TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova domamda

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova domamda Empty Nuova domamda

Messaggio  rossel61 Gio 09 Giu 2022, 20:56

Ciao Lostris tutto ok.?Fra alti e bassi la collaborazione va avanti. Adesso c è un momento di fermo. Vedi una ripresa a breve? Dati in mp
Grazie mille.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 10 Giu 2022, 21:20

rossel61 ha scritto:Ciao Lostris tutto ok.?Fra alti e bassi la collaborazione va avanti. Adesso c è un momento di fermo. Vedi una ripresa a breve? Dati in mp
Grazie mille.

Ahahahahaha Rossel, sai che mi piace che intitoli la richiesta come "Nuova domanda" e sono anni che fai sempre la stessa domanda puntuale come le bollette e le cambiali? Va beh, devo dire che il fermo me lo confermano anche le carte, dato che ho l'appeso in testa alla stesa. Uno sblocco della situazione e l'arrivo di buone opportunità lo vedo solo verso inizio autunno. Per il momento il lavoro ci sarà ma non con picchi elevatissimi. 
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Lun 26 Set 2022, 19:15

Ciao Lostris l associazione con cui lavoravo mi ha lasciato definitivamente a casa. Vedi una nuova occasione per me? Adesso sono proprio ferma. Grazie dati in pv

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 28 Set 2022, 11:36

Ciao Rossell, allora quello che vedo è che delle buone opportunità di trovare in modo un po' continuativo dovrebbero saltare fuori verso autunno inoltrato, ovvero fine ottobre/inizio novembre. Prima vedo discontinuità e poca serietà. Occhio.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  rossel61 Ven 21 Ott 2022, 19:30

Ciao riscontro positivo per te. Ho avuto delle ore fisse in questi giorni anche se sono poche. Vedi un aumento di
lavoro dove mi hanno chiamato? Grazie mille dati in pv

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 21 Ott 2022, 20:58

Ciao rossel, per il momento le carte mi segnalano un avvio un po' lento. Non ho carte veloci, ma ho carte costanti. Per ora è così: poco ma tutto sommato costante. Vedremo più avanti.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Sab 17 Dic 2022, 17:52

Ciao Lostris con l associazione ho chiuso in via definitiva e ho ricevuto proposte lavorative da vecchie amicizie. Come vedi andare il lavoro? Grazie dati in mp

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 20 Dic 2022, 21:31

Ciao Rossel, allora le carte qui mi dicono che le cose dovrebbero ridecollare dopo le festività, con l'arrivo del nuovo anno. Potrebbe arrivare una bella proposta da un uomo, ma occhio a mettere bene subito tutti i puntini sulle i perchè tenterà di fare il furbino. Buone Feste a te.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Dom 25 Giu 2023, 16:45

Ciao Listris riscontro per la ripresa. Ora di nuovo un fermo
. E un collega giovane sul lavoro che crea ostacoli e slti e bassi? Dati in mp grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 26 Giu 2023, 14:38

Ciao Rossel, cominciamo la tiritera e le paturnie con colleghi e colleghe invidiosi e che creano alti e bassi? Diciamo che le difficoltà che vedi finiranno presto ma che in molti pensano che tu sia troppo diffidente e che dovresti essere più "easy" ... comunque dovresti riprendere un buon ritmo di lavoro nel giro di massimo due mesi. Per il momento vedo continuità ma a livelli un po' bassi, ma non mi appaiono blocchi di tipo totale/definitivo.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Mar 03 Ott 2023, 14:32

Ciao ho mandato il cv a nuove associazioni. Vedi nuove proposte? Grazie mille dati in mp

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 05 Ott 2023, 21:04

Ciao Rossell, obiettivamente anche se non ho carte veloci, mi sa che il tuo "seminare" darà i suoi frutti. Mi escono chiamate e nuovi contatti nel giro di un paio di mesetti, più o meno. Non ti assicuro però un giro di lavoro continuativo a lungo termine, ma nuovi contatti ci saranno. Dimostra quanto vali e vedrai che andrà bene.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Stesura

Messaggio  Barbara Ferrari Mer 18 Ott 2023, 23:30

Ciao mi chiamo Barbara volevo stesura la domanda riguardante amore.
Mi interessa molto un uomo che prima era mio collega di chiama maximilian del 30 dicembre del 77 . Volevo capire se posso capire se ha interesse per me se ci fosse possibilità di avere una relazione se nasce.  Finora non mi sono mai sbilanciata anche se ho forte attrazione ma penso anche lui anche non è mai stato diretto. 
Poi c'è di mezzo un altro uomo relativamente mio ex Andrea del 16 aprile 78 vorrei chiedere del tutto con lui non sto bene ma di mezzo una casa e soldi vorrei capire se chiudero totalmente non sono libera del tutto .
Se incontro qualcuno che faccia parte nella nuova vita . Grazie 🥰

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 19 Ott 2023, 15:10

Barbara, devi mettere la tua domanda in un NEW POST e non sotto al post di un'altra utente ... scusami, capisco che una magari non è pratica, ma devi scegliere la cartomante, cliccare su NEW POST e mettere lì la tua domanda. Inoltre puoi chiedere solo DUE domande a stesura, non di più e tu ne hai chieste almeno tre. Grazie.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A Barbara Ferrari piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  Barbara Ferrari Gio 19 Ott 2023, 16:02

Ciao Barbara, si ho visto che hai scelto Lostris, ma il messaggio a Lostris l'hai scritto sotto ad un post di un'altra utente, ovvero il post di rossel61 (hai visto???).

Devi prima entrare da Lostris, cliccare poi su NEW POST per mettere un post tutto nuovo e tutto tuo, altrimenti Lostris non potrà risponderti.

Ricordati poi di scrivere solo DUE domande ...

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  Barbara Ferrari Ven 20 Ott 2023, 12:45

Ciao no ho visto ho difficoltà riprovo.

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Nuova domamda Empty Re: Nuova domamda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.