TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore...o no?

3 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

amore...o no? Empty amore...o no?

Messaggio  alis Gio 19 Gen 2012, 23:45

Dietro consiglio di Trivialozzo..eccomi qua! Ciao sono Alis...avevo fatto la prima domanda con odeja...passati i 15 giorni sono tornata per riscriverle...ma non ho mica capito cosa è successo! Spero che tutto si risolva...nel frattempo sarei felice se potessi guardarmi tu come vanno le cose! Sono F 05/10/74 lui G 15/08/69 non ci capisco più nulla...la situazione è un po' complicata...ma lui è interessato a me oppure no? Abbiamo avuto dei fraintendimenti...ora io ho cercato di spiegargli quello che vorrei, manco mi risponde...eppure io sento che non gli sono indifferente...o mi sto solo facendo un film in testa? Mi contatterà? Ci rivedremo presto? Grazie un bacio

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 20 Gen 2012, 00:26

Ciao Alis,
sei la prima utente che ho, che emozione, speriamo di fare bene.
Lui al momento non sta bene, lo vedo molto indeciso,incerto e confuso, non molto stabile ma a te pensa ed è interessato, le carte sono buone in questo senso anche se ti sta tenendo d'occhio e ti giudica attentamente. Anche i sentimenti per te sono buoni ma non gli è facile dirli, si tiene dentro tutto. Sembra preoccupato per qualcosa relativo alla legge, forse un divorzio o separazione? Comunque tutto rinasce di nuovo ma non adesso, devi avere pazienza. Le carte finali sono comunque buone per te se non hai fretta di ottenere qualcosa da lui.
Buona serata. Come dice Trivialozzo ci vediamo fra 15 giorni.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 20 Gen 2012, 00:42

Grazie! Speriamo di portarci fortuna a vicenda! Oddio stasera mi mandi a letto più felice...Quando dicevo che lo sentivo interessato, pensavo esattamente a come se mi tenesse d'occhio...come dici tu...Che bello se mi pensa!!! E che stupidina io...come una ragazzina di 15 anni!!! A presto grazie ancora e in bocca al lupo sunny

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 03 Feb 2012, 13:36

Buongiorno...allora sono passati 15 giorni...puoi ridarmi un'occhiatina alla situazione? Tutto sembra fermo ed io ho la sensazione di non sfiorare minimamente i suoi pensieri...Non l'ho cercato più...poi stamattina lui ha fatto (o forse s'è sbagliato?) una specie di piccolissimo passo verso di me, una specie di squillo al telefono (ci parlavamo online, quindi un gesto simile ad uno squillo col cellulare) Mah..sono proprio in confusione, cosa devo fare? Credo che la cosa migliore sia aspettare che faccia lui il passo...cosa mi dici? Ho una gran voglia di rivederlo...succederà?
Grazie baci&abbracci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 03 Feb 2012, 22:32

Ciao Alis
a me viene fuori che lui sta facendo colui che, come diciamo noi, "ti mostra la calzetta", ovvero pensa che se ti da l'imput con finti squlli eccetera sarai tu ad andarlo a cercare. Io comunque non lo vedo bene perchè soprattutto questo eremita che mi appare capovolto dice che è una persona troppo concentrata su se stessa ed incapace di dimostrare amore vero. Verso la fine della stesa ho carte di rinascita, ma per ora lui continua a fare finta di niente aspettando che sia tu a muoverti. Tienimi informata:D
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Sab 04 Feb 2012, 17:22

Ma come ci prendi!!!! Stavolta però non cedo...se mi vuole dovrà farsi avanti lui....ti farò sapere, grazie, ciao un bacio

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 17 Feb 2012, 12:59

Ciao...in realtà sono in anticipo di un giorno!!!! Per stavolta mi perdoni? Sto troppo giù...Come avevi detto tu, lui non s'è fatto proprio sentire...io però adesso non ce la faccio più...pensare sempre a chi non ti considera..mica fa bene alla salute... Laughing E mò...che faccio? Che mi dici? Aiutami.... Grazie ciao baci baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 17 Feb 2012, 13:44

Ciao a te,
volentieri rivedo la situazione. Allora lui mi appare molto ma molto frenato e con la testa altrove. Sai se per caso di recente ha avuto una rottura di rapporto con una persona? A me appare una donna con la quale lui ha rotto ed alla quale pensa...per questo con te si comporta in modo molto freddo ed aspetta sempre che sia tu a muoverti. Le cose per me continueranno in questo modo, con lui che getta il sasso e ritira la mano per un bel po'. Io vedo che tu sei proprio stufa e che provi a resistere ma non ce la fai. Lui comunque è molto molto orgoglioso e sa che se ti tiene sulla corda per un po' poi sei tu che torni a cercarlo e si fa grande di questa convinzione. Cambiamenti sostanziali di situazione per ora non ne vedo, anche se ci saranno riavvicinamenti. Tienimi informata.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Ven 17 Feb 2012, 13:51

Grazie, sei sempre così gentile...hai ragione io non ce la faccio più....ed i suoi comportamenti ambigui mi fanno star male...ma siccome un po' di orgoglio ce l'ho pure io , non lo cerco...finchè ce la faccio.... Ti farò sapere, ciao buona giornata!

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 18 Feb 2012, 22:57

Tienimi informata...
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Lun 05 Mar 2012, 14:40

ciao, ti aggiorno un po'....tutto preciso e per segno come avevi detto tu.......Oh ma lo sai che sei veramente brava? Ora però..io credo di essere veramente al capolinea...lui e i suoi problemi...credo semplicemente che non gliene freghi un piffero di me...quindi meglio lasciar perdere,non lo cer cherò più e farò modo che lui non possa più trovarmi.. nonostante quella vocina dentro che diceva: è quello che hai sempre cercato...è quello giusto!!!! Pure le vocine bugiarde mi dovevano capitare!!!! Grazie baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 05 Mar 2012, 20:26

eh, per esperienza personale, ti dico che a volte con alcune persone è meglio mettere la parola fine. Farà male per un po' ma non per sempre e poi ci sarà la rinascita.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 06 Mar 2012, 19:11

già già...ieri ero miss razionalità...oggi mi sembra di sprofondare Crying or Very sad Forse più che di una cartomante avrei bisogno di una brava psicologa!!! Sii paziente con me cara....saresti così gentile da rifarmi un ultimo giro di carte? Poi giuro che non ti stresso più...
Ciao, un Bacione...

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 06 Mar 2012, 22:36

Ma su di lui o in generale?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 07 Mar 2012, 10:13

Su di lui su di lui....accidenti a lui Razz

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Mar 2012, 13:51

Ciao alis,
io in effetti dalle carte di oggi un ritorno suo lo vedo anche ma prima deve risolvere certe questioni di tipo legale con una donna alla quale lui comunque continua a pensare, anche se in modo meno pressante di prima. Da te torna e ci saranno chiamate e contatti ma non ora. Ti avviso comunque che la situazione sarà sempre uguale, con molti alti e bassi. Non vedo nulla di stabile per ora. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 07 Mar 2012, 14:09

Con questa donna ha una bambina...credo sia lei la donna di cui parli...lui mi aveva accennato a dei problemi personali, io avevo intuito, per come parlava che li avesse con lei... ma è un tipo talmente chiuso...non ho mai insistito più di tanto perchè non volevo tormentarlo, vorrei solamente che capisse che può contare su di me...anche senza "secondi fini" Very Happy
grazie!!!!

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 10 Apr 2012, 16:10

Ciao, come è andata la Pasqua? Spero bene....Eccomi di nuovo qua dopo un mesetto...Puoi ridarmi un'occhiata alla situazione? Nessuna novità...solo che ho cancellato il profilo che avevo sul "posto virtuale" dove parlavo con lui... Adesso veramente è tutto nelle sue mani...lui aveva il mio tel.io il suo no...quindi se vorrà dovrà per forza essere lui a cercarmi...(e so bene che con tipo così orgoglioso, ammesso che lo volesse pure, è un'ipotesi moooolto lontana...) Però sarà un caso....da quando io non sono più online su quel sito, neanche lui lo frequenta più molto...Perchè nonostante le apparenze, ho la sensazione che lui comunque a me pensi...Che mi dici? Mi sto solo facendo un film in testa? Grazie un bacione....

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Apr 2012, 16:54

Ciao Alis, le feste sono andate bene, grazie e spero lo stesso per te. Allora secondo le mie carte lui torna a cercarti perchè esce la carta del giudizio che è la chiamata o il contatto. Questo non avverà subito, ma ci vorrà un po' di tempo perchè, come dici tu, lui è orgoglioso. Direi che il contatto sarà in estate. Vedo da parte di lui un profondo cambiamento di atteggiamento spirituale ed un ritorno con cambiamento positivo e con nuove idee, intenzioni e modi di porsi. Porta pazienza che il miglioramento ci sarà. Fammi sapere. Lostris.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 17 Apr 2012, 13:38

Certo che portare pazienza quando tutto sembra finito...non è mica facile!!! Comunque ci proverò....Grazie sei sempre così gentile Smile

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Apr 2012, 14:33

Per esperienza personale ti dico che spesso, quando tutto sembra finito, la fenice rinasce dalle ceneri Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mar 17 Apr 2012, 14:39

Quanto mi piace 'sta fenice lol!

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Mer 09 Mag 2012, 15:52

Ciao Lostris cara, eccomi di nuovo qua...senza novità d'altronde tu mi avevi detto di pazientare....beh un po' ho pazientato ma con quest'umore ballerino che mi è toccato in sorte....in verità avevo un po' di paura a scriverti perchè magari dopo l'ultima volta piena di "speranza"...adesso le tue carte mi danno qualche "mazzata" virtuale Laughing però nell'attesa....credi che dovrei cercare di far qualcosa per riavvicinarmi a lui...lo so razionalmente è meglio di no...però, che mi dici? possibile che non esista una di quelle spugnette magiche per ripulire la mente ed il cuore, per non sentire così tanto la malinconia? Ciao un bacione grazie

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Mag 2012, 21:12

Ciao Alis, no no le mie carte dicono che contattarlo ora sarebbe controproducente. Piuttosto, se ne hai la possibilità, sarebbe meglio farti vedere in zona dove puoi vederlo e farti vedere, ma non contattarlo. Oppure rendilo geloso se riesci in qualche maniera. Del tipo, se avete contatto su facebook o cose del genere, metti dei posts che possano ingelosirlo, ma contatti diretti meglio di no per un po' ancora. Lui torna e divamperà una gran bella passione al cambio di stagione. Giugno, come ti dicevo. Ho la ruota infatti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  alis Gio 10 Mag 2012, 16:27

Very Happy

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore...o no? Empty Re: amore...o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.