TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto lavoro Empty Consulto lavoro

Messaggio  bridget Sab 10 Mar 2012, 23:57

Ciao Lostris e benvenuta!
E' il mio primo consulto con te, Trivia mi ha autorizzata Very Happy
Dunque la situazione è questa: da ottobre scorso lavoro in un ufficio in cui non mi trovo per niente bene, specialmente i colleghi sono dei falsi incredibili. Sto cercando l'appiglio per cambiare ma non riesco.
Ora c'è una collega che mi ha proposto di parlare con la sua capa, perchè sa che cerca una persona in più in quanto hanno molto lavoro arretrato.
Mi ha detto che sarebbe un impiego temporaneo, ma potrebbe servirmi per andarmene dal mio ufficio.
Ti chiedo se questo colloquio lo farò e in caso di risposta positiva se mi conviene accettare o meno. Mi metterei molte persone contro e non vorrei poi cadere dalla padella alla brace..
Ti mando i miei dati in MP
A presto!
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 11 Mar 2012, 12:31

Ciao Bridget e benvenuta nella mia sessione,
devo dirti che, purtroppo, le carte che mi sono uscite non sono buone, sinceramente. Per me il colloquio lo farai ed andrà anche, ma stai attenta a cambiare e valuta bene i pro ed i contro perchè alla fine della stesura qua io ho carte proprio brutte e non credo quindi che questo passaggio possa giovarti. Ti metteresti contro troppe persone. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Dom 11 Mar 2012, 23:20

Ti ringrazio moltissimo per la tempestività..era abbastanza urgente.
Terrò gli occhi aperti! Shocked
Un abbraccio
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 13 Mar 2012, 18:14

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Mer 28 Mar 2012, 18:41

Ciao cara Lostris. ho chiesto a Trivialozzo se mi puoi fare una stesa approfondita sul lavoro, come sai vorrei proprio cambiare ufficio.
prima che tu la faccia, ti informo su quanto accaduto dopo l'ultimo consulto!
Il colloquio con la capa ipotetica non l'ho fatto ancora. Infatti come da tuo consiglio ho detto alla mia collega, che fa da intermediario, che avrei preferito ponderare meglio l'offerta. Lei mi ha riferito che la capa ora si è messa in mente di farmi trasferire alle sue dipendenze anche senza il mio volere, perchè lei quando vuole una cosa la deve avere e basta! una cosa da pazzi, neanche mi ha parlato!
Avevi ragione, deve essere una mezza matta. Comunque per ora non se ne è fatto nulla.
Intanto però ho comunicato al mio superiore il mio desiderio di andarmene da questo ufficio, quindi ti chiedo se riuscirò a farlo senza finire in un postaccio.
Insomma fai quel che puoi..mi rendo conto che la situazione è ingarbugliata.
Non so se devi aspettare l'ok di trivialozzo perchè non ho capito bene come funziona ora con le stese approfondite, comunque ti mando un caro saluto e aspetto la tua magica stesa. Wink
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 28 Mar 2012, 20:04

Ciao Bridget,
visto l'iniziativa in atto ed il versamento per l'amica in difficoltà, sono ben lieta di guardare il problema con un occhio di riguardo in più. Allora dal punto di vista lavorativo attraverserai ora un periodo di sfide da superare e sembrerà forse che l'antica abbondanza (intesa come lavoro che ti piace e ti soddisfa sia economicamente che dal punto di vista personale) diventerà un ricordo almeno per qualche tempo perchè la carta iniziale mi indica anche spese eccessive (intese sia in denaro che in energie) per il mantenimento di un'adeguata posizione. Successivamente ho carte che mi indicano affanni, turbamenti e piccole noie da superare, specialmente portate da un uomo, un tuo collaboratore che comunque è in una posizione di secondaria importanza. Ci saranno notizie in arrivo da lui ed anche piccoli spostamenti all'interno del tuo ufficio. La situazione poi si sbloccherà, penso verso inizio estate, tornando ad essere positiva anche se con il tempo e con diversi alti e bassi prima ai quali, purtroppo dovrai adattarti. La figura di questa capufficio donna al momento non mi appare nelle carte, quindi non penso che ora come ora effettivamente possa nuocerti o darti fastidi particolari; ti direi piuttosto di fare attenzione al tuo capo attuale. Ti farà andare via...ma non credo che il cambiamento proposto all'inizio sarà positivo. Ti ci vorrà molta capacità di adattamento.
Tienimi informata.
Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Mer 28 Mar 2012, 22:49

Grazie Lotris. Ti confermo innanzitutto le uscite danarose e la stanchezza, che però non vedo tanto legate al lavoro (ma influiscono su quello anche). Credo dipendano dalla ristrutturazione di casa che sto facendo e dal trasloco che dovrò affrontare , con annesse spese ed energia già in atto.
Nel mio ufficio c'è un uomo, anzi 2, di cui uno davvero assurdo e meschino, penso si tratti di lui che combinerà qualcosa di sporco.
Ma non è lui che deve darmi il trasferimento è un altro, che è il capo vero e proprio ma è all'esterno dell'ufficio (infatti non capisce che sta accadendo lì dentro Evil or Very Mad )tu dici che mi farà spostare in un posto brutto ..povera me!
Ti faccio sapere che succede, a presto e grazie mille!!
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Gio 24 Mag 2012, 19:12

