nuova utente confusa

Andare in basso

nuova utente confusa

Messaggio  rosy90 il Mer 05 Ott 2016, 23:12

buonasera Marinella piacere di conoscerti sono nuova qui, mi chiamo Rosalba sono nata il 05-05-1990 sono fidanzata da tanti anni con un ragazzo di nome Massimo 707-07-1980 tra di noi le cose non vanno per niente bene, ultimamente ci sono solo litigi poco comunicazione e niente intimità. Le cose si sono ulteriormente complicate con la conoscenza di un uomo di nome Raffaele novembre 1975 che mi corteggia molto e a me piace davvero tanto mi ha mandato in crisi. la domanda è quest' uomo che intenzioni ha con me?
Gli piaccio veramente? o vuole solo portarmi a letto? il mio ragazzo mi ama ancora? Che c'è nel mio futuro amoroso? sono in confusione più totale.
Mi scuso se mi sono dilungata molto. GRAZIE in anticipo per la disponibilità e la cortesia.

rosy90

Torna in alto Andare in basso

Re: nuova utente confusa

Messaggio  MARINELLA il Gio 06 Ott 2016, 12:09

Tu sei nuova e anche ansiosa ,però io devo ricordarti che per regolamento non si possono fare più di DUE DOMANDE PER VOLTA , altrimenti non vi viene risposto. Guarderò quindi la tua situazione rispetto al tuo fidanzato e all'altra persona.

Partiamo dal tuo fidanzato.

Il vostro rapporto non è buono , però tu speri di riuscire a portarlo avanti malgrado tutto.Mi dispiace dirtelo , però in futuro le mie carte vedono che alla fine troncherete , non subito ma fra qualche mese.
Le carte di lui mi confermano la rottura e mi dicono che c'è di mezzo una donna e la sensazione è che da tempo lei fa di tutto per convincerlo che tu hai qualcun altro. E' questa donna che te lo mette contro ed è sempre per colpa sua che le cose vanno male.C'è la fondata possibilità che lui abbia una simpatia per lei , che potrebbe diventare una tresca se già non lo è.

Vediamo ora l'altro.

Non ti fidare perchè questo qua porta guai e basta!Tu sei fragile e confusa stai scambiando un'attrazione per amore.Ti conviene lasciar perdere questa persona , la tua situazione è già difficile senza di lui.
E' una persona bugiarda , gli piace divertirsi e vuol riconquistare una donna con cui è stato in passato. Tu nelle sue carte non ci sei , c'è solo questa e questo significa che se gli dai retta finirai col pentirtene.

La situazione è molto complicata quindi è meglio rivederla fra un mese.
MARINELLA

Messaggio  rosy90 il Gio 06 Ott 2016, 12:27

Grazie milleper la tempestività della risposta. Mi scuso per le troppe domande ma mi sono fatta prendere troppo dalla curiosità. Grazie ancora ci risentiamo tra un mese.

rosy90

Messaggio  rosy90 il Ven 18 Nov 2016, 20:03

buonasera Marinella è passato più di un mese dall'ultima volta che ti ho scritto, alcune cose sono cambiate al esempio Raffaele si è rilevato per quello che è un farfallone in cerca di avventure.
Per quando riguarda il mio ragazzo sembra che si siano sistemate, litighiamo molto di meno, e ci siamo riavvicinati.
Ora ti chiedo dato che dalla stesa precedente risultava la presenza di un altra donna nella sua vita e una rottura definitiva tra noi, ora ti chiedo a distanza di un mese e mezzo cosa dicono le carte? confermano la stessa cosa? mi ama? mi tradisce?
Grazie in anticipo

rosy90

Messaggio  MARINELLA il Ven 18 Nov 2016, 22:46

Ora che hai finalmente capito quanto bugiardo e farfallone sia l'uomo per cui mi avevi chiesto tu speri che la storia con tuo fidanzato continui e si faccia più seria. Ti consiglierei però di chiarire alcune cose con lui perchè c'è qualcuna che vuol mettere zizzania.

Le sue carte mi confermano che c'è una persona che gli sta mettendo delle pulci nell'orecchio su di te o forse più di una.Una ha una certa età e non ti può sopportare mentre l'altra vorrebbe volontieri prendere il tuo posto.Lui ti ama e si riavvicinerà ancora di più , però questa persona non smetterà di interferire.

MARINELLA

Messaggio  rosy90 il Sab 19 Nov 2016, 19:13

grazie per avermi risposto così presto...può essere che questa presenza femminile sia la sorella? ti do i dati 07/09/1963.
Con lei c'è un rapporto solo di apparenza ma in fondo non ci sopportiamo.
ti ringrazio nuovamente.

rosy90

Messaggio  MARINELLA il Sab 19 Nov 2016, 22:29

TI RICORDO CHE PER REGOLAMENTO NON PUOI FARE ALTRE DOMANDE DOPO LA STESA E CHE IO MI OCCUPO DI TE SOLO PER L'AMORE.QUESTA DOMANDA RIENTRA NEI RAPPORTI INTERPERSONALI
MARINELLA

Messaggio  rosy90 il Dom 18 Dic 2016, 17:23

buon pomeriggio Marinella sono di nuovo qui a distanza di un mese...con lui le cose sembravano che iniziassero a ristabilirsi, ma purtroppo dopo appena una settimana di serenità apparente, eccoci di nuovo in crisi nera, sono 10 giorni che è distaccato, freddo non mi degna di uno sguardo e di una minima attenzione.
Non ci sto capendo nulla...ti chiedo vedi ancora amore da parte sua nei miei confronti? C'è qualche altra donna nella sua vita di cui si sta innamorando?
Sono in crisi più totale, io vorrei solo che lui mi amasse e mi facesse sentire importante, non voglio altro.
Io sento che non mi ami più,e che mi abbia tradita ma non sa come dirmelo.
MI scuso per essermi dilungata.
grazie in anticipo.

rosy90

Messaggio  MARINELLA il Lun 19 Dic 2016, 00:00

Stai attenta perchè in futuro una donna susciterà la tua gelosia perchè penserai che lui ne sia attratto (gelosia fuori luogo , perchè la prima ad essere stata attratta da un altro sei stata tu!).In futuro le cose peggioreranno e non escludo una rottura fra voi , anche perchè la persona da cui eri attratta si rifarà viva e la tua confusione aumenterà.

