TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppa negatività

2 partecipanti

Andare in basso

Troppa negatività Empty Troppa negatività

Messaggio  FATINA Lun 26 Lug 2021, 16:21

Ciao Lavinia , vorrei esporti una mia perplessità. Mio marito non ha un rapporto idilliaco con sua madre che è possessiva, ossessiva e da quel che ho visto , molto cattiva. Mio marito è buono e pacifico ma nell'ultimo periodo si è allontanato da lei x ovvi motivi. Lei in una litigata gli ha tirato una maledizione proprio. Dicendogli che deve stare sempre male di salute. Detto fatto!! Infarto, problemi intestinali serissimi, stress psichico, e due giorni fa si è rotto un braccio. Una dietro l'altra ed io sono molto spaventata. Mi hanno detto che le maledizioni di una madre sono potenti tanto quanto il bene che si può avere x un figlio. Potrei sapere se è una mia suggestione o c'è qualcosa sotto? Ti invio i dati in privato. Grazie in anticipo.
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Troppa negatività Empty Re: Troppa negatività

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Lun 26 Lug 2021, 22:33


Benvenuta Fatina.
Vista la delicatezza dell'argomento io rispondo UNA VOLTA SOLA, giusto per verificare o meno se quello che pensate è giusto e se c'è davvero negatività non suggerisco rituali di sorta. Vediamo che succede a tuo marito.

Tuo marito ti ama davvero tanto e malgrado i problemi che ogni famiglia può avere è deciso non solo a stare con te, ma a starci per molto, molto tempo.Purtroppo però ha grandemente sottovalutato la reazione di sua madre dopo il litigio che hanno avuto,e questo non avrebbe dovuto farlo.Questa donna non solo è perfida,ma è anche egoista e può essere una nemica molto difficile da neutralizzare.C'è una terza persona che la consiglia, una donna della sua stessa età, una persona molto falsa e pettegola. Non so dirti se è una sua parente,un'amica o una vicina,ma direi che queste due sono molto legate.Al figlio, malgrado quello che pensi, non ha fatto nulla, però non escludo che usi questa persona per spargere voci sul suo conto,magari facendolo passare per quello che della madre se ne infischia.
Ora però vorrei vedere se ha fatto qualcosa a te.
Nel tuo caso devo dirti che parecchio tempo avrebbe voluto farti qualcosa, probabilmente per far sì che tu e tuo marito non vi sposaste,e allora aveva pensato di rivolgersi a un uomo. Poi però per qualche ragione che sa solo lei ci ha ripensato (oppure questo qua si è rifiutato di aiutarla).Ti è comunque molto molto ostile e tu non devi assolutamente abbassare la guardia perchè è una persona davvero cattiva.
Stai tranquilla, tuo marito attraversa solo un periodo molto sfortunato!
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Troppa negatività Empty Re: Troppa negatività

Messaggio  FATINA Mar 27 Lug 2021, 01:52

Grazie, sei un tesoro. Il nostro amore vincerà su tutto.
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Troppa negatività Empty Re: Troppa negatività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.