TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore...o no?

3 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 08 Lug 2013, 20:06

Ciao Very Happy allora qua le carte dicono che lui si è reso conto di aver sbagliato ed è rimasto male per la litigata e quindi al momento cercherà di recuperare più che altro la faccia nei tuoi confronti. Io però dalle carte continuo a non vedere un attaccamento di quelli forti. Ti vuole bene, gli piaci ma non vedo altro di forte. Per ora aspettati ancora alti e bassi anche perchè sei tu che vedo fredda e risoluta nei suoi confronti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 03 Set 2013, 18:53

Ciao Lostris, sono di nuovo qua...a chiederti del tipo (mando mp coi dati) come al solito proseguiamo coi nostri (anzi coi suoi) alti e bassi,avevamo una possibilità di vederci ma io 'sto giro non ho voluto, nel frattempo però, glio ho tirato uno scherzetto (in incognito:D) per smuoverlo un po', per farlo un po' riflettere...sarà servito? Mi ha scoperto? Come vedi le cose tra noi? Si deciderà a venirmi un po' incontro? Sono stata un po' confusa spero che tu abbia capito...grazie ciao...

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 04 Set 2013, 20:30

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM, PUNTO N. 13

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Mi pare che hai fatto un po' più di due domande, anche se l'argomento è sempre lo stesso. Puoi cortesemente riscrivere a Lostris, formulando solo DUE domande?  

Considera il presente come un primo avviso.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 04 Set 2013, 20:37

Lo sapevo che mi avresti cazziato!!!!Very Happy 
Scusate...
Vorrei solo sapere se hai capito che sono io quella dello scherzetto e come si evolveranno le cose tra noi...scusate:o 

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 04 Set 2013, 21:29

Eh spesso Trivialozzina va in giro per il Forum con "la cucchiarella" di legno e bacchetta i popo' di voi utenti, ma se non facesse questo, ci sarebbe un po' il caos. Detto questo, le carte qua segnalano che relativamente allo scherzetto ha sospetti fortissimi ma ancora nessuna certezza al 100% che possa essere stata tu. Sta indagando però, quindi attenta ... Con lui le cose andranno ancora con forti alti e bassi per almeno un paio di mesi, forse anche tre. Poi ci sarà una bella novità positiva per te. Ancora non riesco a capire se con lui o con l'arrivo di un altro uomo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 04 Ott 2013, 12:06

Ciao che dici guardiamo se vedi ancora questa novità positivae se riguarda lui?
Grazie, baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 04 Ott 2013, 18:32

Ciao Alis, per me e le mie carte la novità positiva non riguarda lui, ma penso che possa riguardare una nuova persona in arrivo per te perchè ho la carta del bagatto che, generalmente, indica sempre l'arrivo di qualcosa di nuovo; questo anche perchè io lui lo vedo interessato a qualcuna che gli sta ronzando attorno. Al 90% dovresti fare un nuovo incontro verso inverno. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Dom 22 Giu 2014, 17:24

Ciao Lostris! E' passata una vita che no ci sentiamo! Come stai? Ho passato un periodo impegnativo, ho cambiato lavoro, finalmente! Ho incontrato la persona che mi avevi detto tu nell' ultimo messaggio ma è finita... tra l' altro ho appena avuto una lite terribile col tipo di cui ti chiedevo sempre con cui mi ero riavvicinata molto..lui e' stato terribile, ma medito una bella vendetta! Comunque la domanda, se puoi e quando avrai tempo è: novità in amore per me? Grazie baci. Dati in MP

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Giu 2014, 18:54

Ciao Alis, guarda che non era la persona di cui mi parli quella di cui ti parlavo io Very Happy io infatti ho carte (come l'eremita) che anche questa volta mi segnalano incontro con un ragazzo che si rivelerà se non quello giusto almeno una storia molto promettente in inverno. Mi esce proprio chiaro chiaro. Penso che te lo presenterà un'amica ad una festa o qualcosa del genere ... Al momento non vedo altro di particolare. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 4 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.