TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Mer 01 Giu 2011, 20:16

ciao Anna ,
mi rivolgo di nuovo a te su consiglio di Trivialozzo...come ti ho spiegato nel messaggio privato che ti ho mandato poco fa assieme ai miei dati privati
vorrei sapere se ho qualche speranza col mio ex (una storia durata anni) col quale ho smesso il rapporto per mia volontà e per molto tempo (un paio di anni) non abbiamo avuto piu' nessun contatto...da poco abbiamo a ripreso a sentirci solo a livello di amicizia,l'ho cercato io perchè mi sentivo di doverlo fare,,,, premetto che siamo entrambi impegnati con altre persone...io vorrei tornare indiero e dai nostri pochi incontri (da amici) spero di avergli insinuato il dubbio, anche se capisco che lui non se la senta di ricominciare..in piu' la sua compagna non è stata contenta dei nostri incontri, ma ne e' sempre stata al corrente.Ho fatto un grosso errore ,,,c'e qualche barlume di speranza? Lui nn mi pare felice nella sua situazione attuale,,,grazie Anais


Ultima modifica di anais75 il Dom 26 Giu 2011, 22:24 - modificato 4 volte.

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mer 01 Giu 2011, 21:39

ciao anais, con lei vedo che si trova bene sia a livello sentimentale che sessuale le carte al momento indicano che tra loro c'è molta armonia, per ora non vedo rotture. al momento lo vedo molto lontano da tè e credo che potresti avere solo un'amicizia molto tiepida, e non certo come intendi tù, lei mi appare una persona gelosa.fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Avevi ragione..

Messaggio  anais75 Ven 03 Giu 2011, 20:21

anna1945 ha scritto: ciao anais, con lei vedo che si trova bene sia a livello sentimentale che sessuale le carte al momento indicano che tra loro c'è molta armonia, per ora non vedo rotture. al momento lo vedo molto lontano da tè e credo che potresti avere solo un'amicizia molto tiepida, e non certo come intendi tù, lei mi appare una persona gelosa.fammi sapere un abbraccio anna

ciao cara Anna
ti volevo dire che ci hai preso in pieno...prprio oggi ho saputo che hanno preso casa insieme...quindi pietra sopra,,,ti volevo chiedere una'ltra cosa cìe un mio amico che conosco da qualche anno, collega di lavoro, che per quanto abbia sempre detto di considerami come sua sorella, a volte ha atteggiamenmti molto ambigui verso di me, di certo mi stima, ma il suo comporatemnto è strano...per me e' solo un amico anche se e' un bel ragazzo...cosa vedi? i suoi dati e i mei te li mando in ptv, grazie un bacio

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Dom 05 Giu 2011, 10:08

ciao anais, credo che sia attratto da tè ma non vedo che possa nascere una storia se non sbaglio lui è impegnato, però vedo che riuscirai con successo a superare questo periodo la carta del sole indica un ritorno di serenità e buon umore. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty il mio amico

Messaggio  anais75 Dom 05 Giu 2011, 12:18

Esatto ha avuto una lunga storia che ha chiuso ma ora ha una frequentazione e pare essere preso nonostante sia un farfallone....meglio cosi' per appunto rimane un amico.....grazie per ora, spero che il periodo passi , alla fine l ho presa meglio di quel che immaginavo....mgari si sistemano anche le cose con il mio ragazzo, ciao!

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Finira'???

Messaggio  anais75 Ven 10 Giu 2011, 21:08

ciao cara Anna, sto cercando di mettere una pietra sopra al mio ex , di cui ti avevo scritto sopra...cerco di ricucire il rapporto con il mio attuale fidanzato..non è facile....ed e' per colpa mia perche' non ne ho volontà..e lui sembre soffrirne tanto ..cerco di riscoprire i sentimenti che ci hanno unito...ma non li ritrovo...puoi vedere se con lui si ssitemeranno le cose o se ci sara' una rottura.? ti mando i nostri dati in mp.
grazie un bacio

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mar 14 Giu 2011, 22:36

Ciao Anais,

la situazione con il tuo attuale ragazzo potrebbe aggiustarsi, ma siccome tu hai in testa il tuo ex non vedi le qualità del tuo attuale ragazzo e quindi ti chiudi nei suoi confronti e non sei naturale. Mostri a lui una facciata che non corrisponde a quello che realmente senti dentro.
Ce la potresti fare, ma sei tu che non hai la volontà di sistemare il rapporto.

