TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

concorso pubblico e lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty concorso pubblico e lavoro

Messaggio  viola27 Lun 14 Ott 2019, 10:50

Ciao Marinella, benritrovata, Ginevra mi ha detto che posso rivolgermi a te per i concorsi e gli esami Smile

Dunque ho fatto domanda per un concorso pubblico in un ente per il quale ho lavorato già in passato. Ammetto che inizialmente l'ho fatto con poca convinzione perchè sono rimasta molto delusa in passato. Ho deciso cmq di fare questo concorso a 38 posti di istruttore amministrativo e ti chiedo se riuscirò ad essere fra quei 38 vincitori? Si vede dalle carte?

Per la seconda domanda ti chiedo, visto che ricevo una marea di convocazioni per disponibilità a supplenze di assistente amministrativo, ma finora non ne ho beccata una, ci sono possibilità che in futuro ottenga una di queste supplenze?

Grazie, ti mando dati in privato Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Re: concorso pubblico e lavoro

Messaggio  MARINELLA Lun 14 Ott 2019, 15:37


Visto che le tue domande sono estremamente mirate stavolta mi avvarrò del metodo a risposta secca per risponderti.

PRIMA DOMANDA:
Riguardo al concorso non nutrirei troppe speranze.

SECONDA DOMANDA:
Riguardo alle supplenze dovresti avere qualche novità nei primi mesi del prossimo anno.

Potrai riscrivermi a partire dal 14 novembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Grazie

Messaggio  viola27 Lun 14 Ott 2019, 15:41

Grazie mille! Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty aggiornamento

Messaggio  viola27 Ven 15 Nov 2019, 20:20

Ciao Marinella, il giorno dopo che mi hai fatto il consulto ho ottenuto una supplenza in una scuola, proprio come speravo Smile

Dopo un mese però sono sorti i problemi perchè pare mi abbiano calcolato un punto in più erroneamente e quindi rischio la risoluzione del contratto nonostante la colpa sia della scuola dove ho presentato la domanda.

Ti chiedo allora, riuscirò a risolvere questo problema del punteggio continuando a lavorare nella scuola dove sono fino alla fine del contratto come previsto, oppure scatterà la risoluzione del contratto?

E se sì, dopo riuscirò a lavorare subito in un'altra scuola?

Grazie Wink

Viola
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Re: concorso pubblico e lavoro

Messaggio  MARINELLA Sab 16 Nov 2019, 09:16


Attenta , perchè questa situazione rischia seriamente di bloccarti lavorativamente parlando.Un licenziamento le carte non lo vedono , però non posso escludere che in futuro questa storia del punteggio possa in qualche modo penalizzarti.Io suggerirei di rivedere la situazione un po' prima di Natale per vedere se ci capiamo di più.
Potrai riscrivermi dal 16 dicembre in avanti
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty infatti

Messaggio  viola27 Mer 20 Nov 2019, 21:15

E' vero Marinella, la situazione è molto incasinata. Grazie mille, a presto allora così vediamo anche come si sviluppa. Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty lavoro

Messaggio  viola27 Mer 18 Dic 2019, 21:59

Ciao Marinella, allora ti aggiorno. Il punteggio ancora non me l'hanno convalidato, manca l'ultimo certificato che si fa attendere. Otterrò a breve questa sospirata convalida?

Poi ti chiedo, dal momento che questo lavoro sembra un percorso ad ostacoli, pensano di mettermi all'ufficio del personale perchè la mia collega molto probabilmente va via. Il problema è che mi metteranno lì senza che io abbia alcuna esperienza in quel settore molto difficile e non avrò alcun affiancamento, così pare...ora cerco di imparare, ma è un lavoro che si impara con gli anni e non c'è molto tempo. Mi metteranno veramente a lavorare da sola in quel settore?

Grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Re: concorso pubblico e lavoro

Messaggio  MARINELLA Gio 19 Dic 2019, 13:26

Alla prima domanda posso risponderti col metodo a risposta secca.

La convalida arriva ma non immediatamente come vorresti , quindi non scoraggiarti.

Passiamo alla seconda domanda che è più articolata.

Delle novità riguardo a questa questione arriveranno molto probabilmente dopo le festività , però ci sarà qualcuno a cui l'ipotesi che tu possa lavorare lì non andrà molto a genio , quindi non aspettarti solidarietà.Non escludo inoltre che il fatto che tu sia molto perplessa al riguardo possa scocciare a qualcuno , quindi in qualsiasi modo tu la rigiri ostilità intorno a te ne sentirai.Cerca di mantenere la calma , questo è molto importante.

Possiamo riguardare a partire dal 19 gennaio




MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty esito

Messaggio  viola27 Dom 26 Gen 2020, 21:58

Ciao Marinella, bentrovata Smile

Riguardo il problema della scuola di cui ti parlavo nei post scorsi, mi hanno rettificato il punteggio in negativo togliendomi punti e mi hanno risolto il contratto con effetto immediato. Sostengono che il calcolo effettuato dalla prima scuola è errato. Intanto sono a casa e convocazioni dalle scuole non ne stanno arrivando più perchè sono scesa in graduatoria.

Ti chiedo vedi se nonostante tutto otterrò qualche supplenza a breve? Ho inoltre intenzione di agire per vie legali per farmi ripristinare il punteggio ed essere reintegrata nel posto i lavoro. Riuscirò ad avere quello che mi spetta agendo legalmente?

Grazie mille Wink
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Re: concorso pubblico e lavoro

Messaggio  MARINELLA Lun 27 Gen 2020, 17:02


Purtroppo per il momento le mie carte non vedono novità riguardo alle supplenze.
Quanto alla seconda domanda io ci penserei su bene prima di agire legalmente , perchè rischi di imbatterti qualcuno che a promesse è molto bravo ma in realtà è piuttosto inaffidabile.Prenditi un altro po' di tempo per decidere e valuta bene , certi passi non vanno fatti alla leggera!

Potrai riscrivermi a partire dal 27 febbraio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Grazie

Messaggio  viola27 Mar 28 Gen 2020, 21:01

ok, ci penserò molto bene Smile, grazie alla prossima.
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

concorso pubblico e lavoro Empty Re: concorso pubblico e lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.