TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Amore.

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Aggiornamento Amore.

Messaggio  Pollon Dom 05 Feb 2012, 20:43

Ciao Anna1945, come va da quelle parti? C'è neveeeee?! Very Happy Wink
Ti riscrivo esattamente dopo un mese, e sinceramente non capisco che fine abbia fatto il mio post-precendente, a meno che non ci siano problemi di salvataggio dati, non sò ... Ti chiedo gentilmente se puoi rivedere la mia situazione sentimentale: vorrei sapere se ci sarà un consolidamento ed un'ufficializzazione di rapporto, e se comunque posso stare tranquilla di Lui! Grazie tante come al solito. Ti auguro una buona serata e ti auguro di trascorrere un Felice San Valentino! I love you Kiss! Dati in pm.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Re: Aggiornamento Amore.

Messaggio  anna1945 Lun 06 Feb 2012, 05:17

ciao pollon

ci sarà un miglioramento, e un consolidamento di rapporto a breve, devi avere pazienza lui è abbastanza innamorato, solo che è stato deluso nel passato quindi ha un pò di paura, ma vedrai che saprà superarla e che andrà tutto bene. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Aggiornamento Amore. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Non sò come comportarmi!

Messaggio  Pollon Mar 28 Feb 2012, 23:30

Ciao Anna, come stai? Sai dopo le tue ultime parole, mi sono incoraggiata parecchio, e soprattutto è stupendo il colore rosa che hai scelto per rispondermi! Mi infonde calma e serenità! Smile Se ti scrivo adesso, è perchè dopo tante attese, entusiasmi da parte mia, e forse aspettative, mi rendo conto che non sto vivendo una relazione appagante come io desidero, e mi sto stancando di illudermi. E' come se inconsciamente, lui con tutte le sue paure mi stia allontanando. Ed allora adesso ti faccio una domanda particolare:
Sarà il mio ragazzo attuale l'uomo giusto per me, quello con cui realizzare un progetto di vita insieme, oppure nel mio destino ci sarà qualcun altro a darmi l'amore di cui ho bisogno, fatto di attenzioni, serenità e stabilità? Cosa mi dici al riguardo? Grazie infinite, come sempre ... per la tua bontà e presenza soprattutto! Dati in pm.

Aggiornamento Amore. Grazie-02
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Re: Aggiornamento Amore.

Messaggio  anna1945 Mer 29 Feb 2012, 19:31

ciao pollon, grazie questo colore piace molto anche a mè e sono contenta che lo apprezzi.

dalla stesa vedo una certa stanchezza come se il rapporto avesse bisogno di più vivacità, da ambo le parti, con questo non vedo cose negative ma solo un periodo statico o troppo calmo. alla domanda se sarà lui l'uomo della tua vita, le carte che mi segnalano un nuovo arrivo un cambiamento improvviso che rivoluzionerà la tua vita in modo molto positivo, inizierà come amicizia ma certamente si trasformerà in amore, questo l'ho visto nel destino e quindi non so darti i tempi, potrebbe essere domani come fra un anno o due, per il momento ti vedo ancora con lui. fammi sapere un bacione


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Aggiornamento Amore. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Re: Aggiornamento Amore.

Messaggio  Pollon Dom 18 Mar 2012, 17:45

Buona domenica Anna! Una curiosità ... esiste una stesa per valutare i tempi? mi spiego meglio ... se io volessi sapere all'incirca quando potrebbe accadere questo nuovo incontro che tu vedi per me, si potrebbe vedere, o è troppo presto?

Ad ogni modo, vorrei soffermarmi sul presente. Vorrei sapere se vedi da parte del mio ragazzo il voler ufficializzare questo rapporto, soprattutto in occasione delle festività pasquali, ed eventualmente le carte COME mi consigliano di comportarmi? Grazie Mille dolcissima Anna! Ti abbraccio!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Re: Aggiornamento Amore.

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 18 Mar 2012, 20:42

Ciao Pollon,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Amore. Empty Re: Aggiornamento Amore.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.