TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty sviluppi.......

Messaggio  anais75 Ven 10 Feb 2012, 22:20

anais75 ha scritto:Mamma mia... che carte ...speriamo bene allora!"!

Un bacione Shocked Shocked
ciao cara Anna ti scrivo sempre in merito al discorso del mio amico (vedi messaggio 5 dicembre in cui vedevi la situazione svilupparsi e rafforzarsi positivamente)...diciamo che da dicembre ad ora il nostro rapporto si è rafforzato ma sempre contenuto nei limiti dell'amicizia, anche perche' io non gli ho mai fatto capire che mi possa interessare (oltre tutto ha una mezza storia molto travagliata con una persona che conosco bene )....qualche settimana fa durante un viaggio di lavoro che abbiamo fatto assieme ad altre persone, la sera quando in albergo ci siamo salutati mi ha dato un bacio sulle labbra..un bacio molto veloce e rubato visto che non me l'aspettavo, io ho fatto finta di nulla ma sono rimasta scioccata (non me l'aspettavo prprio),,,potresti ridare una letturina alla situazione? Dal nostro ritorno ci siamo sentiti ancora come sempre e poi negli ultimi giorni molto poco (è sfuggente)...non è che sia per quello è successo? é stata una cosa da nulla ma io me la ricordo e anche lui direi (anche se nessuno dice nulla)....grazie ti mando i dati in privato..un bacione confused confused confused confused

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Sab 11 Feb 2012, 01:18

ciao anais 75,

dalla stesa mi appare rappresentato dalla carta della stella evidenzia un carattere positivo e altruista una persona sincera, e molto franca forse un pò ingenuo , dalle carte esce una situazione conflittuale per via dell'amica a cui lui tiene abbastanza in considerazione, ma che però non ama, per te ho carte abbastanza positive vedo che ti pensa e i suoi sentimenti sono rappresentati dalla carta del sole quindi sentimenti molto caldi anche se non è ancora amore, credo che in futuro ci sarà la possibilità di avere un rapporto con lui e che questo rapporto anche se ci vorrà tempo sarà un rapporto stabile e duraturo. è ovvio che la tua amica non sarà contenta ma quando sarà il momento dovrà accettare. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Sab 11 Feb 2012, 17:01

bounce grazie cara Anna....attendo e si vedra'..... Shocked Shocked

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty ma questo amico....sVILUPPI?

Messaggio  anais75 Lun 21 Mag 2012, 21:15

CARA ANNA,
è da febbraio che non ti chiedo piu' nulla....adesso sono curiosa , ti chiedo se vedi qualche sviluppo tra me e il mio amico, di particolari novità non ce ne sono state, il nostro rapporto è sempre forte e confidenziale..ma nessun approccio anche perche' credo che lui pensi che a me non interessa se non a puro scopo di amicizia...ti rimando i dati in pv..baci Anais cheers

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anna1945 Mar 22 Mag 2012, 10:36

ciao anais,

intanto le carte segnalano che prova una grande stima, amicizia e simpatia con te sta bene, non vedo però svolte sentimentali almeno per ora, potrebbero esserci ma non subito, forse teme che possa rompersi questa bella amicizia, o comunque non sà come la pensi, porta pazienza ancora le carte sono positive credo che sia questione di tempo, non vedo un grande amore ora, ma potrebbe diventarlo, cerca di farle capire che non ti è indifferente, altrimenti rischi di aspettare per molto tempo ancora. fammi sapere anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  anais75 Mar 22 Mag 2012, 21:49

grazie cara Anna, se c'e' qualche evoluzione ti avviso...un bacione bounce

anais75

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'?? - Pagina 2 Empty Re: Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.