loro? Empty perchè è finita tra di loro?

Messaggio  crilo1980 Mer 11 Gen 2012, 20:39

ho fatto questa stesa per un'amica che mi chiedeva perchè il ragazzo che le piace e la sua ex, si erano lasciati.

io sono alle prime armi e sinceramente non so come interpretare sta stesa:

taglio: BAMBINO-DONNA DI SERVIZIO (indicherebbe la situazione attuale?)

potrei azzardare a dire o che rappresentano lui e lei oppure che lei è un tipo infantile immaturo o che in questo momento lui trova il suo aiuto e ciò di cui ha bisogno in lei)
stesa: LADRO-GRAN CONSOLAZIONE-IMENEO-AMATRICE-AMMALATO-CASA-OMAGGIO DI PREZIOSI

interpretazione:boh che forse forse lui si è inserito intrufolato in una situazione con una donna legata sentimentalmente e che poi sia rimasto deluso per non aver trovato la stabilità del rapporto che desiderava avere con lei?

Mi sa che sono proprio in alto mare....aiutoooo Sad

crilo1980

Torna in alto Andare in basso

perchè è finita tra di loro? Empty ma....?!?

Messaggio  crilo1980 Gio 12 Gen 2012, 01:17

Scusa ti cito quanto scritto nel post dedicato all'aiuto della lettura delle stese: La sezione "Aiuto Stese" nasce non come supplemento alle stesure che le cartomanti mettono a disposizione degli utenti, ma come aiuto per chi sta imparando a leggere le carte! Poi scusa finchè la stesa l'avevo fatta per me, andava bene, mentre farla per qualcun'altro no?! E poi credimi lo so per certo che le carte non sono un giochino!Shocked

crilo1980

perchè è finita tra di loro? Empty ok, adesso ho capito

Messaggio  crilo1980 Gio 12 Gen 2012, 12:58

Ah ok, grazie del chiarimento, no perchè dopo la risposta di ieri mi sentivo un po confusa. Crying or Very sad Ok allora seguirò il tuo consiglio! Wink ma per quanto riguarda invece la stesa su cosa mi conviene fare per conquistarlo ovvero agire o lasciare che sia lui a cercarmi; secondo te le sibille cosa mi indicano? al di la del fatto che lui non mi lascia spiragli quindi qualsiasi cosa io possa fare, in questo momento davanti mi trovo un muro, una porta chiusa. Neutral

crilo1980

perchè è finita tra di loro? Empty Re: perchè è finita tra di loro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili