TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

Amore aggiornamento  Empty Amore aggiornamento

Messaggio  Barbara Ferrari Dom 05 Nov 2023, 17:14

Ciao lotris ti faccio nuove due domande.. ti aggiorno anche attuale situazione di 15 giorni al momento con maximilian non si vede nemmeno la sua ombra non ho notizie di lui e in quanto non lo vedo al lavoro perché io non lavoro più da 1 settembre e riferiscono che in malattia quasi 4 mesi che in depressione x causa mia non credo sua vero...
Allora poi ho conosciuto un uomo si chiama Michele ma non mi convince molto di lui non riesco nemmeno farmi piacere ci sono cose di lui per rimane non è quello giusto .
La domanda è con Michele quale sono sue intenzioni ?
La seconda è con maximilian devo dimenticare?
Grazie ciao

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Amore aggiornamento  Empty Re: Amore aggiornamento

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 06 Nov 2023, 14:53

Ciao Barbara, iniziamo prima da Maximilian. Diciamo che il fatto che sia in crisi per te è vero e non è vero. Mi spiego meglio: è vero che ti pensa, perchè crede che in qualche modo tu possa aiutarlo ad uscire dal suo stato di apatia. Tu sei una persona che a lui piace perchè sai farlo ridere e non pensare ai mille problemi che ha. Quindi ti pensa, questo mi esce proprio chiaro, ma non è vero che è in crisi per questo La sua crisi nasce da altro e continuo a vedere questa donna che gli sta addosso e che non gli permette di esprimersi e di muoversi come lui davvero vorrebbe. E' davvero molto presente nella stesura quest'altra donna opprimente. Ci potrebbe essere un incontro con lui e anche qualcosa di più (se capisci cosa intendo), ma non pensare che lui possa darti la felicità che cerchi. Mi esce come finale la carta del Dispiacere.

Per quello che riguarda invece Michele, dammi retta ... LASCIA PERDERE. Non ho carte belle su di lui, anzi ... mi mette un po' ansia questa persona da quel che vedo. Poi, come dico sempre, sta a te ogni decisione.

Un saluto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Amore aggiornamento  Empty Re: Amore aggiornamento

Messaggio  Barbara Ferrari Lun 06 Nov 2023, 14:59

Grazie lotris avevo la ansia anche io su Michele non mi da proprio fiducia in nessuna maniera . .. immaginavo anche su maximilian mi farò una ragione Grazie come sempre. 🥰

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Amore aggiornamento  Empty Re: Amore aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.