Fammi sapere.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty "CI STA PENSANDO...MA QUESTO AMICO KE VUOLE?''da ANAIS

Messaggio  anais75 Dom 26 Giu 2011, 22:36

Ciao Anna, poco tempo fa ti avevo chiesto una cosa su un mio amico nonche' collega (ma lavoriamo comunque in 2 citta' diverse) che conosco da un paio d'annii....ecco ci sono sviluppi...premetto che in questo momento sto vivendo un momento complicato, ho una storia della quale non sono soddisfatta e ho tentato di riavvicinare il mio ex del quale credo di essere ankora innamorata ma la cosa non e' andata a buon fine diciamo che mi sono rassegnata...questa settimana ho fatto qualche giorno di vacanza con un gruppo di amici e c'era anche l'amico di cui ti ho scritto sopra...nonostante i suoi discorsi sull'amicizia e nonostante dica di essere ancora innamorato di una persona (che tra l'altro conosco e frequento)con la quale ha chiuso da poco, ci ha provato spudortamente, e io l ho respinto.....per rispetto della mia amica e anche perche' non mi pareva la cosa giusta , nonostante mi piaccia cmq tanto perche' e' un bel ragazzo..aiutami a fare un po' di chiarezza ..è tanto che lo conosco e inizialmente non mi ha mai nascosto la sua attrazione per me, ma con il tempo la cosa si era smorzata e per me era davvero un bel rapporto di amicizia...ma ke vuole da me???ANAIS confused confused confused
ps: i dati li ho mandati in pvt

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Sab 02 Lug 2011, 04:06

ciao anais, secondo le carte tu gli procuri allegria e gioia sei nei suoi pensieri e certamente vuole una storia con tè, so che lei è una tua amica quindi la decisione spetta a tè, non lo vedo falso credo che tu gli piaci molto. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty il mio amico

Messaggio  anais75 Sab 02 Lug 2011, 13:58

anna1945 ha scritto:ciao anais, secondo le carte tu gli procuri allegria e gioia sei nei suoi pensieri e certamente vuole una storia con tè, so che lei è una tua amica quindi la decisione spetta a tè, non lo vedo falso credo che tu gli piaci molto. fammi sapere un abbraccio
anna

E' prprio quello che temevo...anche perche' voglio bene un sacco sia a lui che alla mia amica....non faro' niente, poi vediamo come e se evolve-..
grazie Anna sei sempre d'aiuto , bacio Embarassed Embarassed Embarassed

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty il mio amico- aggiornamento

Messaggio  anais75 Mar 13 Set 2011, 21:46

Ciao Anna,
l 'ultima volta che ti ho scritto a luglio era per il mio amico a cui sono affezionata e lui molto attacato a me, come ti ho gia' detto so anche che è sempre stato attratto a me ....ci piaciamo molto fisicamente e caratterialemnte ma mai e' successo qualcosa perche' io l'ho sempre respinto...con la donna con cui usciva e' finita e lui soffre molto, è ancora innamorato , pur sapendo che questa donna non fa per lui ..qualche giorno fa e' successa una cosa grave tra loro e sono in rottura,,,lui ovviamente mi ha chiamata subito per raccontarmelo, anche perche' lui dice che parla bene solo con me....il nostro rapporto e' sempre piu' forte ma vorrei sapere se ci saranno sviluppi che vadano oltre l'amicizia...anche perche' io sono comunque impegnata anche se in crisi e vorrei un tuo parere, non mi va di rovinare il nostro rapporto per un'avventura affraid affraid affraid
ti rimando i dati in pv.

baci Anais

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mer 14 Set 2011, 07:57

ciao anais,

per il momento ha bisogno di dimenticare, ma sta attenta a non farti coinvolgere troppo, da parte sua vedo che ha solo bisogno di aiuto non è amore il suo, ma semplicemente attrazzione con tè si trova bene siete in sintonia, ma fa attenzione per ora non vedo nulla di stabile o duraturo.

lascia passare un mese se mai rifaremo una nuova stesa. un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Mer 14 Set 2011, 20:35

grazie cara Anna
staremo a vedere.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Lun 10 Ott 2011, 20:24

anais75 ha scritto:grazie cara Anna
staremo a vedere.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ciao Anna
visto che e' passato ormai un mese, ti richiedo un parere sulla cosa che ti avevo chiesto nell'ultimo post...il legame tra me e il mio amico sempre piu' forte, io ci tengo e per me non e' piu' solo un amico, ovviamente lui non lo sa...in questo momento soffre e gli sto vicino, ma vorrei sapere da te se qualcosa in lui e' cambiato nei miei confronti (oltre l'affetto, l'attrazione che so che ha comunque verso di me) e un'altra cosa se posso: cn il mio ragazzo sto chiudendo definitivamente e ci ho gia' parlato, ma lui non vuole accettare la mia decisione. Ti volevo anche dire che il fatto che io lasci il mio ragazzo non c'entra con il mio amico...e' da tanto che le cose ormai non vanno. GRazie ti mando i dati in privato.Baci Embarassed

