TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

sentimenti Empty sentimenti

Messaggio  ally Dom 22 Nov 2015, 13:56

Ciao e buona domenica

Vorrei sapere se vedi novità in amore per me vorrei trovare una persona per costruire una relazione seria e duratura.

grazie mille ally 05/12/72

ally

Torna in alto Andare in basso

sentimenti Empty Re: sentimenti

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 22 Nov 2015, 14:49

Stai attenta perchè in futuro vedo una persona che ti si avvicinerà solo per prenderti in giro.E' possibile che sia qualcuno che conosci già,e vedo anche una donna che è legata a lui.
Mi raccomando,non cascarci!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Mer 23 Dic 2015, 19:26

Ciao e buone feste a te

ma davvero questa persona solo per farmi perdere tempo, grazie comunque di avermi avvisato, comunque ti chiedo se dopo questa perdita di tempo conoscero' una persona seria per iniziare un cammino assieme cosa vedono le carte per il 2016.

ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 23 Dic 2015, 19:34

Questa persona che ti farà perdere solo tempo  ti farà star male per diversi mesi,sarà una batosta notevole.
Dopo l'estate però vedo una persona,anche se ovviamente le carte per ora lo indicano solo come una presenza e nient'altro. Ti avviso,la delusione per il primo uomo che vedo sarà grande,per del tempo ti chiuderai in te stessa ma ne uscirai.
Vediamo le carte che ci dicono nelle prossime stese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Mer 27 Gen 2016, 13:15

Ciao

Penso di sapere chi è la persona e gli sto ben distante ma anche lui a quanto pare, puoi vedere se questa situazione di cui mi ha scritto è superata e posso voltare pagina, cosa dicono i tarocchi??.

grazie mille
ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 27 Gen 2016, 17:13

Di questa persona riuscirai a liberarti, però susciterà in te una profonda diffidenza nei confronti degli uomini e anche la paura di affezionarti troppo ed essere fregata.
Come ti ho detto,la batosta sarà grande.
Attenta anche a una donna che lo conosce e conosce anche te, non è una bella persona.
Vediamo le carte che dicono fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Gio 03 Mar 2016, 22:02

Ciao non dovrei vedere più la persona a quanto pare si e volatilizzata e penso eviti come la peste i posti dove vado tu vedi qualche novità positiva cosa dicono le carte ? Grazie e buona serata ally 5\12\72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 04 Mar 2016, 18:02

A quanto sembra hai sbagliato persona,perchè le mie carte vedono che incontrerai una persona con cui avrai molto feeling e penserai che faccia sul serio,per scoprire poi che ti mente. Dopo di lui vedo un altro, ma anche con lui stai attenta:entrambi non sono persone serie,vogliono solo divertirsi a spese tue
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Dom 10 Apr 2016, 20:34

Ciao Cordelia volevo sapere se vedi novità per me nel campo dei sentimenti qualcuno di serio? Ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 10 Apr 2016, 21:30

Tu vorresti e giustamente una nuova storia ma per questo desiderio rischi di buttarti troppo in fretta e dar retta a un uomo che tutto è fuorchè serio. Non è la prima volta che ti è successo e rischi che succeda di nuovo.Io vedo menzogne,vedo un'altra donna che è la compagna ufficiale,cosa che tu verrai a sapere,spero non troppo tardi!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Gio 02 Giu 2016, 22:26

Ciao Cordelia buon 2 giugno ti chiedo se per l'estate vedi cambiamenti positivi per quanto riguarda la vita sentimentale per il momento calma piatta ma vorrei tanto incontrare una persona seria per costruire una relazione duratura, cosa dicono le carte in proposito? Grazie mille come sempre per il tempo che dedichi a noi tutti nel forum e se per caso vedi Anna salutala

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 03 Giu 2016, 00:13

Sicuramente trasmetterò i tuoi saluti ad Anna appena la sento Smile !

Vedo una simpatia nei prossimi mesi che promette bene,però stai attenta a mettere le cose bene in chiaro e far capire a questa persona che tipo di rapporto vuoi e non farti prendere dall'ansia di concretizzare la relazione come hai fatto in passato.Se corri troppo rischi che questa persona si senta braccata e si allontani.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Sab 12 Nov 2016, 16:59

Buon sabato è un periodo di cambiamenti e finalmente sul piano lavorativo posso tirare un sospiro di sollievo ti chiedo gentilmente Cordelia se finalmente anche nel privato troverò una stabilità con una persona che abbia voglia di impegnarsi seriamente. ☺ graziie mille e buon week end
Ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 12 Nov 2016, 17:55

Tu vorresti che la tua situazione sentimentale si definisse e sei stufa di gente poco seria e bugiarda. In futuro vedo una simpatia per qualcuno che ancora non conosci e vedo un riavvicinamento di qualcuno del passato. Della prima persona ancora non posso dirti nulla perchè è una presenza troppo vaga , della seconda persona ti dico di non dargli retta perchè se lo facessi la delusione sarebbe davvero forte.
Risentiamoci fra un mesetto e vediamo le carte che dicono
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Dom 11 Dic 2016, 15:01

Ciao Cordelia. Ti chiedo cosa mi riserverà il 2017 in campo sentimentale e se riuscirò a trovare la persona che ha voglia seriamente di impegnarsi per qualcosa di duraturo. Grazie e buone feste a te e sereno Natale

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 11 Dic 2016, 15:16

In futuro vedo un uomo che ti farà pensare di rimetterti in gioco,però si rivelerà troppo pressante e molto probabilmente non è libero o ha dei conti in sospeso con una donna del suo passato.Tu vuoi una storia stabile però non sarà certo con lui che realizzerai il tuo desiderio!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Dom 26 Feb 2017, 19:24

Ciao cordelia buona domenica a te ☺ ti chiedo se in questo periodo ci sono novità nel campo dei sentimenti. Grazie ancora che dedichi il tuo tempo a noi .ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 26 Feb 2017, 19:37

In futuro vedo un uomo che ti piacerà ,però c'è anche un'altra interessata a lui che con la sua gelosia ti creerà problemi.Non lo conosci ancora e ti piacerà parecchio, ma col passare del tempo capirai che non è sincero e ti allontanerai da lui. La sensazione è che questo si divida fra questa donna e te o quanto meno ci provi.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Gio 20 Apr 2017, 15:01

Ciao Cordelia, ti chiedo se vedi qualche novità nel campo sentimentale. Grazie mille ally 5/12/72

ally

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 20 Apr 2017, 16:05

Le mie carte vedono che tu vuoi rimetterti in gioco e vedono un'attrazione per qualcuno, però c'è una persona di una certa età,forse una parente,che fa di tutto per buttarti giù ,per farti pensare che per te non c'è un futuro sentimentale.Questa donna dovrai rimetterla al suo posto e anche con molta decisione, perchè è negativa e se le dai retta finirai per credere a quel che dice e quindi assumere un atteggiamento rinunciatario nei confronti degli altri.Le lasci troppo campo libero,le permetti di invadere i tuoi spazi e questo NON VA BENE! Io credo che a lei il tuo essere essere single vada più che bene perchè così sei sempre a sua disposizione e la tua vita ruota attorno a lei.Riuscirai a sconfiggere questo suo blocco emotivo e a progredire, ma passerà parecchio tempo,forse anche un anno. Le carte dicono chiaramente che non può esserci un vero futuro sentimentale per te finchè non ti liberi psicologicamente di lei!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  ally Mer 19 Lug 2017, 15:51

Ciao tutto bene

ally

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato