TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

4 partecipanti

Andare in basso

sono nuova Empty sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mer 18 Mar 2015, 16:41

salve lotris,sn iscritta da pochi giorni e vorrei x cortesia un consulto da lei su una questione ke mi sta a cuore le lascio i dati in pvt ma le spiego qui la situazione...ho conosciuto qst persona in chat mentre ero in crisi col mio ragazzo...mi sn innamorata di qst persona nuova quasi da subito e sembrava fossi ricambiata poi ha fatto marcia indietro...a causa dei litigi ke si venivano a creare xke' io purtroppo nn lo sentivo sincero 100%...lui xo' appena mi allontano un po' di + mi ricerca...anke se nn rivuole una storia...cosa prova x me lui?ritornera' e nascera' qst storia definitiva tra noi?

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 18 Mar 2015, 22:14

Ciao e benvenuta,

visto che sei nuova, sicuramente non hai ancora preso visione di tutto il nostro Regolamento (capisco anche che è lungo e molto spesso non se ne ha neanche voglia). Avendo letto il tuo post, ti voglio però ricordare qui il punto n. 4 di detto Regolamento:

4. Si prega cortesemente di scrivere i posts in un italiano il più corretto possibile, evitando abbreviazioni stile sms e curando, ove possibile, la punteggiatura, al fine di rendere gli stessi messaggi più comprensibili a tutti;


Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mer 18 Mar 2015, 22:28

mi scuso tanto cerchero' di non abbreviare piu'...devo riscrivere il tutto?

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 21 Mar 2015, 18:26

Ciao Stardust, non è necessario riscrivere. Sei sicura che questo ragazzo, come posso dire, sia davvero co come appare? Lo chiedo perché ho dovuto rifare la stesura tre volte: la prima mi uscivano carte incasinatissime; la seconda mi è addirittura caduto tutto il mazzo, sparpagliandosi per terra. Detto questo, hai ragione a dire che questo ragazzo non sembra sincero al 100% perché a me esce fuori che gli piace essere corteggiato e comunque mi escono carte che parlano di falsità. Ti confermo che non vuole una storia ma solo un'avventura perché a me, oltre che te, esce un'altra ragazza alla quale lui è interessato. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Dom 22 Mar 2015, 06:07

grazie lotris per la velocita' di risposta come immaginavo c'e' un'altra quindi per me lui non ha sentimenti? sai fino a 20 gg fa mi diceva d'amarmi e' un po' difficile pensare che erano tutte bugie...neanche in futuro vedi una storia tra noi? grz in anticipo baci

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Dom 22 Mar 2015, 06:11

perdonami ho abbreviato di nuovo mi correggo *20 giorni

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 22 Mar 2015, 13:35

Dal punto n. 7 del Regolamento di questo Forum (che a 'sto punto ti pregherei di rileggere in toto):

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Trovi tutto il regolamento qui:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Saluti

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Lun 23 Mar 2015, 02:01

cara trivia non volevo un altro consulto ma pensavo ke fosse stato possibile per lotris dirmelo dalla stesa gia' fatta, comunque mi scuso

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mar 12 Mag 2015, 13:24

Salve lotris come stai? È passato un bel po di tempo dall'ultimo consulto. ..ho cercato di andare avanti ma purtroppo il pensiero e il cuore ritornano sempre a lui...puoi vedere se ha ancora sentimenti per me e se ritornerà? Grazie mille

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 16 Mag 2015, 11:06

Ciao stardustlight, scusa se ti rispondo in ritardo. Non mi sono dimenticata di te, ma le faccende di tutti i giorni e gli impegni da seguire mi hanno allontanata un po' dal Forum in questi giorni. Veniamo alla stesa: quel che mi esce è che purtroppo io non vedo contatti o ritorni; sentimenti non ne vedo perché mi esce la carta della temperanza che indica amicizia, bei pensieri ma che non mi parla di sentimenti veri e propri come tu vuoi. In sostanza, non ce l'ha con te, ti vuole anche bene ma non vedo amore. Mi dispiace molto, ma ti consiglierei di guardare oltre, che sei anche giovane Very Happy . Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Lun 08 Giu 2015, 22:42

Buonasera lotris grazie mille per la consueta gentilezza farò come dici tu baci

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 09 Giu 2015, 09:20

Salutone. Lostris Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mar 15 Mar 2016, 15:34

buon pomeriggio cara Lotris e' un bel po' che non ci si sente...in primis volevo aggiornarti e dirti che avevi ragione quella persona si e' rivelata proprio come dicevi bugiardo e meschino ma grazie a Dio ho superato...ora ho conosciuto un nuovo ragazzo...ma prima che mi ci lego ancora di più vorrei chiederti gentilmente se mi ci daresti un occhiata...grazie in anticipo!
ti lascio le informazioni in privato

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 16 Mar 2016, 14:11

Ciao stardustlight, vorrei ricordarti che da regolamento di questo forum non ci basta avere il nome e il segno zodiacale ma ci serve proprio la data di nascita (almeno la tua, se non conosci quella del ragazzo di cui chiedi). Senza questi dati non mi è permesso farti il consulto.

25. Per i consulti, quando mandate i dati,  è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

Fra parentesi, visto che l'Admin ti ha già ripresa diverse volte, non sarebbe il caso che tu legga un po' tutto il regolamento?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 16 Mar 2016, 14:16

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mer 16 Mar 2016, 14:38

ciao lotris ho rimandato i dati scusa ma ci mancavo da molto e non ricordavo più tutto il regolamento

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Mer 16 Mar 2016, 14:46

ho riletto tutto il regolamento cerchero' di non sbagliare piu' ma non sbaglio per cattiveria sono solo sbadata

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 17 Mar 2016, 11:48

Ciao Stardust, qui la stesura delle carte mi dice che questo ragazzo a te è interessato, ma prevalentemente dal punto di vista di attrazione fisica. I sentimenti per ora mi escono molto molto blandi; tra l'altro vedo un allontanamento a breve perché si sentirà un po' intimorito quando capirà che tu non vuoi una storiella ma comunque cerchi una storia seria. Mi dispiace, ma non la vedo durare molto. Spero di sbagliarmi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Gio 17 Mar 2016, 14:34

ciao lotris grazie x la risposta sempre gentile vedremo baci

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  stardustlight80 Gio 17 Mar 2016, 14:35

mi riscuso per la x e' proprio il mio modo di esprimermi Mad ...grazie per la risposta gentilissima

stardustlight80

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.