Evoluzione sentimentale di C ( Vera Sibilla )
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
Evoluzione sentimentale di C ( Vera Sibilla )
Come evolverà la vita sentimentale di C ? domestico vedovo gran signore gelosia bambino . Credo che C soffra ancora di una situazione del passato che la faceva stare bene è ancora molto legata ad un uomo del suo passato e questo non le permette di vedere le nuove opportunità che la vita le offe che ne dite ?
thamires- Messaggi : 54
Re: Evoluzione sentimentale di C ( Vera Sibilla )
ciao thamires,
secondo mè potrebbe essere come dici tù, però il gran signore con la carta del bambino, mi fa pensare ad un superamento e ad una nuova opportunità, uno sviluppo positivo una futura rinascita.salutissimi anna
secondo mè potrebbe essere come dici tù, però il gran signore con la carta del bambino, mi fa pensare ad un superamento e ad una nuova opportunità, uno sviluppo positivo una futura rinascita.salutissimi anna
anna1945- Messaggi : 3482
Ciao anna grazie per avermi risposto ma tu dici un superamento di difficoltà con questo " gran signore " ?anna1945 ha scritto:ciao thamires,
thamires- Messaggi : 54
secondo mè il gran signore è un nuovo amore perchè insieme al il bambino indica nascita, qualcosa di nuovo il gran signore indica un uomo onesto e protettivo, vicino al bambino, è la nascita di un amore lo sviluppo di qualcosa d'importante, un legame che si consolida e si stabilizza. salutissimi anna
anna1945- Messaggi : 3482

» Vera sibilla
» STESA VERA SIBILLA
» STESA VERA SIBILLA
» Vera sibilla - ci riprovo
» Vera sibilla LA DISGRAZIA
» STESA VERA SIBILLA
» STESA VERA SIBILLA
» Vera sibilla - ci riprovo
» Vera sibilla LA DISGRAZIA
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1