TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESA VERA SIBILLA

2 partecipanti

Andare in basso

STESA VERA SIBILLA  Empty STESA VERA SIBILLA

Messaggio  thamires Ven 14 Dic 2012, 14:27

Lui ritornerà da lei ??!? taglio lettera allegrezza al cuore Lei sta aspettando delle notizie da lui che possano far ritornare il sereno. stesa consolante sorpresa morte sospiri costanza mercante sacerdote fortuna viaggio speranza allegrezza al cuore Io credo che lui adesso stia vivendo una relazione sentimentale che verrà poi a finire. Da qui lui avrà un momento di angoscia smarrimento e credo che per un pò di tempo resterà chiuso nel suo tormento. Mi sembra che lui attraverserà una fase in cui non sarà molto propenso a riconciliazioni o storie come se mediterà sulla sua vita e forse sulle sue relazioni sentimentali. Non vorrà vincoli ma qualcosa dentro di lui cambierà e ci sarà un cambiamento che riaccenderà in lui sentimenti e desideri ormai spenti e ritroverà la spensieratezza e la gioia di un tempo. Personalmente non sono molto sicura che lui ritornerà da lei, le carte mi sembra che parlino di una situazione personale di introspezione di questo ragazzo. Anche se l'allegrezza al cuore finale non è affatto male come carta ma non so se interpretare che lui ritroverà slancio verso di lei o verso nuovi interessi perchè non sono uscite carte come la riunione o la stanza, anche se l'allegrezza al cuore può significare un ritorno e il viaggio ho letto che indica anche lettera telefonata in arrivo. Non so sono un pò perplessa mi aiutate ?

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

STESA VERA SIBILLA  Empty Re: STESA VERA SIBILLA

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Dic 2012, 15:27

Ciao Thamires,

sono in cam con Anna ed abbiamo visto assieme la tua stesa. Il fatto che ci siano morte e sospiri assieme sembra indicare che lui troverà sollievo nel chiudere il rapporto con questa persona che per lui è diventata soffoncante e che gli alimenta il desiderio di fuga (rappresentato dal viaggio). Lui si è stancato di lei e vuole emigrare verso nuovi lidi e nuove avventure. Il mercante, che nella stesa rappresenta lui, parla di un uomo trafficone con altri interessi e con le mani in pasta un po' ovunque e non è una persona limpida ed onesta ed il sacerdote accanto indica grane che si va a cercare. Speranza ed allegrezza al cuore potrebbero rappresentare futuri contatti, ma non un ritorno.

Saluti.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.