TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sos per Amore

2 partecipanti

Andare in basso

sos per Amore Empty sos per Amore

Messaggio  scintilla9 Mar 11 Ott 2016, 01:37

Ciao, è la prima volta in questo forum, provo a spiegare la situazione e poi manderò i dati in privato. Sto vivendo una situazione troppo dolorosa a livello sentimentale, ormai da qualche anno. Ho avuto una relazione per me importantissima, durata circa 5 anni, anche se purtroppo vissuta a distanza. Lui era tutto quello che avevo sempre creduto dovesse essere un compagno di vita e la nostra storia mi dava tutto, anche se come dicevo, purtroppo ci siamo visti poco. C'erano tanti sogni e progetti, suoi sopratutto e lui ha ripetuto per anni che mi amava e che saremmo invecchiati insieme. Poi ad un certo punto tutto è diventato oscuro. La faccio breve, ha messo una fine a tutto. Questo è accaduto all'inizio del 2015. Poi però anche se non ci siamo più visti, mi ha fatto sperare ogni tanto. Anche ultimamente l'ho risentito. Ti dico che ha sempre negato c'entrassero altre donne. Io a parte non averci capito niente, oggi mi ritrovo a stare ancora malissimo e non vedo la possibilità di innamorarmi ancora. Per lui provo a momenti solo odio, mentre lui rinnega e nega tante cose... Io oggi vorrei sapere cosa prova per me, cosa vuole o vorrebbe e soprattutto se ci rivedremo, se c'è ancora qualche possibilità tra noi. Oppure, se puoi dirmelo in questa stessa richiesta, se vedi altro per me...un altro uomo, un altra storia, un'altra possibilità di stare bene almeno, se non di essere felice. Non so se le tue risposte hanno un tempo, nel caso vorrei sapere anche questo. GRAZIE
P.

scintilla9

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

sos per Amore Empty Re: sos per Amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 12 Ott 2016, 21:04

Ciao scintilla e benvenuta. Visto che sei nuova, ovviamente non mi conosci: io a volte posso apparire brutale nella mia sincerità ma siccome penso che quello che vedo dalle carte devo dirlo con sincerità, ti dico subito LASCIA PERDERE questa persona. E' anche vero che non ci sono altre donne significative nella sua vita, questo sì, ma se ti voleva nella sua vita si sarebbe fatto avanti in modo concreto. Le carte non mi segnalano ritorni di fiamma REALI fra voi e sarebbe meglio voltassi pagina. Per la seconda domanda: io di occasioni di conoscere persone interessanti dalle carte ne vedo anche, in particolare mi esce una persona verso fine anno o inizio anno nuovo che ti potrebbe piacere parecchio e alla quale potresti piacere ma se tu non ti levi il pensiero del tipo del passato, i nuovi possibili incontri e le nuove persone neanche le consideri. In bocca al lupo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sos per Amore Empty grazie...

Messaggio  scintilla9 Gio 13 Ott 2016, 18:12

ciao e .. si. In effetti è vero che almeno fino ad oggi non sono riuscita davvero a voltare pagina. Forse però è anche perché lui  ogni tanto rispunta con messaggi ecc...  Ma forse è vero anche che ancora non incontro qualcuno dopo di lui che mi abbia attratto. In ogni caso ho capito che non vedi una ripresa, ma avrei voluto capire meglio cosa prova per me, qualcosa di lui... perché davvero con lui non ci ho capito niente:/ Scusa lo sfogo e ancora grazie.

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao scintilla e benvenuta. Visto che sei nuova, ovviamente non mi conosci: io a volte posso apparire brutale nella mia sincerità ma siccome penso che quello che vedo dalle carte devo dirlo con sincerità, ti dico subito LASCIA PERDERE questa persona. E' anche vero che non ci sono altre donne significative nella sua vita, questo sì, ma se ti voleva nella sua vita si sarebbe fatto avanti in modo concreto. Le carte non mi segnalano ritorni di fiamma REALI fra voi e sarebbe meglio voltassi pagina. Per la seconda domanda: io di occasioni di conoscere persone interessanti dalle carte ne vedo anche, in particolare mi esce una persona verso fine anno o inizio anno nuovo che ti potrebbe piacere parecchio e alla quale potresti piacere ma se tu non ti levi il pensiero del tipo del passato, i nuovi possibili incontri e le nuove persone neanche le consideri. In bocca al lupo. Ginevra

scintilla9

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

sos per Amore Empty Re: sos per Amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 13 Ott 2016, 22:08

Ok, rileggendo il mio post ho visto che non ho risposto alla tua domanda sui sentimenti di lui per te anche se vista la situazione che le carte mi segnalavano penso che siano un po' evidenti. La stesa mi si apre con la temperanza con accanto la giustizia: in sostanza per te prova affetto, amicizia e gli fa piacere sentirti perché comunque ti considera come una persona con cui parlare e come valvola di sfogo emotivo, se mi capisci ma carte che indicano sentimenti d'amore non ne vedo. Quella giustizia mi fa pure pensare che si senta in qualche modo in colpa per come ha chiuso i ponti con te a livello emotivo e d'amore. A me accanto a lui, sentimentalmente, tu non esci. Mi dispiace. Ci risentiamo fra 15 giorni almeno. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sos per Amore Empty grazie...

Messaggio  scintilla9 Ven 14 Ott 2016, 00:59

Grazie ancora, davvero... ho capito...spero di uscirne. Spero che almeno un po' si senta in colpa, perché con me non lo ammetterebbe mai, anzi. Io sento che è verissimo che lui non mi ami più se mai mi ha amato.. e che per me ora prova solo affetto ed esattamente quello che dici tu. Per cui non posso che odiarlo, perché qualche giorno fa ha avuto il coraggio di dire che l'amore in realtà non è mai finito e che se volesse una relazione la vorrebbe con me...


GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
Ok, rileggendo il mio post ho visto che non ho risposto alla tua domanda sui sentimenti di lui per te anche se vista la situazione che le carte mi segnalavano penso che siano un po' evidenti. La stesa mi si apre con la temperanza con accanto la giustizia: in sostanza per te prova affetto, amicizia e gli fa piacere sentirti perché comunque ti considera come una persona con cui parlare e come valvola di sfogo emotivo, se mi capisci ma carte che indicano sentimenti d'amore non ne vedo. Quella giustizia mi fa pure pensare che si senta in qualche modo in colpa per come ha chiuso i ponti con te a livello emotivo e d'amore. A me accanto a lui, sentimentalmente, tu non esci. Mi dispiace. Ci risentiamo fra 15 giorni almeno. Ginevra.

scintilla9

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

sos per Amore Empty Re: sos per Amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.