TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fattura o negatività

2 partecipanti

Andare in basso

Fattura o negatività  Empty Fattura o negatività

Messaggio  Coralline Mar 09 Gen 2018, 15:41

Cara Lavinia, ti scrivo perché questo è un cruccio che ho da anni e il fatto che finalmente possa verificare grazie a te se è solo frutto della mia immaginazione o meno, mi dà una speranza.
Ci sono stati anni bruttissimi caratterizzati da eventi nefasti per tutta la mia famiglia coinvolgendo anche me.. Da quando sono andata via da casa le cose sono migliorate (x me ), ma continuano a verificarsi episodi di vera sfortuna in tutti i campi ed in alcuni periodi si concentrano insieme.. Ti chiedo con molta umiltà se c è un fondamento a tutto ciò. Ti invio i miei dati in privato
Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fattura o negatività  Empty Re: Fattura o negatività

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Mar 09 Gen 2018, 17:59


Come faccio presente a chiunque mi scrive vista l'estrema delicatezza dell'argomento rispondo UNA VOLTA SOLA , quindi dopo questa volta non potrai più contattarmi e in caso di presenza di negatività non fornisco alcun tipo di rituale / consiglio per eliminarla.

Effettivamente non hai torto , perchè parecchio tempo fa qualcosa è stato fatto da una persona ormai avanti negli anni che si è rivolta a un uomo che praticava o ancora pratica questi riti in seguito a un litigio per motivi di interesse e per invidia. Non è una cosa rivolta a te in particolare ma colpisce tutte le donne della tua famiglia e il motivo di tutto questo rancore è una casa.
Non è chiaro se questa persona è una parente o una conoscente , ma è certo che è piena di rabbia nei vostri confronti per qualche cosa che lei vede come un torto fattole. Il fatto che tu ti sia allontanata sicuramente ha molto mitigato (almeno per te) la potenza del rito e non è escluso che continuando a stare lontana questo effetto finisca per svanire col tempo.
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Fattura o negatività  Empty Re: Fattura o negatività

Messaggio  Coralline Mar 09 Gen 2018, 18:47

Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fattura o negatività  Empty Re: Fattura o negatività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.