TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vera sibilla - ci riprovo

2 partecipanti

Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  Corallorosa Lun 26 Nov 2012, 22:38

Chi mi aiuta? Ho chiesto che sentimenti ha lui nei miei confronti e ho estratto cinqu carte: Ladro - amatrice -imeneo- conversazione e amore. Non riesco a leggere la prima in rapporto alle latre. Se le ultime tre sono carte di sentimenti positivi, il ladro in prima posizione come si legge? Nega le altre? le attenua? O vuol dire che non è sincero nell'esprimere i suoi sentimenti? Grazie!!!

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Re: Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 26 Nov 2012, 23:18

Prova a sforzarti un pochino, con l'aiuto del nostro corso qua sul forum. Se te la spieghiamo cosi' senza che ti sei sforzata un po', alla fine cosa impari?

Very Happy al massimo sbagli e ti aiutiamo a capire dove sbagli .... Ladro ed amatrice assieme, comunque sono abbastanza chiare ....

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Re: Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  Corallorosa Mar 27 Nov 2012, 07:52

Grazie, Trivialozzo. No, non volevo certo una lettura di sibille completa che non mi spettava, ma solo chiarire un dubbio generale : quando c'è una carta di quel tipo all'inizio , come agisce nei confronti delle altre che sono positive?Dalla tua dritta, però, posso escludere le altre mie ipotesi e ricavare che lui non è sincero e sta cercando di approfittare in qualche modo di una situazione in cui lei (io!) ama sinceramente e pensa ad un'unione stabile in cuic'è dialogo, comunicazione e chiarezza e l'amore sia reciproco. Quindi quelle carte di sentimento vanno riferite a lei e non a lui, vero? E' un principio generale che se c'è una carta soggetto le carte successive siano riferite alla carta stessa, a prescindere dalla domanda?Grazie mille! Very Happy

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Re: Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 27 Nov 2012, 11:34

Prima di tutto occorre sapere che tipo di stesura hai fatto... ovvero come hai disposto le carte, perchè a seconda della stesura le carte cambiano significato .... Presupponendo che tu abbia fatto quella 3 carte sopra e 2 sotto a conferma, interpreterei così:

Allora il ladro in questo caso, almeno secondo me, è decisamente lui e siccome non è una bella carta, indica di stare attenta perchè non è una persona sincera ed anzi tende ad ingannare la consultante e l'amatrice oltre che te potrebbe indicare anche una donna nascosta o una relazione che non è ancora davvero finita o comunque la donna che è davvero nel cuore della persona in questione. In questo caso però è seguita dall'imeneo, che mi fa capire che sei TU l'amatrice, perchè l'imeneo è la carta più bella del mazzo delle Sibille ed annuncia cambiamenti positivi per il consultante riguardo alla sua vita e la sua sfera sentimentale. Più che altro i cambiamenti che lei sogna dovrebbero verificarsi. Ovvio che vanno guardate le carte vicine: conversazione ed amore ... io direi che fra questi due aumenterà notevolmente il dialogo ed una concreta possibilità di chiarimenti di situazioni passate ancora in sospeso. L'amore ... lo dice da sè.

In sostanza le cose miglioreranno e molto verso il positivo, anche se lui non è una bella persona e la consultante deve stare attenta ad eventuali insincerità o inganni.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Re: Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  Corallorosa Mar 27 Nov 2012, 15:50

Grazie mille di nuovo, Trivialozzo. La spiegazione è chiarissima. In realtà le carte erano in sequenza per verificare l'evoluzione della situazione. Very Happy I love you

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla - ci riprovo Empty Re: Vera sibilla - ci riprovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.