TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

sentimenti Empty sentimenti

Messaggio  heva Dom 20 Mag 2018, 20:41

Ciao Lostris come stai? da poco ho chiuso una relazione sentimentaledurata non poco con un ragazzo, causa la sua "immaturità"e paura prendere decisioni serie x noi.Ho riflettuto molto prima di chiudere questa situazuazione . Abbiamo deciso di rimanere amici. La sofferenza è per entrambi, io resto sulla mia decisione lui vuole pensare a sè come uomo e anche su nostra  relazione, su questo aspetto mi appare  indecifrabile. Quello che vorrei sapere, forse ci uniremmo nuovamente come fidanzati? i dati in privati...grazie


Ultima modifica di heva il Lun 21 Mag 2018, 23:44 - modificato 1 volta.
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti Empty Re: sentimenti

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 21 Mag 2018, 21:48

Ciao heva, al momento la mia stesa per i prossimi mesi non veder riunioni in quel senso fra di voi, anche se contatti ce ne saranno ed anche costanti, con forse una piccola pausa nei mesi estivi. Più avanti forse qualcosa ci sarà, ma è ancora presto per vederlo. Per ora, per almeno 3-4 mesi non credo che tornerete assieme come fidanzati. Lui sta riorganizzando sè stesso e, credimi, da quel che vedo sarà parecchio lunga questa sua strada. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti Empty Re: sentimenti

Messaggio  heva Lun 21 Mag 2018, 23:23

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao heva, al momento la mia stesa per i prossimi mesi non veder riunioni in quel senso fra di voi, anche se contatti ce ne saranno ed anche costanti, con forse una piccola pausa nei mesi estivi. Più avanti forse qualcosa ci sarà, ma è ancora presto per vederlo. Per ora, per almeno 3-4 mesi non credo che tornerete assieme come fidanzati. Lui sta riorganizzando sè stesso e, credimi, da quel che vedo sarà parecchio lunga questa sua strada. Lostris

Ciao Lostris, conoscendo  il suo carattere hai visto benissimo come starà nei prossimi mesi.
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti Empty Re: sentimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.