TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vera sibilla LA DISGRAZIA

2 partecipanti

Andare in basso

Vera sibilla LA DISGRAZIA  Empty Vera sibilla LA DISGRAZIA

Messaggio  thamires Gio 15 Nov 2012, 14:13

Ciao a tutte ho provato a fare una stesa con la vera sibilla e in una situazione sentimentale come carta a favore mi è uscita la disgrazia. Come si può interpretare questa carta quando è a favore del consultante e di una situazione ? Io penso che possa indicare un ricostruire tutto visto che è simile alla torre dei tarocchi quindi un crollo ma in questo caso necessario che spazza via tutto ciò ke è superfluo, negativo e non necessario. Penso questo perchè leggendo la spiegazione di questa carta, c'era scritto che nell'immagine di questo disastro cè comunque una nota positiva che sono le foglie, gli alberi verdi e freschi; simbolo di speranza e di ricostruzione un guardare al futuro con positività. Cosa mi dite voi ? grazie

thamires

Torna in alto Andare in basso

Vera sibilla LA DISGRAZIA  Empty Re: Vera sibilla LA DISGRAZIA

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 15 Nov 2012, 15:46

In posizione rovesciata (o in un caso di interpretazione a favore) la carta mostra uno spiraglio di luce in una situazione nera, idee nuove che danno entusiasmo, energia e voglia di mettersi in gioco sforzandosi al massimo per arrivare agli obiettivi fissati. I sacrifici sono necessari per ottenere ciò che si vuole.

Attendo commenti anche dalle mie "stregozze" più esperte
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili