TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione confusa

3 partecipanti

Andare in basso

Situazione confusa Empty Situazione confusa

Messaggio  Orchidea82 Gio 18 Ott 2018, 23:29

Ciao Marinella sono nuova, mi chiamo b, vorrei capire come andrà la situazione con O
La situazione è un po’ complicata ed ho paura che entrambi possiamo soffrire in qualche modo
Grazie


Ultima modifica di Orchidea82 il Sab 20 Ott 2018, 12:46 - modificato 1 volta.

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  MARINELLA Ven 19 Ott 2018, 07:58

Mi dispiace ma per regolamento non rispondiamo finchè non ci vengono forniti i dati COMPLETI,ossia nome e data di nascita. Non sono accettati i segni zodiacali.Mandami i dati completi e sarò ben felice di risponderti
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  Orchidea82 Ven 19 Ott 2018, 19:50

scusami


Ultima modifica di Orchidea82 il Sab 20 Ott 2018, 12:47 - modificato 1 volta.

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  MARINELLA Sab 20 Ott 2018, 11:44

Tu ami questa persona ma vedo che di mezzo ci sono terze persone , un uomo e una donna che non mi pare abbia grandissima simpatia per te.Le carte dicono che la vostra frequentazione continua , ma di sicuro in modo molto travagliato per colpa di queste persone.

La donna che vedevo nelle sue carte acquista una fisionomia precisa: è una donna di una certa età legata a lui da parentela e lui è molto deluso dal suo atteggiamento nei tuoi confronti , però si illude che le cose si possano sistemare.Purtoppo però dovrà accorgersi presto che questo suo desiderio di conciliazione non è possibile e per lui sarà difficile accettarlo. Lui ti ama ma le intromissioni di questa donna e dell'uomo che vedevo dureranno ancora parecchi mesi , forse anche un anno.

Ti ricordo che per regolamento adesso non puoi farmi domande di chiarimento/ approfondimento. Puoi riscrivermi a partire dal 20 novembre , NON PRIMA.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  Orchidea82 Sab 20 Ott 2018, 12:48

Ti ringrazio per la risposta, posso anche immaginare chi siano queste persone

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  Orchidea82 Gio 22 Nov 2018, 12:57

Ciao Marinella, volevo sapere se posso chiedere ulteriori informazioni su questa situazione dato l’altro giorno ho postato una domanda sull’amore.
Grazie

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 22 Nov 2018, 15:28

Ciao Orchidea,

in qualità di Admin di questo Forum, ti rispondo io, così, essendo tu relativamente nuova puoi imparare come muoverti.  Rispondo citandoti il punto n. 7 del Regolamento del Forum:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 (o 30) giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante

Dovrai quindi aspettare 30 GIORNI dall'ultima risposta ricevuta da Marinella per poterle postare la nuova domanda, ovvero non prima del 20 novembre. Essendo oggi il 22 puoi tranquillamente.

Si possono postare 2 domande sullo stesso argomento a consulto. Sta a te quindi decidere se postarne una o 2 in quanto:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Vista la tua domanda sul poter o meno postare nuove questioni, ti invito a questo punto, quando hai tempo, a leggere il regolamento del nostro Forum che troverai cliccando questo link.

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Saluti.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  Orchidea82 Gio 22 Nov 2018, 15:57

Grazie, sarò un po’ stupida ma è un regolamento un po’ contorto in un certo senso ☺️
Vorrei allora chiedere se O è pronto per una relazione seria con me B
Grazie


Ultima modifica di Orchidea82 il Gio 22 Nov 2018, 20:46 - modificato 1 volta.

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  MARINELLA Gio 22 Nov 2018, 17:35

Questa persona ti attrae parecchio e da tempo vorresti che la situazione fra voi in qualche modo si definisse.Continuo a vedere , però , questa donna come un ostacolo ai tuoi desideri  e al momento cambiamenti di situazione non ne vedo.

Lui spera che la vostra frequentazione continui però non sembra impegnarsi seriamente per definire la situazione , anche se si rende conto che se non fa qualcosa le cose si complicheranno ulteriormente.Anche le sue carte mi confermano che al momento cambiamenti significativi nel vostro rapporto non ce ne sono.

Potrai riscrivermi riguardo a questo argomento a partire dal 22 dicembre,NON PRIMA.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione confusa Empty Re: Situazione confusa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.