TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro lavoro Empty lavoro lavoro

Messaggio  federica Ven 18 Nov 2011, 12:26



Ciao anna!

Ti avevo gia chiesto un pò di tempo fà sulla situazione della mia attività. Volevo sapere se almeno x gli inzi dell'anno nuovo arriverò a una concretezza, cioè riuscirò a cedere a qualcuno questo negozio, da una parte mi dispiace molto, dall'altra e diventata una cosa insostenibile, non credo che questa volta decida di tirare avanti ancora. Mi sai diire e ci riuscirò sara un uomo o una donna?.
Io intanto tira avanti con il sostegno di mio padre la cosa non mi piace......Ciao
Federica 231273 No

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty Re: lavoro lavoro

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 19:41

ciao federica,

le cose non procedono molto bene noto ritardi e pochi incassi, la voglia di lasciare perdere tutto è plausibile e credo finirete per vendere, la possibilità ci sarebbe una donna che farà una sua offerta credo abbastanza buona, questa mi sembra povvenga da un posto di campagna o comunque non abitante di una grande città, sembra onesta. poi invece ci sarà l'offerta di un uomo giovane che non dovrai prendere in considerazione perchè anche se farà vedere che offre di più, non crederci sembra che poi si voglia approfittare di tè. naturalmente ci vorrà ancora del tempo ma credo che riuscirai ad uscire da questa brutta situazione. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lavoro lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty Re: lavoro lavoro

Messaggio  federica Lun 21 Nov 2011, 16:58

ma pensa tè anche uno che vorrebbe aproffittare di mè!.....che stana cosa. Comunque Anna spero che questa cosa si possa muovere con i primi mesi dell'anno nuovo sennò.......baci

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty ma quando cambia!

Messaggio  federica Lun 06 Feb 2012, 20:35



Ciao anna ! ti chiedo sempre x il mio lavoro, sono ancora qui , e non ci sono segnali di cambiamento, ma quando pensi che potrò avere un cenno risvolta?. E un momento di confusione non so che fare se andare avanti o..... tu pensi che x i px 2 3 mesi sono ancora qui o vedi che qualcosa cambia, non voglio arrivare a chiudere cosi, certo chi mi sta accanto e mio padre ed è un pò stanco, avvolte mi illudo di portare alla rimonta il tutto!!!!

federica 23.12.73 Wink

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty Re: lavoro lavoro

Messaggio  anna1945 Lun 06 Feb 2012, 22:52

ciao federica,

purtroppo ho carte che indicano un ritardo di realizzazione, secondo le carte verso fine inverno o inizio primavera ci sarà un cambiamento o la firma di un contratto, devi avere pazienza non sono tempi facili. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lavoro lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty lavoro

Messaggio  federica Mar 07 Feb 2012, 12:14



Non sono tempi facili, ma io è 4 anni che la vivo così, sono un pò stanca! speriamo! Baci

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty Re: lavoro lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.