TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Negatività

2 partecipanti

Andare in basso

Negatività  Empty Negatività

Messaggio  Buffa8 Dom 19 Nov 2017, 16:07

Salve Lavinia, ho riflettuto molto prima di contattarla, però questo dubbio mi segue da molto tempo. Vorrei sapere se è stato fatto qualcosa a me e a quello che fino a non tanto tempo fa era il mio fidanzato. O a noi come coppia. Non ama i post lunghi, quindi non mi dilungheró in spiegazioni lunghe. Ho molti motivi però per pensare una cosa simile, sia per fattori separati di ognuno di noi, sia per noi come coppia, sia perché lui è diventato in poco tempo una persona irriconoscibile non solo ai miei occhi, in più ci sono sempre state persone negative intorno a noi (a lui più che altro).
Se è una cosa possibile la ringrazio in anticipo, e invio i miei dati. Smile

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Negatività  Empty Re: Negatività

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Dom 19 Nov 2017, 22:13


Essendo noi gemellati col Forum Sibille di Odeja ed essendo io in stretto contatto con Ester,la cartomante che opera per le negatività in quel Forum,so che tu con un altro nick hai già fatto la stessa domanda lì.

L'argomento che Ester ed io trattiamo è delicatissimo ed è INAMMISSIBILE che tu, avendo già avuto risposta, chieda pure qua!
Mi rifiuto di risponderti,tu la tua risposta l'hai già avuta altrove.
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Negatività  Empty Re: Negatività

Messaggio  Buffa8 Dom 19 Nov 2017, 22:19

Mi dispiace, e non lo nego,  quando ho postato la domanda li l'ho formulata in modo differente, chiedendo solo per me. Non ho postato anche qua per fare torto a nessuno,ma solamente perché mi era rimasto il dubbio che fosse stato fatto qualcosa a lui.
Mi scuso, e accetto il monito e comprendo.
L'unica cosa è che non voglio pensiate che l'abbia chiesto due volte in cattiva fede.

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Negatività  Empty Re: Negatività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.