TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sviluppi possibili

2 partecipanti

Andare in basso

sviluppi possibili Empty sviluppi possibili

Messaggio  linda5 Mer 05 Feb 2020, 10:38

Buongiorno,
vorrei sapere la situazione del momento di Carlo (25/2/59), se ci saranno possibili sviluppi nel futuro con me (Tamara 28/7/68), grazie, a presto e buona giornata

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  Holly53 Mer 05 Feb 2020, 15:11

Le carte vi vedono lontani, e vedono che qualcosa che verrai a sapere fra qualche tempo potrebbe scatenare la tua gelosia e farti trarre conclusioni affrettate,cosa sbagliatissima perchè chi ti farà sapere questa cosa non è affidabile. Anche se potresti avere la tentazione di cercarlo non farlo, non è il caso. Lui sente di doverti delle spiegazioni ma questo non significa che lo farà, infatti non vedo contatti fra voi. Vedo che c'è una donna con cui ha avuto da ridire che va raccontando bugie su di lui, e questo lo innervosisce moltissimo. Credo sia bene rivedere la situazione fra un mesetto, perchè le carte non è che dicano molto oggi.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               sviluppi possibili Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  linda5 Gio 06 Feb 2020, 19:40

ti ringrazio Holly, mi farò risentire fra un mese, buona serata

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  linda5 Mar 10 Mar 2020, 23:50

Ciao Holly,
spero tu stia bene e sia serena nonostante i tempi che mettono a dura prova tutti noi.
Ti scrivo per rivedere la situazione fra di me (Tamara, 28/7/68) e Carlo (25/2/59); di nuovo posso solo aggiungere che so da fonti più che certe che lui fa in modo di avere notizie su di me, non chiedendo direttamente, cioè facendo il mio nome, ma come si suol dire "girandoci intorno".
Ti ringrazio intanto in anticipo e buona serata

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  Holly53 Mer 11 Mar 2020, 12:16

Ciao linda, io sto bene grazie; spero anche tu. La situazione è quella che è e si cerca di andare avanti. Ma guardiamo te. Tu vuoi riprendere con quest'uomo, o quanto meno ti illudi di poterlo fare, anche se da tempo la situazione fra voi è bloccata.MI spiace molto dirtelo, ma le carte vedono molto chiaramente che questa ripresa sei solo te a volerla. Lui lo vedo piuttosto nervoso e vedo che ha la testa a un'altra con cui in passato ha avuto contrasti e con cui vorrebbe trovare un accordo o quanto meno vorrebbe che smettesse di spargere voci false su di lui. Tu nelle sue carte non compari; potrà pure chiedere di te ma non vuol tornare, non ci pensa proprio. Mi dispiace molto. Un caro saluto.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               sviluppi possibili Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  linda5 Mer 11 Mar 2020, 12:24

D'accordo, grazie e buon proseguimento!

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi possibili Empty Re: sviluppi possibili

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.