TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vuole rivedermi?

2 partecipanti

Andare in basso

Vuole rivedermi? Empty Vuole rivedermi?

Messaggio  nike29460 Ven 05 Ago 2016, 20:02

Ciao Trilly eccomi qui per disturbarti di nuovo e ringraziarti per le tue risposte precendenti.
Vorrei sapere dalle carte se in Filippo 02/04/1970 vedi il desiderio vero di incontrarmi nel futuro. Potrei azzardare a dirti che ci amiamo o comunque ci desideriamo tanto...ma siamo distanti fisicamente, viviamo in due città diverse ed effettivamente non solo non è solo , come altre volte tu mi hai detto (ma dice di non essere del tutto felice) ma, ha anche problemi con il lavoro. la mia data di nascita 01/12/1990
Grazie anticipatamente.
Buona serata

nike29460

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Vuole rivedermi? Empty Re: Vuole rivedermi?

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 06 Ago 2016, 07:00

Ciao nike, dunque il desiderio di per sé c'è anche ma Filippo non ti dice che ha problemi anche a carattere finanziario (o almeno non ti dice tutto). La ragazza con la quale sta gli crea questioni anche da questo punto di vista e le finanze sono poche da quel che vedo. Per ora incontri non me ne escono proprio e mi sembra anche che lui sia comunque appagato da questa relazione a distanza che gli consente di "trasgredire" senza mettersi veramente in gioco. Mi dispiace.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Vuole rivedermi? Empty Re: Vuole rivedermi?

Messaggio  nike29460 Sab 06 Ago 2016, 09:56

Grazie mille della risposta. Che avesse problemi finanziari me lo aveva accennato perchè è un agente di commercio ma attualmente non riesce a garantirsi delle entrate che gli diano sicurezza del lavoro che sta svolgendo. Per quanto riguarda il trasgredire e limitarsi ad un rapporto virtuale con me, devo dire che lo temevo anche io perchè sono mesi che mi cerca continuamente, dice di volermi vedere ma per un motivo o per un altro non accade mai....Grazie comunque Trilly sei fantastica.Buon week-end.

nike29460

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Vuole rivedermi? Empty Re: Vuole rivedermi?

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 06 Ago 2016, 19:34

Buone vacanze a te Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Vuole rivedermi? Empty Re: Vuole rivedermi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.