TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

sentimenti  Empty sentimenti

Messaggio  ally Lun 20 Lug 2015, 12:38

ciao Cordelia benvenuta

ti chiedo se vedi un incontro con una persona che voglia costruire qualcosa di serio, è ora di cambiare direzione nella mia vita.

Ally 05/12/72

Grazie e buon inizio settimana Very Happy

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

sentimenti  Empty Re: sentimenti

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 20 Lug 2015, 18:43


Le mie carte dicono che tu una storia la vorresti ma vedo che hai dei problemi con qualcuno,forse una parente, molto invidiosa,una che tende a farsi troppo i fatti tuoi. Non è da ora che lo fa, forse tu in passato hai sottovalutato questa sua tendenza e così questa donna si è sentita autorizzata a prendere sempre più piede.

In futuro comunque mi compaiono due persone, uno più giovane l'altro più vecchio. Li conoscerai entro sei mesi, però allo stato delle cose non posso dirti se con uno di loro ci potrà essere qualcosa. Le carte veramente mettono l'accento sul più giovane però appunto dovremo vedere l'evolversi della situazione.
Suggerirei che tu mi contattassi nuovamente il mese prossimo per vedere se ne sappiamo di più Smile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

sentimenti  Empty sentimenti

Messaggio  ally Ven 28 Ago 2015, 17:37

ciao Cordelia

Ben tornata dalla vacanze, ti dico che una persona c'e già da tanto tempo lui non sa che vorrei una storia seria con lui e rischierei di perderlo se gli rivelo il tutto. Abitiamo lontani e abbiamo anche storie parallele ma e sempre nel mio cuore. Tu cosa vedi ??? vedi qualche novità in campo sentimentale??

grazie mille Very Happy
ally

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

sentimenti  Empty Re: sentimenti

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 28 Ago 2015, 18:31

Non avendo i dati della persona che ti interessa non posso chiedere di lui alle carte. Ti farò quindi una lettura generica.

Lui ti interessa molto e questo lo capisco perchè la carta che lo rappresenta è la prima del mazzo e ti dico che riuscirai ad avere contatti positivi con questa persona.Da molto tempo sei interessata a lui , ma finora ci sono stati problemi che vi hanno tenuti lontani e vi ha tenuti lontani il fatto che tu temi di perderlo se questa tua simpatia per lui dovesse venir fuori. In futuro vedo un allontanamento fra voi, per problemi che non hanno a che vedere con te.E 'possibile che lui si allontani perchè preso da problemi personali che deve sbrigare.
Oltre lui non vedo altre persone.
Sentiamoci fra un mesetto e magari dammi anche i suoi dati la prossima volta.In questo modo potrò farti una lettura più mirata
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

sentimenti  Empty Re: sentimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.