TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore...o no?

3 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 23 Nov 2012, 22:40

Si, ridammi per favore i dati. Mi hai chiesto di F. e prima di G. e non so più per chi ti devo fare la stesa. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Sab 24 Nov 2012, 16:16

io F.5/10/74 lui G. 15/8/69
Grazie

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 24 Nov 2012, 19:17

Ciao Alis, per quanto riguarda lui vedo che lui è impegnato con qualche altra persona e vedo che tu per lui sei colei che rappresenta come un'ancora di salvezza ed una fonte di serenità in mezzo a tanti casini che ha in ballo. Lui non farà molti passi particolari verso di te e sarà sempre molto instabile perchè comunque io non lo vedo libero. Se per te è importante, vivila alla giornata altrimenti lascia perdere. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Lun 26 Nov 2012, 11:17

si, la sua compagna...

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 26 Nov 2012, 20:08

Capito..
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Sab 22 Dic 2012, 11:51

Ciao Lostris...volevo augurare buone feste a te, Trivialozzo e a tutti quanti! santa

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 22 Dic 2012, 15:18

Grazie Alis, tanti cari auguri di buone feste anche a te Very Happy. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 22 Dic 2012, 15:19

Buone feste anche da me. santa santa geek

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Sab 29 Dic 2012, 17:33

Ciao cara Lostris, seguendo il tuo consiglio sto vivendo alla giornata Smile e prendendo le cose per come vengono....Puoi farmi un giro e vedere se finalmente riusciremo ad incontrarci? C'è sempre qualcosa che si mette in mezzo......Ciao e grazie

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 29 Dic 2012, 22:40

Ciao Alis, io la vedo dura che riusciate a vedervi in questo periodo di feste varie ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 16 Gen 2013, 16:04

Ciao cara! Scusa non ricordo più se bisogna aspettare un mese o quindici giorni tra un consulto o l'altro...Ti faccio la mia domandina adesso, altrimenti aspetterò la fine del mese ok?
Allora sempre questo qua....ci siamo riavvicinati molto ultimamente...ma non troppo da concludere Very Happy Vorrei un consiglio dalle tue carte: come devo comportarmi? Faccio l'amica? Devo essere più intraprendente o tenerlo un po' sulla corda? E' un tipo così difficile.........sarà per questo che mi piace tanto...
Ciao, grazie, baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 16 Gen 2013, 20:41

Ciao Alis, prima di tutto volevo farti notare che Trivialozzo ha messo un nuovo punto al Regolamento e quindi da ora in poi dovrai darmi i nomi completi e date di nascita complete e non più le iniziali. Passiamo a vedere la stesura. Lui è molto intraprendente ed una persona molto dinamica. Lui vuole che tu sia completamente sincera con lui ed equilibrata ed adattarsi un pochino a quel che vuole e dice. Ama un po' la donna che si "sottomette". Lui alterna momenti di euforia a momenti in cui si isola. Sii trasparente, limpida e sincera e andrà. Cercalo un po' di più e fagli capire che sei diciamo disponibile (non in senso sessuale). Avete due caratteri molto diversi a dire il vero. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Gio 17 Gen 2013, 22:41

Lostris! Mi fai quasi paura.... Surprised Hai descritto la sua personalità in modo perfetto! Non è che lo conosci eheheh...Cercherò di seguire i tuoi consigli...(tranne che sulla "donna sottomessa" ...proprio non mi ci vedo.....) Ciao grazie!

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 19 Gen 2013, 20:21

Ahahahah ti capisco
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 06 Mar 2013, 13:53

Buona (piovosa) giornata...rieccomi qui...
Dopo un periodo di "rose e fiori" io ed il tipo G. (ti mando i dati completi in mp Wink ) abbiamo avuto un brusco stop - come al solito - e per colpa sua - come al solito pure questo - ma questa volta, non ho retto, sono stata molto dura e gli ho detto di dimenticarmi. Sono sicura che, prima di dispiacersi,si è irritato...ma poi cosa farà? Cosa succederà?
Grazie ciao baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 08 Mar 2013, 16:17

Ciao alis ... allora per il momento il tuo G. starà incazzato modello iena nella savana, ma poi ho carte che mi indicano che passettino per passettino si riavvicinerà, prima con sms e poi con chiamate proprio ed incontri anche... per me la vostra storia per quanto con tanti alti e bassi non è finita qui. Ci vuole solo un po' di pazienza. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Gio 28 Mar 2013, 12:24

