TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova!

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova! Empty ciao sono nuova!

Messaggio  sharon20 Lun 06 Mar 2017, 00:25

ciao sono Sharon,volevo chiederti qualcosa sull'amore... il mio ex ragazzo mi ha lasciata l'11 febbraio sono nata il 28.07.1998 e lui si chiama Gabriele ed è nata il 17.04.1995 dice di non amarmi più ma non sono sicura di questa cosa,tu vedi un ritorno fra di noi?se si fra quanto?

sharon20

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.17

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 06 Mar 2017, 11:12

Ciao sharon, visto che finalmente hai capito e ti sei decisa a scrivere la tua domanda in cartella pubblica dopo aver scritto a destra e manca in privato, possiamo rispondere al tuo quesito.

Ho fatto due stesure, una per vedere se torna e una per i sentimenti di lui verso di te. Lui appare parecchio incavolato e risentito per quelle che lui considera gravi bugie che tu gli avresti detto. Per lui la sincerità è tutto e da quel che che vedo un ritorno non appare nè nell'immediato nè in futuro. Potrebbero esserci contatti solo se tu lo cerchi ma sarebbero solo risposte di cortesia. Mi esce interessato a qualcun'altra. Mi spiace.

Lostris

P.s. Sappi che comunque il tono che hai usato in privato da Ginevra, arrogante e petulante ti ha attirato parecchie antipatie. Speriamo che per le prossime eventuali richieste tu abbassi il tono polemico, altrimenti a cancellarti non ci si mette nulla.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  sharon20 Mar 02 Mag 2017, 16:24

Ciao lostris è passato un po e chiedo nuovamente scusa per quanto era successo l'ultima volta...
Sono passati quasi tre mesi ormai,la ma domanda è sempre la stessa vorrei sapere se ci sarà un ritorno da parte sua e se gli manco..
La situazione non è cambiata molto,io continuo a vedere i suoi genitori per decisione di lui e dei suoi..oggi l'ho visto ma per puro caso..non ci siamo nemmeno salutati..

sharon20

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.17

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 02 Mag 2017, 20:49

Ciao Sharon, qui le carte che mi escono dicono che lui sta frequentando un'altra ragazza o che comunque appare interessato ad un'altra perchè mi esci tu e mi esce anche un'altra. Con te lui continua ad essere arrabbiato; mi appare proprio una questione di orgoglio relativa a qualche mancanza che, secondo lui, tu avresti fatto facendolo in qualche modo vergognare con la sua e con la tua famiglia: cosa sia successo, le carte non me lo dicono. Mi appare nella stesa qualche incontro sporadico per caso, ma non un vero e proprio contatto. Mi spiace molto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.