TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sfera sentimentale

3 partecipanti

Andare in basso

sfera sentimentale Empty sfera sentimentale

Messaggio  heva Mer 04 Lug 2018, 19:19

Ciao Lostris, con la persona di cui ti ho fatto accenno precedentemente,  da circa un mese non abbiamo più nessun conttato.Ho solo voglia di guardare avanti.Conoscerò qualcuno ? in privato ti mando i dati...graziee
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 05 Lug 2018, 14:12

Ciao heva, le carte che ho steso per te al momento non mi segnalano conoscenze degne di nota. Mi esce il ritorno di una persona del tuo recente passato, ma dopo le vacanze estive. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Gio 05 Lug 2018, 19:36

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao heva, le carte che ho steso per te al momento non mi segnalano conoscenze degne di nota. Mi esce il ritorno di una persona del tuo recente passato, ma dopo le vacanze estive. Lostris

Sei sempre gentilissima.
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty sentimenti

Messaggio  heva Sab 28 Lug 2018, 17:19

Ciao Lostris..vorrei sapere se una certa persona ha già iniziato una nuova relazione..e se questa è da considerarsi seria . In privato ti mando i suoi dati..grazie
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 29 Lug 2018, 19:45

Ciao heva a me esce che si, sta frequentando una persona nuova e sembra piuttosto preso da questa persona ma non ti so dire con precisione ora come ora se è seria come intendi tu perchè sembra una cosa abbastanza recente. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty sfera sentimentale

Messaggio  heva Dom 29 Lug 2018, 20:50

E' una cosa che mi sentivo e tu mi hai dato conferma. ciaooo
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty novità

Messaggio  heva Dom 09 Set 2018, 19:45

Ciao Lostris, con la persona del mio passato nn ci sono più contatti e non li desidero. Casualmente ho ripreso  un  amicizia  con un ragazzo conosciuto amichevolmente un pò di tempo fa .Andiamo d'accorso c'è una certa simpatica. La distanza km anche se poca potrebbe essere un problema. Per adesso ci sentiamo sempre e ci siamo visti per chiacchierare un pò. Lo vedi presente accanto a me nn solo x amicizia.. ci tiene a me? in privato i dati..un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 10 Set 2018, 13:39

Ciao heva, allora le carte che mi sono uscite per questa nuova/vecchia conoscenza sono piuttosto belle ma anche lente e fredde. Questo perchè comunque entrambi apparite come molto pragmatici e razionali e le vostre emozioni le tenete belle serrate nel cassetto senza farle vedere troppo facilmente. Ti confesso che la mia prima impressione, vedendo la stesa nel suo insieme è che ci sia il rischio che si vada per le lunghe perchè entrambi siete molto (o troppo) ponderati, ma come compatibilità  di coppia la situazione è assolutamente ok. Smile Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Lun 10 Set 2018, 13:59

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao heva, allora le carte che mi sono uscite per questa nuova/vecchia conoscenza sono piuttosto belle ma anche lente e fredde. Questo perchè comunque entrambi apparite come molto pragmatici e razionali e le vostre emozioni le tenete belle serrate nel cassetto senza farle vedere troppo facilmente. Ti confesso che la mia prima impressione, vedendo la stesa nel suo insieme è che ci sia il rischio che si vada per le lunghe perchè entrambi siete molto (o troppo) ponderati, ma come compatibilità  di coppia la situazione è assolutamente ok. Smile Fammi sapere. Lostris

Sei sempre gentilissima,abbiamo molte cose in comune tra cui la riflessione:) Siamo interessati a conoscerci..vedremo. Ti  aggiornerò..un abbraccio Very Happy
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty re:sfera sentimentale

Messaggio  heva Gio 15 Nov 2018, 18:33

Ciao Lostris, la conoscenza di cui ti avevo scritto prosegue. Abbiamo moltissimo in comune . La distanza comporta difficoltà  è stato argomento di confronto ,riuscirà a Nascere un sentimento? Ho la sensazione che la persona con cui ho chiudo mesi addietro abbia x me pensieti"negativi"  che bloccano la mia vita sentimentale è così?
in privato ti mando i dati...grazie mille:D
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 17 Nov 2018, 15:11

Ciao heva, a me non escono sentimenti negativi in giro nei tuoi confronti, ma se vuoi vedere se vi sono negatività, se non l'hai già fatto puoi provare a chiedere a Lavinia (leggi prima il regolamento nella sua sezione, però). A me esce che con questa persona le cose procedono molto bene, ma un passetto per volta. Ho carte molto lente nella situazione ma sono tutte carte positive al momento. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Sab 17 Nov 2018, 17:56

Grazie..Ti aggiornerò
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Mar 04 Dic 2018, 00:22

Ciao lostris, la mia conoscenza procede. Lui riuscirà ad ottenere un trasferimento lavorativo?


Ultima modifica di heva il Mar 04 Dic 2018, 21:02 - modificato 2 volte.
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 04 Dic 2018, 20:25

Ciao heva, questa domanda, pur riguardando la persona che ami, non rientra nella sfera amore in senso stretto e pertando Lostris, da regolamento, non può rispondere a questa domanda. Puoi porre domande più pertinenti la vostra relazione, se vuoi ma non questa. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Mar 04 Dic 2018, 20:30

Ciao Ginevra, grazie dell'informazione.
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Mar 11 Dic 2018, 23:27

Ciao Lostris, Vorrei sapere se una persona con la quale non ho più contattati  mi ricontatterà. In privato ti manderò i dati, un abbraccio Very Happy
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 12 Dic 2018, 14:59

Ciao heva, a me qui non escono contatti; può essere che arrivi qualche augurio natalizio, ma le carte di riprese contatti secondo quel che mi esce sono negative. Mi esce la presenza di un'altra donna che lui sta frequentando e con la quale, probabilmente, vuole iniziare o ha iniziato una storia. Mi spiace. Buonissime Feste. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Mer 12 Dic 2018, 16:20

Ciao lostris,  dopo una riflessione mi sono ritrovata  a chiederti questa cosa. Non  sono dispiaciuta della risposta. Il passato é passato  ed entrambi per conto nostro guardiamo e guarderemo avanti.Grazie.... Auguri di buone feste
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Dom 05 Mag 2019, 16:37

Ciao Lostris, è da un pò che non ti scrivo. La mia conoscenza continua abbiamo un ottima sintonia l'unico problema tra noi è la distanza per motivi lavorativi.E' molto timido, si avvicinerà maggiormente a me? i dati in privato..un saluto Very Happy
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 05 Mag 2019, 22:44

Ciao heva, lui è molto cerebrale come persona quindi se vuoi che lui si avvicini maggiormente a te devi usare l'arma di seduzione mentale. Cosa intendo dire? Intrigalo con la conversazione, incuriosiscilo con i più disparati argomenti anche scientifici, filosofici, artistici ecc. e fallo sentire importante nello spiegarti le cose (anche se magari quelle cose le sai già). Vedo anche prossimamente un avvicinamento proprio fisico (nel senso di accorciare le distanze) ma non è immediato. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  heva Dom 05 Mag 2019, 23:15

Seguirò il tuo consiglio😉impegnerò sempre di più nella seduzione culturale Very Happy 😉.un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.