Ciao Lostris..Innanzitutto Buona Pasqua a te e tutto il forum!
Aggiornamento: come avevi detto tu, lui si è riavvicinato con un messaggino, ma , almeno per come l'ho interpretato io, solo per dirmi che non faceva poi così fatica a scordarsi di me. la mia risposta è stata un po' acidina è vero ma...poi qualche giorno fa ci siamo risentiti e lui è stato così sgradevole! Mi ha detto delle cose che mi hanno fatto male (oltre che sentire una stupida) a volte penso che le abbia dette perchè è incavolato con me...ma poi penso che è solo un volersi arrampicare sugli specchi il mio pale A questo punto non so più cosa fare proprio...cosa vedi tu? Grazie un bacione
P.s. devo rimandarti i dati? lo faccio in mp

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 28 Mar 2013, 20:08

Ciao alis, allora io vedo continui alti e bassi con lui: quando lui ha i ca..voli suoi, allora si allontana, mentre se sta bene si riavvicina. La vostra storia non è finita qua ed io vedo altri contatti anche da parte sua, ma la domanda che ti farei, come amica, è: sei davvero contenta di una persona che fa con te il tira e molla? Se la risposta è si, allora ti dico che le cose continueranno in questo modo, anche se io di te vedo in arrivo di meglio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 19 Apr 2013, 11:35

Ciao Lostris...no, non sono contenta del tira e molla, ma...voglio dirti una cosa...ho 38 anni, quasi 39...gli uomini che ho incontrato nella mia vita, in genere mi sono piaciuti un minuto, poi me ne dimenticavo...quelle rare volte che qualcuno mi ha "preso" è perchè mi "aveva preso sul serio" non so se mi capisci...beh credo che con lui mi sia successa un po' la stessa cosa e non posso farci niente...l'unica cosa che ho fatto in questi giorni èallontanarmi un po', essere meno presente...ma chissà magari lui non se n'è manco accorto...mi fai un giro per rivedere la situazione? Cosa vedi cara?
Grazie, baci, buon we...

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 20 Apr 2013, 12:33

Certo che ti guardo, ma mi devi mandare i dati. Grazie, Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Sab 20 Apr 2013, 13:48

ah già...scusa mando mp Very Happy

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 20 Apr 2013, 21:31

Ciao, allora si è accorto si che ti sei allontanata; la cosa l'ha notata ma non è che gli tange in maniera eccessiva. Le cose comunque fra voi non sono finite qua e vedo continui tira e molla ed alti e bassi soprattutto perchè sei tu che comunque non molli e lui questo lo sa ed attende comunque le tue mosse e si fa vivo solo se i tempi si allungano. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 21 Mag 2013, 12:29

Buondì...arieccomi Razz
ieri io ed il tipo abbiamo avuto un contatto...è durato un nano-secondo ma è bastato per farmi irritare tantissimo e anche a lui sono girate le scatole...a questo punto non so più veramente cosa fare...Ho sempre avuto la "presunzione" di sentire certe cose, istinto? dono? boh ...fatto sta che c'ha sempre preso...ma con lui...non ci capisco proprio nulla...ho questa vocina dentro che mi dice "lui solo lui", che si sarà rimbambita anche la vocina?
Mi fai un giro per vedere se le cose si evolveranno in qualche maniera? Grazie mando dati in MP Un bacione!

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 21 Mag 2013, 13:58

Ciao Alis, allora io questo ragazzo non lo vedo tanto preso, anzi mi appare un po' freddino. la situaizone potrebbe migliorare in futuro perchè un certo interesse c'è, ma non lo vedo costante e soprattutto non lo vedo preso a livello sentimentale, ma solo fisico. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Lun 08 Lug 2013, 15:38

Ciao Lostris...ti aggiorno un po' sulla situazione con l'omino (dati in mp)... Dopo un periodo di contatti carini abbiamo avuto una bella discussione, io mi sono molto incavolata, lui mi ha ricercato,abbiamo parlato un po', mi ha chiesto anche scusa (evento straordinario!!!) però io comunque mi sono un po' allontanata, perchè sono comunque offesa e glielo ho detto chiaramente...Certo che capirlo è così complicato! Cosa vedi prossimamente per noi? grazie baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? - Pagina 3 Empty Re: amore...o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.