TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo situazione  Empty Controllo situazione

Messaggio  gufetta Gio 06 Mag 2021, 17:06

Ciao Marinella, ti ho scritto tempo fa. Vorrei chiederti gentilmente di ricontrollare la situazione tra me e una persona che non si è fatta più viva, senza un apparente motivo, dalla sera alla mattina! Vorrei sapere solo se vedi ripresa dei contatti e se le carte ti consigliano che devo essere io a farmi viva.

Grazie, ti invio dati in pvt

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  MARINELLA Gio 06 Mag 2021, 17:29

Le carte vedono che lui si farà vivo abbastanza presto ( non mi forniscono l'esatta tempistica , ma escono carte che indicano che non dovrai attendere troppo tempo , indicativamente si parla di due/ tre mesi).E' bene precisare però che non devi pensare che le cose tornino come prima e che sia una ripresa , perchè se lo fai rischi una delusione. Stai molto attenta a non vedere in questo contatto un ritorno , perchè non è così! Evita di cercarlo te ,non è affatto una bella idea!

Lui pensa di rifarsi vivo , e questo è già molto , anche se prima che lo faccia come ti ho detto ci vorrà tempo.Le mie carte dicono che ha preso le distanze perchè aveva e molto probabilmente ha ancora problemi economici di cui non vuol parlarti , forse per orgoglio. Era convinto di risolverli in breve tempo e quindi ha sottovalutato la situazione , commettendo un grosso errore di valutazione.Potrebbe darsi , ma non è certo , che abbia chiesto un prestito o debba soldi a qualcuno.Mi dispiace dirti che , benchè come ti ho detto pensa di rifarsi vivo , non intende tornare stabilmente da te , non vedo sentimenti forti nei tuoi confronti.
Potrai riscrivermi a partire dal 21 maggio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  gufetta Sab 08 Mag 2021, 16:29

Ciao, ti ringrazio. Sinceramente anche io credo sia meglio lasciare da parte la questione sentimentale ma ciò che mi preme è più una spiegazione o comunque un chiarimento. Alla prossima

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.