TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione..

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione.. Empty Situazione..

Messaggio  Giu Dom 15 Mag 2011, 19:24

Buonasera Anna,
Volevo chiederLe come vede l'amore per me..Ci saranno ritorni oppure farò un nuovo incontro? Le mando i dati in privato Smile
Grazie mille per la disponibilità.. A presto

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  anna1945 Dom 15 Mag 2011, 20:11

ciao giu, le carte non segnalano nulla prima di un paio di mesi, il ritorno non lo vedo ancora come pure un nuovo incontro positivo, lascia passare ancora un mesetto poi rifaremo una nuova stesa per vedere se ci saranno cambiamenti. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Situazione.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty :)

Messaggio  Giu Dom 15 Mag 2011, 21:39

Grazie mille Anna..aspetterò con pazienza allora.. Smile Le mando un grosso abbraccio Very Happy

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Buona Domenica Anna :)

Messaggio  Giu Dom 12 Giu 2011, 11:38

E' più o meno passato un mesetto dall'ultimo consulto..Può farne un altro per favore? Sono impaziente Smile Le mando i dati in privato.
Grazie mille per tutto. A presto Smile

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  anna1945 Mar 14 Giu 2011, 02:28

ciao giu, prima di tutto dammi del tù lo preferisco.
la stesa mi rivela che nel prossimo futuro avrai una notizia sorprendente sembra che una persona ti darà notizie di qualcosa legato al passato. di incontri sentimentali per ora non ce ne sono forse qualche incontro casuale ma nulla di solido o duraturo, credo che tu non ti fidi molto dell'uomo in generale, forse in passato hai sofferto molto, e questo ti mette sempre sull'attenti quindi poco propensa a fare nuove amicizie, ma gli uomini non sono fortunatamente tutti uguali, devi fidarti un pò di più.
dalle carte mi appari di indole malinconica, paziente e costante con uno spiccato senso del dovere.
non credo rimmarrai sola a lungo ma devi aprirti un pò di più ed essere meno rigida e vedrai che le vcose cambieranno in meglio per tè. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Situazione.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  Giu Mar 14 Giu 2011, 14:14

Grazie Anna, sei stata gentilissima, come sempre Smile
E' vero quello che hai detto..Sono tranquilla e paziente, forse è proprio questo che attira persone poco adatte a me. Col tempo ho perso fiducia, ma seguirò il tuo consiglio e cercherò di aprirmi di più e fare nuove amicizie..Ti farò sapere..Grazie ancora e ti mando un abbraccio Smile

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty novità? :)

Messaggio  Giu Ven 15 Lug 2011, 14:59

Ciao Anna!! Come stai? Spero bene, nonostante quest'afa Smile
Ogni tanto vengo a chiedere il tuo aiuto Smile
Per favore, puoi vedere cosa dicono le carte per me? In questi giorni, ho strane sensazioni riguardo ad un ragazzo di cui no ho notizie da un pò.. Non so, è come se sentissi che sente la mia mancanza.. Ti mando i dati di entrambi in privato. Ti ringrazio moltissimo. Smile Ti mando un abbraccio Smile

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  anna1945 Ven 15 Lug 2011, 18:54

ciao giu,
le tue sensazioni sono abbastanza veritiere lui sta pensandoti con nostalgia, nella posizione dei sentimenti ho la carta del sole, ma è ancora presto per un ritorno credo lo farà dopo l'estate, fammi sapere se ci saranno novità prima. un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Situazione.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  Giu Ven 15 Lug 2011, 21:58

Grazie mille Anna!! Sei stata gentile e disponibile, come sempre! Smile Ti terrò informata se ci saranno sviluppi, spero presto Smile Ti mando un abbraccio fresco fresco Smile

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  Giu Gio 06 Ott 2011, 19:39

Ciao Anna,
come stai? Spero bene Smile
Ritorno a chiedere il tuo aiuto Smile Non c'è stato ancora il ritorno.. Puoi, per favore, vedere cosa dicono le carte per la situzione sentimentale? Ti mando i dati in privato. Grazie di cuore. A presto. Un abbraccio Smile

Giu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione.. Empty Re: Situazione..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.