TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Negatività a pacchi

2 partecipanti

Andare in basso

Negatività  a pacchi Empty Negatività a pacchi

Messaggio  Larossa80 Mar 24 Ott 2017, 17:34

Ciao Lavinia, sarò breve. Non me me va dritta una e da anni con eventi gravi nell'ultimo anno. Me lo sto sognando oppure tutta questa negatività é veramente sulle mie spalle? Mando i dato im privato. Grazie in anticipo

Larossa80

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.16

Torna in alto Andare in basso

Negatività  a pacchi Empty Re: Negatività a pacchi

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Mar 24 Ott 2017, 18:48


Come scrivo a chiunque mi si rivolge io rispondo a questa domanda UNA VOLTA SOLA e e in caso di presenza di negatività non fornisco alcun tipo di rituale. Mi comporto così perchè l'argomento come puoi capire è delicato e bisogna andarci molto piano con le stese. Adesso diamo la parola alle carte.

Negatività non c'è fortunatamente , e questo non è poco ,però da tempo c'è qualcuno , una parente, che ce l'ha con te e la tua famiglia , una persona molto invidiosa. E' possibile che questa persona frequenti o abbia frequentato qualcuno che si intende di magia o la pratica, e quindi la negatività che si porta dietro si percepisce.Tu magari sei molto sensibile alle vibrazioni negative senza saperlo.

LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.