TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sviluppi futuri

Andare in basso

sviluppi futuri Empty sviluppi futuri

Messaggio  linda5 Mer 22 Ago 2012, 18:15

ciao Holly, ti scrivo questa volta non per mio marito, con il quale almeno per il momento va sempre peggio, al punto che mi ha detto di volersi prendere un anno sabbatico, quanto per C. (25/2/59) (io T. 28/7/68). Quest'estate ci siamo avvicinati molto, un po' per questioni pseudo lavorative, un po' per il puro piacere di parlare e stare insieme, al punto che da quando sono partita abbiamo preso a scriverci sms a raffica, tutti i giorni e tutto il giorno. La comunicazione non sempre fila liscia, un po' anche per le incomprensioni dovute al mezzo telefonico, ma vedo che continua anche da parte sua con interesse. tu che ne dici? sviluppi futuri? grazie mille a presto
mazzo a sinistra numero 5
(non trovo più il tuo avviso su questa questione del numero, se cinque fosse troppo alto come numero va bene 1, grazie e scusa!)

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi futuri Empty Re: sviluppi futuri

Messaggio  Ospite Mer 22 Ago 2012, 20:50

Fra te e tuo marito ci sarà una rottura momentanea però poi vedo un riavvicinamento da parte sua.
T.è preso da te ma non devi sperare in una relazione seria ,gli sviluppi futuri fra voi ci saranno nel senso che avrete una storia extra ma che non durerà a lungo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sviluppi futuri Empty Re: sviluppi futuri

Messaggio  linda5 Mer 22 Ago 2012, 21:40

grazie Holly per la tua, anzi le tue risposte. Sei sempre molto cara e anche rapidissima, probabilmente sai quanto siamo in pena quando ti scriviamo, una buona serata a te, ciao

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

sviluppi futuri Empty Re: sviluppi futuri

Messaggio  Ospite Mer 22 Ago 2012, 23:57

Grazie a te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sviluppi futuri Empty Re: sviluppi futuri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.