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mar 11 Ott 2011, 04:04

ciao anais75,

le carte promettono bene però per ora c. non è ancora pronto ad avere una nuova storia, lo vedo sofferente e credo che fino che non sarà passato il pensiero per l'altra, non si sbloccherà comletamente è ancora molto confuso, stalle vicino come una cara amica lascia passare un pò di tempo credo che si avvicinerà naturalmente a tè non aver premura. per f. è una persona molto affidabile anche se a volte ti appare freddo non è così, ha tendenza a reprimere i propri sentimenti, comunque il mio consiglio è di pensarci bene perche questa persona ti ama veramente. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Mer 12 Ott 2011, 00:01

grazie cara Anna un abbraccio I love you I love you I love you

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 12 Ott 2011, 00:03

Ciao Anais

volevo chiederti, se ti è possibile, se anche tu hai voglia di aderire alla nostra iniziativa che troverai nel link qua sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4155-importantissima-comunicazione-agli-utenti-aiutiamo-una-persona-in-difficolta#25900

E' una cosa solamente momentanea... e 5 euro non sono molte.

Se potessi, ti sarei grata.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty AUGURI

Messaggio  anais75 Gio 01 Dic 2011, 20:33

AUGURI CARISSIMA ANNA!!
UN BACIO I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Sab 03 Dic 2011, 01:52

grazie anais75 un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Lun 05 Dic 2011, 21:36

ciao Anna
non ti avevo piu' chiesto nulla riguardo al mio amico e al mio rapporto con lui, in quanto non c'erano state rilevanti novità...diciamo che la nostra amicizia è andata avnti come sempre e lui era sempre molto triste per la fine della sua storia con la ragazza di cui era innamorato...storia che non è del tutto finita in quanto lei continua a torturalo psicologicamente anche se non credo si vedono piu..anzi, penso che escano entrambi con altre persone anche se non seriamente, o almeno lui si in quanto me l ha detto
questo week ci siamo visti al di fuori del lavoro, insieme ad altra gente emi è sembrato piu' rilassato e anche con meun po' diverso..ti chiedevo se puoi farci una stesa e se lui oltre all'affetto che prova e anche all'attrazione che ha per me( e che so gia) ha anche altri sentimenti...
ti mando dati in pv
bacione Anais I love you I love you I love you I love you

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mar 06 Dic 2011, 01:47

ciao anais75,

che dire ho carte molto belle e molto promettenti, lui mi appare caratterialmente molto ambizioso e anche orgoglioso, nella posizione del suo pensiero per tè ho la carta della forza quindi la carta è molto positiva vuol dire che ti pensa, nella posizione dei sentimenti, vedo che ci sarà un cambiamento molto positivo il carro con il papa segnalano un consolidamento di rapporto, nei passi che farà ho la carta del sole quindi un rapporto che lui intende far crescere con serenità e armonia il sole indica anche felicità, ultima carta la risposta l'imperatore che indica la vostra relizzazione futura. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Mar 06 Dic 2011, 23:05

Mamma mia... che carte ...speriamo bene allora!"!

Un bacione Shocked Shocked

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Dom 22 Gen 2012, 21:42

ciao Anna
ti scrivo per chiederti, in mezzo alle mie solite peripezie amorose, di una persona nuova...un uomo che non conosco ancora e che ho conosciuto su fb...sinceramente non ho mai coltivato amicizie virtuali, anzi ne rifuggo sempre,,,, ma questa persona a differenza delle altre mi ha colpita ed incuriosita e abbiamo continuato a scriverci per mesi, è un uomo molto colto e interessante, anche il lavoro che fa è molto particolare (se ha detto il vero fa il ricercatore); attualemtne si trova all'estero per lavoro...ha la mia eta' e vive non lontano da dove vivo io...prima che partisse a dicembre dovevamo incontraci ma alla fine lui non ha potuto...so che torna a febbraio...mi ha chiesto se quando torna ci vediamo.....puoi dirmi qualciosa di questa persona...e soprattutto la incontrero'???
ti mando i suoi dati che ho preso da fb quindi spero siano reali,...ciao Anais

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Lun 23 Gen 2012, 03:41

ciao anais75,

dalla stesa mi appare separato, e abbastanza sincero, e credo molto attratto ha molta curiosità e voglia di conoscerti credo vi vedrete a febbraio come ti disse, ma dimmi ha mica visto una tua foto? perchè ti spiego ho la carta dell'imperatrice nella posizione dei sentimenti una carta che dichiara amore ma se non ti ha acora visto mi domando se è possibile, le carte segnalano inoltre una chiamata o comunicazione a breve. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Lun 23 Gen 2012, 22:32

Ciao Anna
ha visto molte mie foto, ma come ti dicevo non ci siamo mai incontrati dal vivo,,,,,,so che ha avuto una storia, ma non pensavo un matrimoni, pero' non ne abbiamo mai parlato, credo pure non abbia figli, ma sai non ne ho la certezza, finche non ci incontriamo! Rolling Eyes

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.