Ciao Lostris.
Ti aggiorno sulla situazione.
Effettivamente ci sono stati dei piccoli spostamenti nel mio ufficio brava!
Tra una decina di giorni la collega che io ho sostituito per la maternità dovrebbe tornare e quindi dovrebbero spostarmi.
Il problema è che si sono liberati dei posti ma mi piacciono poco..volevo chiederti gentilmente se mi proporranno qualcosa e come debbo comportarmi in merito..non vorrei cadere dalla padella alla brace.. confused
Intanto ti mando un abbraccio.

P.S. Ti rimando i dati in MP.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 26 Mag 2012, 11:20

Ciao Bridget e scusami il ritardo. Allora vediamo un po'. Le mie carte mi dicono che al momento la situazione è un pochino bloccata per il tipo di posto che vorresti tu, ma il bagatto mi indica l'inizio di un qualcosa di totalmente nuovo per te fra qualche tempo. E' un posto che, penso, ha a che fare con ricerche e dati ma questo lo vedremo meglio prossimamente. Ti consigliano una certa prudenza e di valutare bene le cose ma poi ci sono carte belle come sole e imperatrice finali che assicurano il successo. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Sab 26 Mag 2012, 15:21

Grazie Lostris . Quindi se ho ben capito debbo prendere tempo se mi offrono qualcosa per valutare bene che fare ? O debbo lasciare le cose al caso?
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 26 Mag 2012, 23:55

Come detto prima, se puoi prendi tempo e valuta. Ciaooo
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Aggiornamento..

Messaggio  bridget Sab 30 Giu 2012, 02:42

Ciao Lostris , ti aggiorno sulla situazione.
La collega che aspettavo è tornata anche se andrà in ferie di nuovo il mese di luglio. Io ho temporeggiato come mi hai suggerito, ma la scorsa settimana (mentre ero in ferie) è arrivato in ufficio del personale nuovo che dovrebbe integrare il mio settore.
Io temo che stiano facendo una sorta di trama nei miei confronti, in particolare una collega più anziana di me, che già mi aveva chiesto più volte di aiutarla nella sua materia perchè da sola non ce la fa , ma è tutta una scusa perchè io faccia sia il mio che il suo lavoro.
Insomma temo che presto ci sarà una bufera e non so che pesci pigliare.. cosa mi suggerisci? cerco di temporeggiare ancora o mi conviene chiedere il trasferimento?
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 30 Giu 2012, 11:42

Ciao Bridget, dalle mie carte facendo una stesa "a bussola" come postata nel Forum, salta fuori che se chiedi il trasferimento le cose non andranno bene come tu vorresti, anzi sembra proprio che non ti troveresti bene. Avresti rimpianti per il passato, che sembrerà migliore (mi esce la luna). Se invece porti pazienza le carte sono decisamente migliori e ci sarà l'aiuto di qualcuno di influente (con il quale già da ora dovresti parlare) per migliorare la tua situazione. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Sab 30 Giu 2012, 12:15

Grazie Lostris , spero compaia questo benefattore !! Ti faro' sapere bounce
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Lug 2012, 16:51

Devi cercarlo tu il benefattore. Nel senso che ci sarà un uomo con il quale tu andrai a parlare e lui ti aiuterà. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Mer 01 Ago 2012, 15:27

Ciao Lostris! Sono contenta di darti di nuovo riscontro positivo perché in effetti il capo ( uomo) mi ha comunicato che a settembre mi sposterà in un altro ufficio ! Il lavoro e' completamente nuovo e comprende inserimento dati , come tu avevi visto !
Temo che il lavoro nuovo pero' sia molto noioso , non so se e' questa la difficoltà che vedevi nell'adattarmi.
Volevo cmq per prima cosa chiederti se effettivamente andrò a lavorare proprio in quell'ufficio, perché potrebbero anche cambiare idea ..
Un saluto cara. bounce
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 01 Ago 2012, 17:13

Sinceramente io vedo che il lavoro sarà quello. All'inizio non ti piacerà tantissimo e rimpiangerai un po' quello passato perchè, appunto, ti sembrerà un po' noioso e poco dinamico... ma poi le cose andranno decisamente meglio. Penso anzi che instaurerai un buon rapport (esclusivamente professionale, tranquilla) con il tuo capufficio. Mi raccomando Very Happy in gamba. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  bridget Mer 01 Ago 2012, 18:32

Grazie mille, confido che tu abbia ragione anche stavolta!
Spero di adeguarmi come dici tu ! Wink
Un abbraccio ti farò sapere!!
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Ago 2012, 12:59

Attendo notizie. Lostris Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.