TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo situazione  Empty Controllo situazione

Messaggio  gufetta Ven 16 Lug 2021, 17:18

Ciao Marinella, ti riscrivo perché il ragazzo che era sparito mi ha telefonato a fine giugno. Come dicevi tu non mi ha dato spiegazioni, io mi sono comportata in modo educato e ho evitato discussioni. Non ho capito il senso della sua telefonata perché poi non ci siamo più sentiti né io l'ho cercato. Vorrei che rivedessi le carte tra noi e se vedi altri contatti. Ti invio i dati in pvt.

Grazie per il tuo aiuto

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  MARINELLA Ven 16 Lug 2021, 17:38


E' vero che un contatto c'è stato ma stai attenta perchè sembra che in futuro lui si allontanerà ancora e le cose torneranno a bloccarsi come prima.Continuo comunque a vedere che lui non si è allontanato per qualcosa che hai fatto tu ma per colpa di fattori esterni che tu non conosci ( e che dubito conoscerai).Non pensare che questo contatto significhi ripresa del rapporto che avevate prima , rimarresti delusa.Ti consiglierei di prendere le cose come vengono e vedere che succede , mi pare l'atteggiamento migliore , e continua a fare come hai fatto quando ti ha chiamata.

Lui è molto nervoso e preoccupato per una questione di soldi e dovrà , che gli piaccia o no , prendere una decisione sul da farsi.A quanto pare c'è di mezzo una donna , forse una parente , e nelle carte del passato mi compare anche un avvocato , quindi questo mi porta a ipotizzare che ci siano contrasti con una parente riguardo a un'eredità o cose simili.Lui pensa di trovare un accordo con questa persona ma le cose si trascineranno per parecchio tempo ancora e le carte non mi dicono come finirà.Nelle sue carte tu non compari , è troppo assorbito da quello che sta passando per pensare ad altro.

Potrai riscrivermi alla fine di agosto , quando riapriremo il forum dopo le ferie. Facciamo passare del tempo per vedere come va.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  gufetta Ven 16 Lug 2021, 17:51

Grazie per la celere risposta. Molto chiara come sempre.

Buone ferie!

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.