TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

SOS lavoro Empty SOS lavoro

Messaggio  Alessio33 Mar 14 Feb 2012, 17:26

Buongiorno sono Alessio nato il 25.12.1970, sono nuovo e volevo chiederti se prevedi per me a breve un cambio di sede lavorativa. L'ambiente in cui lavoro è difficile e avrei bisogno di cambiare sede, ma ho paura che la situazione peggiorerà ancora.......aiuto...grazie in anticipo. Very Happy

Alessio33

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

SOS lavoro Empty Re: SOS lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 14 Feb 2012, 21:30

Ciao Alessio e benvenuto nella mia sessione.
In questo momento tu mi appari non soddisfatto del tuo lavoro. Al momento però non ci sono possibilità immediate di cambiamento. Avrai però l'aiuto di una persona saggia/anziana che ti darà la dritta giusta verso il cambiamento ma dovrai pazientare. Ho carte di tempi lunghi. Avrai il cambiamento agognato verso maggio/giugno ma dovrai pazientare ancora fino a quella data. Tienimi informata per favore ed in bocca al lupo.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

SOS lavoro Empty Re: SOS lavoro

Messaggio  Alessio33 Mar 14 Feb 2012, 23:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Alessio e benvenuto nella mia sessione.
In questo momento tu mi appari non soddisfatto del tuo lavoro. Al momento però non ci sono possibilità immediate di cambiamento. Avrai però l'aiuto di una persona saggia/anziana che ti darà la dritta giusta verso il cambiamento ma dovrai pazientare. Ho carte di tempi lunghi. Avrai il cambiamento agognato verso maggio/giugno ma dovrai pazientare ancora fino a quella data. Tienimi informata per favore ed in bocca al lupo.
Lostris


Grazie. Speriamo bene.....Ciao e grazie ancora

Alessio33

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

SOS lavoro Empty Re: SOS lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.