Lui è deciso a continuare con te , la vede come una storia seria , però la tua gelosia lo raffredderà molto.Lui è ben consapevole della tua attrazione per l'altro e benchè voglia continuare finirà per rompere con te per colpa sua.Quest'altra a lui non interessa , le carte fanno pensare che sia una cosa unilaterale!
MARINELLA

Messaggio  rosy90 il Mar 20 Dic 2016, 12:45

E' vero l'altro si è rifatto vivo proprio ieri.
Comunque grazie per la risposta. A presto.

rosy90

Messaggio  rosy90 il Ven 10 Feb 2017, 20:27

Buonasera Marinella sono passati quasi 2 mesi dall'ultima volta che ti ho scritto, in questi 2 mesi la situazione è peggiorata con il mio ragazzo,circa 2 settimane fa abbiamo avuto una lite molto accesa nella quale mi ha detto delle parole che mi hanno ferita tantissimo,dopo qualche giorno puntualmente sono arrivate le scuse, ma questa volta non sono bastare a colmare la rabbia è la delusione dentro di me.
Tutto sembra cambiato...poi si è rifatto vivo l altro ragazzo è non nego che la tentazione è sempre più forte, mi fa sentire viva e importante, non è successo assolutamente nulla con lui.
La domanda è con il mio ragazzo la situazione migliorerà?
L'altro ragazzo cosa prova per me? Perchè mi continua a cercare?
Scusa se mi sono dilungata. Grazie

rosy90

Messaggio  MARINELLA il Ven 10 Feb 2017, 23:40

Io vedo che qua c'è una donna , una sua parente , che ti rema contro e vuol bloccarti.Non le piaci da tempo , non approva il tuo legame con tuo ragazzo anche se è abbastanza furba da non scoprirsi. Te lo dico subito: io non so quanto potrà durare ancora fra voi , fra questa donna e il tizio che ti gira intorno!
Lui ti ama ancora ma da troppo tempo dà retta alle menzogne che questa donna gli racconta e sa perfettamente che l'altro ti gira attorno e in passato ha pure pensato che fosse meglio chiudere con te.Le discussioni che avete , avete avuto e avrete sono tutte e dico tutte da imputare alla tua infatuazione per questo qua.

Passiamo a questo qua ora.
Tu per colpa di questo potresti pure decidere di chiudere col tuo ragazzo ,convinta di star meglio ( ma de che) ,anche perchè lui ti sta dietro da parecchio tempo , ma le carte ti consigliano di chiarire col tuo ragazzo e rimanere dove sei che è molto meglio.
Lui vedo che ha problemi a casa e sul lavoro da risolvere ma continuerà a seccarti.Non è libero ma da tempo si guarda intorno e cerca quelle emotivamente fragili come te per usarle e basta .Promette una storia seria e stabilità quando in realtà è bloccato per questioni economiche con questa donna che lo tiene sotto schiaffo.
Io al posto tuo ci penserei su bene!
MARINELLA

Messaggio  rosy90 il Dom 26 Mar 2017, 18:39

Buon pomeriggio Marinella ti scrivo a distanza di un mese e mezzo, volevo farti 2 domande nonostante abbia detto all'altro che tra di noi non ci sarà mai niente moa nonostante ciò cntinua a "corteggiarmi"mi chiedo ma perchè continua a cercarmi? inizia provare qualcosa per me? la seconda domanda riguarda il mio ragazzo ci sono novità in futuro tra di noi? Stiamo insieme ancora però mi manca qualcosa... grazie in anticipo.

rosy90

Messaggio  MARINELLA il Dom 26 Mar 2017, 21:37

Cominciamo col tuo ragazzo.
Tu qua devi assolutamente mettere in chiaro delle cose con lui perchè questa donna che gli è parente continua con le menzogne e crea soltanto problemi.In passato per colpa della tua attrazione per quest'altro hai dato modo a questa donna di intromettersi fra te e il tuo ragazzo (brava , complimenti , quella non aspettava altro).Se non chiarisci la situazione può solo peggiorare!
Lui ti ama però è pure stufo , fra le intromissioni di questa donna e le discussioni che avete non ne può più.Spera di non arrivarci , ma le mie carte dicono che entro la fine dell'anno prima si raffredderà sempre di più e poi ti mollerà in modo alquanto sgradevole.

E ora quello.
Tu sei stufa del tuo attuale rapporto e quindi lui ti sembra il meglio del meglio , ne sei sempre più attratta e non capisci ( o meglio hai deciso di non capire) che questa non è affatto la soluzione.E ' possibile che in futuro tu arrivi a capire in che cosa ti stai cacciando , ma temo che sarà troppo tardi.
Stai tranquilla che lui per amore non ti cerca , vuole una sola cosa da te e purtroppo , a meno che non succeda qualcosa , l'otterrà pure.Sono mesi che si è fissato con te e non gli importa nulla del fatto che sei impegnata , è un bugiardo e un egoista.Non è libero , ma con la donna con cui sta le cose vanno male quindi lui si guarda intorno. L'unica donna che compare nelle sue carte è lei , tu per lui sei solo un passatempo , ma che te lo dico a fare?
MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: