TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

Sono nuova Empty Sono nuova

Messaggio  Nonso76 Ven 27 Ott 2017, 12:25

Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedere un consulto gratuito, ma non capisco come fare. Mi aiutate? Grazie

Nonso76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  MARINELLA Ven 27 Ott 2017, 14:45

Se vuoi un consulto gratuito da me puoi fornirmi i tuoi dati completi (nome e data di nascita , no segni zodiacali o iniziali) e io provvederò a risponderti.Se si tratta di amore e sei interessata a qualcuno devo avere anche i suoi dati
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  Nonso76 Ven 27 Ott 2017, 14:51

Grazie, credo di averti inviato un messaggio.

Nonso76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  MARINELLA Ven 27 Ott 2017, 17:47

La storia si è chiusa però tu delle notizie da lui ne avrai , anche se non presto come vorresti.Attenzione , ho detto NOTIZIE, non ritorno! Le mie carte infatti mi segnalano contatti , ma non devi farti illusioni perchè vedo un'altra donna ,e credo proprio che la rottura dipenda da lei.

Lui si farà vivo ma è deluso , ti sente e ti vede troppo appiccicosa e la sua decisione di chiudere non è frutto dell'impulso di un momento ma di una decisione maturata già da tempo.Per lui questa storia è diventata troppo problematica ,gli crea anche discussioni nella sua famiglia.Ti confermo che c'è un'altra :non credo ci stia insieme , ma sicuramente è una presenza nella sua vita e solo il tempo ci dirà se rimane oppure è di passaggio.Nelle sue carte compare soltanto lei , tu no , come non compaiono carte indicanti un suo ritorno.

Potrai riscrivermi fra un mese esatto per vedere come vanno le cose e visto che hai scelto me potrai fare questa domanda solo a me e non alle altre cartomanti.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.