Chiarimento

Andare in basso

Chiarimento

Messaggio  viola27 il Lun 10 Set 2018, 10:55

Ciao Ginevra Smile, rieccomi alle porte del mio incontro con lui la settimana prossima. Riuscirò a mettere le cose in chiaro con lui durante questo incontro visto che è mia intenzione?
Poi dal momento che mi è giunta voce che tra lui e la compagna le cose non vanno proprio bene, ti chiedo se vedi carte belle tra loro.

Grazie Ginevra e buona giornata Smile
viola27

Torna in alto Andare in basso

Re: Chiarimento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 10 Set 2018, 13:31

Ciao Viola, ti confermo anche dalle mie carte che le cose fra i due non vanno per niente bene; periodo di crisi nera e di profonda riflessione sul da farsi, soprattutto da parte di lei. Lui, tutto sommato, come sempre subisce gli sbalzi d'umore e di situazione "imposti" da lei, perchè tanto quando lei è "fredda" sa che ci sei tu che lo puoi consolare. In questo periodo, infatti, si avvicinerà molto a te, ma purtroppo non durerà più di tanto. Verso Novembre/Dicembre vedo una nuova litigata fra voi due, specie a seguito di quello che gli dirai in questo incontro. Non litigherete al momento, ma più avanti le tue parole lo indisporranno. Quando sarà, ti rinfaccerà anche il fatto che tu gli "rompi le palle" (scusa i termini) quando alla fine neanche tu sei libera, ma non per gelosia ma giusto per crearsi una giustificazione al suo allontanamento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Lun 10 Set 2018, 16:47

Ancora litigate...mai litigato così spesso con qualcuno in tutta la mia vita... Shocked

Grazie, come sempre, Ginevra per la disponibilità Very Happy
viola27

incontro al vertice

Messaggio  viola27 il Mer 26 Set 2018, 12:28

Ciao Ginevra, qualche giorno fa ci siamo rivisti, abbiamo chiarito e poi ci siamo visti ancora, voleva riverdermi di nuovo, ma io non potevo. Ora ti chiedo, visto che con me ha avuto un comportamento molto, molto dolce, devo dire la verità non l'avevo mai visto abbassare le difese, mi ha persino chiesto scusa per quello che era successo (mai fatto con me), come lo vedi nei miei confronti ora? Con la sua bella l'ho visto un po' freddo, impressione?

Ti mando dati in pv.

Grazie Smile
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 27 Set 2018, 12:18

Ciao Viola, le mie carte si aprono con la carta della Luna vicino a lui che è l'Imperatore. Abbastanza significativa la cosa: la interpreto come il fatto che lui, comunque, del tutto sincero con te non è. Fra l'altro ho anche il 2 di bastoni capovolto ad indicarmi una ventata di nuovo nella situazione di limitazioni poste da altri. In sostanza io credo che con lei le cose non stiano andando bene e che lui ti veda come quel soffio di vitalità ed energia che al momento gli serve per stare bene, ma non la vedo come una cosa duratura perchè la carta della Ruota, molto mutevole, indica una situazione instabile e pronta a cambiare abbastanza in fretta (la ruota gira, lo sai) ed accanto a questa ho la regina di bastoni, capovolta. In amore indica instabilità, rivalità. Secondo me, purtroppo, dovrai aspettarti il ritorno in auge della sua bella ed un nuovo raffreddamento e voltafaccia dopo questo periodo idilliaco. Spero di sbagliarmi ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Gio 27 Set 2018, 15:31

Grazie Ginevra Smile Alla prox.
viola27

aggiornamento

Messaggio  viola27 il Sab 20 Ott 2018, 20:53

Ciao Ginevra Smile Ti aggiorno, con lui ci sentiamo meno spesso, ma regolarmente, nonostante i suoi alti e bassi di umore. Nell'ultima stesa hai visto che lui non è molto sincero con me, a che proposito?
E con la sua "bella" come è messo? L'ho sentito molto giù ultimamente.

Grazie Wink
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 21 Ott 2018, 14:39

Ciao Viola, come ti dicevo nell'ultima stesa vicino a lui in quell'occasione avevo la Luna. La luna indica sia il passato che l'inganno (la luna è ingannevole perchè è un astro che cambia "faccia" in continuazione) e quindi c'era qualcosa che ti nascondeva. Precisata la stesa precedente, in questa nuova stesa di oggi l'inganno da parte sua mi esce ancora perchè ho la carta dell'asso di bastoni rovesciato fra te che sei l'imperatrice e lui che è l'imperatore (le carte sono imperatore asso di bastoni rovesciato ed imperatrice). L'asso di bastoni indica sempre, in posizione rovesciata o sfavorevole) qualcosa di falso, un progetto immaginario, inadeguato alle esigenze reali del consultante (in questo caso te). e siccome accanto a te mi esce la regina di bastoni (la fidanzata, di solito) io sono convinta che lui non ti dica tutta la verità su come vanno le cose fra lui e lei o che dipinga le cose più brutte di quanto non siano veramente. A che pro, non saprei. Al momento comunque le carte, con il quattro di coppe rovesciato mi segnalano che la situazione presente non muta: nessun amore in vista per chi ne è privo, nessuna variazione per chi sta già vivendo una storia sentimentale. Quindi tutto al momento rimane uguale anche se sembrerebbe muoversi in meglio, almeno all'inizio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

grazie

Messaggio  viola27 il Dom 21 Ott 2018, 15:22

Grazie x la chiarezza Ginevra Smile
viola27

relazione

Messaggio  viola27 il Mar 06 Nov 2018, 16:43

Ciao Ginevra, Smile
Ti chiedo stavolta come evolverà la relazione con il mio compagno attuale e se, con il solito lui con cui ho una relazione affettiva di amicizia, la situazione tra noi è in via di miglioramento, lui infatti continua a mantenere contatti con me, non spesso come prima, ma abbastanza regolari.

Grazie, ti mando dati.
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 07 Nov 2018, 22:40

Ciao Viola, ti premetto che le carte sono comunque molto confuse perchè vedono che anche tu se confusa con i tuoi sentimenti. Detto questo, le cose col tuo compagno procedono con lentezza in una sorta di routine che tutto sommato va bene ad entrambi anche se lui ha iniziato a sospettare che qualcosa sotto c'è ... che tu non sei del tutto presente e hai qualche pensiero per qualcuno (anche se non ha prove CONCRETE). Tu appari come una che si accontenta di una situazione in cui tutto sommato non sta benissimo per quieto vivere e per comodo (economico o meno, non saprei). Il tuo amico speciale con la sua tipa tira avanti pure lui; sembra un periodo in cui vanno più d'accordo del solito anche se la nostalgia del modo in cui lo fai sentire tu e delle attenzioni che gli dai lo spingono a contattarti ... Penso però che ci sarà un nuovo raffreddamento sotto le feste natalizie. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

grazie

Messaggio  viola27 il Gio 08 Nov 2018, 21:10

Effettivamente io sono molto confusa in questo periodo, ma anche per problemi di tutt'altro tipo Wink. Sei molto brava Wink

Grazie, buona serata Very Happy
viola27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: