TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

+19
Piccolo Principe
lellè
ally
ania80
cometi
padmagirl
Rosa-bianca
Pollon
innamorata64
bludafne
Chris
alessandradp
Alisa62
Senhora
cancerina
alis
Deedlit
Federico77
luisa
23 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 00:09

Ciao a tutti e tutte

come vedete ho aperto questa nuova sessione con le meravigliose carte dell'Oracolo Celtico.

1) L'Oracolo Celtico parla IN GENERALE sulla base della stesa dell'Albero Sacro messa in questa sessione (vedesi post sulla stesa) ... quindi vi prego non fare domande troppo specifiche.

2) Estendo la possibilità di chiedere l'Oracolo Celtico a TUTTI gli utenti del Forum, anche quelli non seguiti da me personalmente (almeno per ora - nel caso fossi troppo oberata, rettificherò questa cosa più avanti)

3) Si può chiedere PER UN SOLO ARGOMENTO e soprattutto UNA SOLA DOMANDA OGNI 30 GIORNI

4) Le domande vanno messe con il POST REPLY a questo post ... e non aprendo altri posts nuovi.

5) Abbiate pazienza per le risposte, visto tutto quello che ho da seguire qui sul Forum. NON e dico NON accetterò solleciti o posts che dicano "Ma ti sei dimenticata di me?" ... in quel caso cancellerò direttamente la domanda dell'Utente che mi sollecita e NON gli/le risponderò mai più in questa sessione.

6) Ovviamente, dovete lasciarmi i Vostri dati Very Happy. Mi servono nomi interi e non solo l'iniziale, per cortesia. Se preferite, mandatemeli pure in privato al nickname TRIVIALOZZO scrivendo nel titolo PER ORACOLO CELTICO.

Detto questo, siate i/le benvenuti/e.

Trivialozzo




Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Mar 23 Ott 2012, 13:46 - modificato 4 volte.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  luisa Mar 23 Ott 2012, 09:37

In bocca al lupo per questa nuova "Lettura"!
Volevo sapere cosa vede per me l'oracolo celtico relativamente alla storia d'amore con R.
Spero di aver fatto bene la domanda.
Grazie!

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER LUISA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 11:04

Ciao Luisa Very Happy

hai capito perfettamente come si fanno le domande all'oracolo e quindi posso procedere:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE - UATH IL BIANCOSPINO

Allora questa carta mi indica che c'è stato nella tua vita un fatto inatteso ed imprevisto, che è stato rapido, improvviso e che ha scombussolato la tua vita. Fai conto, però, che non tutto il male viene per nuocere perchè questo fatto inatteso e scombussolante che tu ora vedi in negativo per te, porterà cambiamenti piacevoli ed eventi positivi a lungo andare, anche se per ora non vedi niente di piacevole.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - IL VISCHIO

Allora, questa carta mi indica che lui per te è stato come una sorta di medicina da quello che stavi passando in quel momento. Ti ha aiutata a recuperare soprattutto la fiducia in te stessa ed anche le tue energie psico-fisiche. Nella coppia sussistevano armonia e stabilità, nonchè massima compatibilità, comunicazione. Pensavi già ad un consolidamento del rapporto.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - LUGNASAD CAPOVOLTA

Al presente vi è molta paura e la situazione è decisamente bloccata. Vi è una mancanza di generosità e di slanci affettivi da ambo le parti, per paura di mettervi in gioco. State sperimentando le sensazioni di freddezza, isolamento, abbandono (in particolare tu). Vi è una grande paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comportano l'amore.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI - TINNE, L'AGRIFOGLIO

Questa carta consiglia di usare il tuo carisma con buonsenso. Quello che tu vorresti è che la situazione si affrontasse con buonsenso e lungimiranza. Le mete potranno essere realizzate grazie alla volontà ed al sangue freddo. IL consiglio è di usare le doti della diplomazia ed il grande ascendente che si ha sulle persone.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE - ALBAN HERUIN CAPOVOLTA

Questa carta indica il ritorno dell'abitudine e della routine. Indica anche il ritorno della stabilità nei rapporti con il partner. Ti avvisa però che occore sforzarsi ed imparare a manifestare più chiaramente i propri sentimenti.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI - NION IL FRASSINO CAPOVOLTA

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è una cosa sola: la scarsa autostima. Bisogna avere maggiore fiducia in sé stessi e nel prossimo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - PETHBOC IL GIUNCO

Questa carta indica che la tua determinazione sarà premiata. Vi sarà riuscita certa in quello che tu desideri relativamente alla questione. Indica che il momento sarà quello propizio per una riconciliazione e per pensare seriamente a nuovi progetti.


Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo


Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Mar 23 Ott 2012, 13:26 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  luisa Mar 23 Ott 2012, 11:45

Ci ho pianto. Tu sai perchè.
Non ho parole. Sei magica.

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Federico77 Mar 23 Ott 2012, 12:23

Spero di aver capito bene e di non fare cose che non devo... sembro avere tendenza a fare casotti.... Very Happy
Vorrei, se tu sei d'accordo cara Trivialozzo, che mi aiutassi a capire se riuscirò ad avere una storia giusta e "definitiva", per la costruzione di una famiglia, una stabilità...

Ti abbraccio.

Federico77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 13:26

Federico77 ha scritto:Spero di aver capito bene e di non fare cose che non devo... sembro avere tendenza a fare casotti.... Very Happy
Vorrei, se tu sei d'accordo cara Trivialozzo, che mi aiutassi a capire se riuscirò ad avere una storia giusta e "definitiva", per la costruzione di una famiglia, una stabilità...

Ti abbraccio.

Scusami, Federico, ma mi servono i tuoi dati ... come da punto 6 che mi ero dimenticata di aggiungere Razz

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Federico77 Mar 23 Ott 2012, 13:39

Ma sarò tonto??? Very Happy
Federico 4/3/77

Grazie carissima Trivialozzo. I love you

Federico77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 13:43

Federico77 ha scritto:Ma sarò tonto??? Very Happy
Federico 4/3/77

Grazie carissima Trivialozzo. I love you

NUUUU ... sono io che non ho messo il punto 6 prima, perchè mi sembrava ovvio che sapevate che i dati servono... nessun problema, comunque. Finisco alcune cose sul Forum e poi mi ci metto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER FEDERICO77

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 18:10

Ciao Federico Very Happy

Ora che ho i tuoi dati, posso procedere:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE - MUIN LA VITE

Allora questa carta rappresenta la base della tua domanda. In te c'è il desiderio di famiglia, come da tua domanda ma al momento devi, per raggiungere il tuo scopo vero, frenare il desiderio di tenere passioni passeggere o di relazioni segrete. Attenzione a non confondere la passione sessuale per amore.Diciamo che al momento ti stai accontentando di avere 10 quando invece dovresti cercare il 1000 che realmente vuoi.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - SAMAIN, LA FESTA DELL'IMMORTALITA' CAPOVOLTA

Allora, questa carta mi indica che nel passato la causa della rottura delle tue relazioni è stata spesso l'eccessivo tuo rigore, il tuo pretendere troppo ed il tuo carattere troppo rigido ed intransigente. Questo ha causato delle discordie a volte insormontabili, seguiti da conflitti e nervosismo che han portato alla rottura dei rapporti.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - SAILLE, IL SALICE PIANGENTE

Al presente Saille, che normalmente rappresenta gli studi, sembra suggerirti che è il momento di metterti a tavolino per fare un bilancio di quello che REALMENTE vuoi e di come fare per ottenerlo. Questa carta presa al dritto indica ispirazione. E’ il momento propizio per pensare a come attuare e conseguire progetti importanti (in questo caso sul piano sentimentale).

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI - LUIS, IL SORBO CAPOVOLTO

Questa carta consiglia di porre rimedio alle conflittualità che si agitano al momento dentro di te che sono conflittualità in questo caso fra quello che ti viene proposto e quello che vorresti davvero. La prudenza deve essere la tua parola d'ordine. Indica anche la discrezione, la riservatezza, la pazienza, la costanza, il senso del dovere.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE - ALBAN HERUIN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA

Questa carta indica novità. Sarà possibile realizzare un progetto avviato da tempo. Indica anche l'arrivo di un colpo di fulmine e quindi una nuova conoscenza ed un improvviso innamoramento.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI - IL VISCHIO CAPOVOLTO

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è la paura di troncare alcuni legami ed alcuni rapporti che, alla fine, non soddisfano più nè te nè l'altra persona. Ricordati che a volte la rottura può essere dolorosa, ma anche molto salutare. A volte è meglio distruggere un "equilibrio" che è stagnante per propiziare un cambiamento in positivo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - NION, IL FRASSINO

Questa carta indica che nascerà innanzitutto una bella Amicizia con la A maiuscola nel tuo prossimo futuro a patto che tu sia estremamente sincero e che ritrovi la gioia di condividere con chi si ama, in un clima di serenità e di tenerezza.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER TIRAMISU'

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 20:12

Ciao Tiramisù Very Happy

Vediamo quali carte mi escono per te:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE - ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA CAPOVOLTA

Allora questa carta mi indica che quello che sta alla base della tua domanda è cercare di capire se un ciclo si chiude e se ne apre un altro più posivito. In teoria la risposta alla domanda già dovrebbe essere si, dato che questa carta iniziale è molto positiva ed indica riuscita, ma ti dice anche che servirà ancora impegno e volontà. Ovviamente da sola non basta... vediamo cosa dicono le altre carte.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - NION, IL FRASSINO

Allora, questa carta mi indica che prima per te il lavoro rappresentava una certa sicurezza perchè vedevi una sorta di sincerità e maggioore costanza nei rapporti professionali che sembra che adesso non vedi più.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE - SAILLE, IL SALICE PIANGENTE

Al presente la carta Saille ti dice che è il momento opportuno per lo studio, ma applicandola al settore lavorativo indica che è il momento adatto per te per 1) rivalutare la tua capacità professionale magari con un corso ad hoc e 2) di impegnarsi in un progetto importante di ricerca di lavoro.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI - TINNE, L'AGRIFOGLIO CAPOVOLTO

Questa carta indica che al momento ti senti, lavorativamente parlando, in un momento di grande fragilità a livello emotivo. Forse perchè ti sono anche state fatte promesse che sono state disattese, facendoti pensare di essere troppo credulona.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE - IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE CAPOVOLTA

Questa carta indica ostacoli. Problemi prevedibili si aggiungono agli imprevisti. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI - PETHBOC IL GIUNCO CAPOVOLTO

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è la tua voglia di fare progetti a lungo termine, anche se ora non è il momento e sarebbe utile e saggio accettare anche cose a tempo determinato e/o momentanee. Indica anche la paura di accumulare impegni superiori alle proprie forze. Hai anche paura di non riuscire a portare a termine alcuni progetti ed anche paura non riuscire ad assumerti veramente bene determinate responsabilità (cosa errata, perchè riusciresti benissimo).

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - UATH IL BIANCOSPINO CAPOVOLTO

Al momento, per il prossimo futuro, ci sarà da rivalutare le "sconfitte" in ambito professionale avute di recente perchè questo consente di valutare meglio e con reale obiettività le proprie possibilità di un futuro successo.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Federico77 Mar 23 Ott 2012, 20:16

Trivialozzo.... Che ti devo dire?!
Sono dire colpito é dire poco. Sei stata incredibilmente brava... Sembra tu mi conosca, conosca le mie paure, i miei pensieri, le mie reticenze.
Grazie.
Grazie per la tua velocità, disponibilità, gentilezza e bravura. Terrò a mente quello che l'oracolo celtico ha sentenziato per me.... E ti verrò a disturbare tra un mese!!! Laughing
Bacio. Wink
Fede.

Federico77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 23 Ott 2012, 21:12

Federico77 ha scritto:Trivialozzo.... Che ti devo dire?!
Sono dire colpito é dire poco. Sei stata incredibilmente brava... Sembra tu mi conosca, conosca le mie paure, i miei pensieri, le mie reticenze.
Grazie.
Grazie per la tua velocità, disponibilità, gentilezza e bravura. Terrò a mente quello che l'oracolo celtico ha sentenziato per me.... E ti verrò a disturbare tra un mese!!! Laughing
Bacio. Wink
Fede.

Very Happy A presto.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Deedlit Mer 24 Ott 2012, 17:15

Ciao cara Trivia,
mi metto in coda anche io e complimenti per questa sezione....
la mia domanda è questa:
Ho bisogno di avere a fianco una persona stabile... riuscirò a trovarla?
(Eleonora 16/02/1980)
spero di aver chiesto in maniera corretta e posso sapere che tempi ha questa stesa?
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 44
Località : Prato

https://www.facebook.com/pages/Il-Gufo-sulla-Torre/1374837642755

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty mamma li celti!!!

Messaggio  alis Mer 24 Ott 2012, 17:36

Ecco la mia domanduccia: federica 5/10/74 sto facendo dei concorsi perchè vorrei proprio poter cambiar lavoro...ho qualche possibilità?
ciao e grazie

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty amore

Messaggio  cancerina Mer 24 Ott 2012, 22:05

avrò una storia d' amore con D.? al momento mi tratta come un appestata
grazie trivia e complimenti per la nuova sessione
ti mando i dati in privato
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER DEEDLIT

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 01:01

Ciao Deedlit Very Happy

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Allora questa carta mi indica che quello che tu stai cercando è la vera armonia duratura. Indica però che ci sono delle controversie da risolvere ma dalla stesa globale ho come il timore che più che con qualcuno di particolare le controversie siano da risolvere in te stessa. Quello che vuoi è trovare la serenità ed una persona sulla quale contare, ma allo stesso tempo sei tu quella che blocca il tutto non riuscendo ancora a fidarsi completamente. Ho avuto anche la sensazione, al di fuori della stesa in sé stessa, che qualcuno che ti interessa ci sia già. E’ così?

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA CAPOVOLTA

Allora, questa carta mi indica che nel tuo passato sembra che tu abbia chiuso una storia o un ciclo molto importanti per te e che sia stato questo a spingerti alla mancanza di fiducia che hai ora. La carta (ma ovviamente dobbiamo guardare tutte le carte assieme) sembra indicare che comunque poi hai avuto la riuscita ed hai chiuso definitivamente quel ciclo, aprendone un altro nuovo con impegno e volontà. E’ come se fossi stata davvero molto delusa, ma ti fossi davvero finalmente scrollata di dosso tutto.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAILLE, IL SALICE

Al presente Saille, che è una carta che indica ispirazione, ti dice che per l’amore non è il momento propizio. Quello che devi fare invece è rimetterti in sesto diciamo e rivalutare il tuo lato spirituale. Arricchire emotivamente, psicologicamente ed intellettualmente te stessa. Pensa maggiormente a te e a rivalutarti, ma non tanto per gli altri ma per te stessa in primo luogo. Questo è il momento propizio per questo tipo di studio/progetto.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – ALBAN ELUED, LA FESTA DELLA LUCE DELL’ACQUA CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento sei in un periodo di forte decadimento e stress fisico e morale. Ti vedo proprio abbastanza spremuta modello olivetta nel frantoio. Per me hai dato troppo di te stessa e questa carta si ricollega anche alla precedente. Senti, ma sei stata vittima della rottura improvvisa di una relazione che durava da un bel pezzo?? Mah … sensazione mia.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – GORT, L’EDERA CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento dovresti stare ferma. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, dissuadono dal gettarsi in nuove imprese e quindi anche in nuove storie d’amore. Come ti diceva anche la carta Saille, non è il momento propizio perl’amore, ma per il rinnovamento, ricordi? Questo perché quello che potresti ottenere ora che i tempi ancora non sono maturi non può ragionevolmente, essere considerato definitivo e stabile.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – LUGNASAD, LA FESTA IN RICORDO DI LUG

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo lo dice la carta di Lugnasad dritta che indica il rischio. Il tuo problema è infatti il non voler correre dei rischi. Serve coraggio per intraprendere nuove attività, realizzazioni sentimentali o cure e tu al momento non hai abbastanza coraggio. Anche per questo motivo devi attendere: solo quando ti sentirai emotivamente forte e pronta potrai realizzare il tuo obiettivo

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - ALBAN HERUIN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA

Questa carta indica novità. Sarà possibile realizzare un progetto avviato da tempo. Colpo di fulmine.


Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Deedlit Gio 25 Ott 2012, 02:04

Grazzissime e soprattutto brava...
sapere che il finale sarà raggiunto mi rincuora molto e non vedo l'ora. ^^

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Allora questa carta mi indica che quello che tu stai cercando è la vera armonia duratura. Indica però che ci sono delle controversie da risolvere ma dalla stesa globale ho come il timore che più che con qualcuno di particolare le controversie siano da risolvere in te stessa. Quello che vuoi è trovare la serenità ed una persona sulla quale contare, ma allo stesso tempo sei tu quella che blocca il tutto non riuscendo ancora a fidarsi completamente. Ho avuto anche la sensazione, al di fuori della stesa in sé stessa, che qualcuno che ti interessa ci sia già. E’ così?
Dunque il fatto del mio blocco è vero, ma ho smussato questo mio difetto di recente.
Diciamo che c'era un interesse, ma che ho già mandato nel dimenticatoio giusto giusto all'inizio di questa settimana e sono alquanto arrabbiata per come sono stata trattata!
CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA CAPOVOLTA

Allora, questa carta mi indica che nel tuo passato sembra che tu abbia chiuso una storia o un ciclo molto importanti per te e che sia stato questo a spingerti alla mancanza di fiducia che hai ora. La carta (ma ovviamente dobbiamo guardare tutte le carte assieme) sembra indicare che comunque poi hai avuto la riuscita ed hai chiuso definitivamente quel ciclo, aprendone un altro nuovo con impegno e volontà. E’ come se fossi stata davvero molto delusa, ma ti fossi davvero finalmente scrollata di dosso tutto.
Vero, oserei dire delusissima sia in ambito amicale che in amore è andato tutto in contemporanea! Eheh, infatti ora è storia chiusa (se dio vuole ^^).
CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAILLE, IL SALICE

Al presente Saille, che è una carta che indica ispirazione, ti dice che per l’amore non è il momento propizio. Quello che devi fare invece è rimetterti in sesto diciamo e rivalutare il tuo lato spirituale. Arricchire emotivamente, psicologicamente ed intellettualmente te stessa. Pensa maggiormente a te e a rivalutarti, ma non tanto per gli altri ma per te stessa in primo luogo. Questo è il momento propizio per questo tipo di studio/progetto.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – ALBAN ELUED, LA FESTA DELLA LUCE DELL’ACQUA CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento sei in un periodo di forte decadimento e stress fisico e morale. Ti vedo proprio abbastanza spremuta modello olivetta nel frantoio. Per me hai dato troppo di te stessa e questa carta si ricollega anche alla precedente. Senti, ma sei stata vittima della rottura improvvisa di una relazione che durava da un bel pezzo?? Mah … sensazione mia.
No no niente relazione, semplicemente vittima di persone che credevo amiche e che invece me lo hanno tirato nel didietro, come dicevo prima...
CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – GORT, L’EDERA CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento dovresti stare ferma. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, dissuadono dal gettarsi in nuove imprese e quindi anche in nuove storie d’amore. Come ti diceva anche la carta Saille, non è il momento propizio perl’amore, ma per il rinnovamento, ricordi? Questo perché quello che potresti ottenere ora che i tempi ancora non sono maturi non può ragionevolmente, essere considerato definitivo e stabile.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – LUGNASAD, LA FESTA IN RICORDO DI LUG

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo lo dice la carta di Lugnasad dritta che indica il rischio. Il tuo problema è infatti il non voler correre dei rischi. Serve coraggio per intraprendere nuove attività, realizzazioni sentimentali o cure e tu al momento non hai abbastanza coraggio. Anche per questo motivo devi attendere: solo quando ti sentirai emotivamente forte e pronta potrai realizzare il tuo obiettivo
Infatti ora come ora sto cercando di rigenerarmi per conto mio, per cui sto tenendo fuori dalla mia vita tante persone che ritengo negative e buttarmi in cose nuove e soprattutto fare nuove conoscenze.
CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - ALBAN HERUIN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA

Questa carta indica novità. Sarà possibile realizzare un progetto avviato da tempo. Colpo di fulmine.
Beh... finalmente!! Credo proprio di meritarmi un po di pace, addirittura colpo di fulmine?! Wow!!
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 44
Località : Prato

https://www.facebook.com/pages/Il-Gufo-sulla-Torre/1374837642755

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Senhora Gio 25 Ott 2012, 10:20

Ciao Susy,
volevo sapere a riguardo della mia fortuna con Oracolo Celtico, chi lo sa ci sono novità per il mio quadro piuttosto difficile?
I dati in MP, grazie mille,
Senhora.

Senhora

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER ALIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 11:03

Ciao Alis Very Happy

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – NION IL FRASSINO CAPOVOLTO

Allora questa carta mi indica che al momento stai attraversando un periodo di incertezze, debolezza ed insicurezza. Sembra che tutti gli sforzi che stai facendo non conducano da nessuna parte, generando in te una sensazione di grande insicurezza e l’idea di non concludere molto. La carta però ti suggerisce che bisogna avere maggiore fiducia in sé stessi e nel prossimo; quindi vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – MUIN, LA VITE CAPOVOLTA

Allora, questa carta mi indica che sembra che tu nel lavoro sei stata sempre dotata delle grandi capacità di eloquenza e grande carisma. Possibile che tu abbia avuto a che fare con dei lavori a contatto con il pubblico o comunque dove avevi frequenti contatti con la gente? Questa carta mi indica anche una grandissima forza di volontà ed una grande forza attrattiva e carismatica nei confronti degli altri. Diciamo che avevi (e penso che hai ancora), volendo, la capacità di vendere frigoriferi al polo nord. Capisci cosa intendo?

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – LUIS, IL SORBO CAPOVOLTO

Al presente la carta uscita indica conflittualità. A volte vorresti tutto e subito ma i risultati sono lenti da conseguire. I risultati, non immediati ma positivi invitano però a perseverare, anche se la carta suggerisce di agire con prudenza, discrezione e riservatezza. Metti in estrema evidenza e sottolinea mettendo al primo posto le seguenti doti: la pazienza, la costanza, il senso del dovere. Indica anche che al presente hai diversi problemi probabilmente con i colleghi o datori di lavoro e senti l’ambiente in cui vivi come un po’ stretto per te.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – LUGNASAD CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento quella che ti attanaglia è un po’ di paura e di timore. Hai delle difficoltà ora ed il timore di metterti in gioco per paura di altre delusioni e fiaschi. Forse hai subito critiche ultimamente?

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – TINNE, L’AGRIFOGLIO CAPOVOLTO

Questa carta indica che l’eccessiva sensibilità e suscettibilità possono creare tensioni a causa delle emozioni incontrollate. Parla anche di desideri inconfessati ed evasioni fantastiche. In sostanza ti dice che al momento tu stai diventando troppo sensibile anche alle piccole critiche che sembra che tu vedi quasi come un attacco personale. Per questo motivo vorresti guardarti attorno ed andare via da dove sei (desiderio inconfessato o quasi). Ricordati comunque che devi fare i conti con la realtà perché la ricerca non è e non sarà facile.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – RUIS, IL SAMBUCO

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è il non saper riconoscere le occasioni buone e le piacevoli sorprese in arrivo quando queste realmente arrivano. A volte l’occasione giusta, l’inatteso, l’imprevisto positivo arrivano rapidamente ed improvvisamente. La carta in sé annuncerebbe piacevolo sorprese ed eventi positivi, ma sta a te aguzzare le antenne e coglierli al volo senza lasciarteli scappare.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - DUIR, LA QUERCIA

Questa carta indica che con una volontà ben costruita, in grado di dominare gli eventi e i capricci del caso, con la determinazione che la spunta su qualsiasi ostacolo, e soprattutto con l’autocontrollo, ci saranno conquiste e la realizzazione delle ambizioni.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER CANCERINA

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 11:50

Ciao Cancerina Very Happy

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BETH, LA BETULLA

Allora questa carta mi indica che al momento quello di cui tu sei alla ricerca è un vero e proprio rinnovamento. Secondo me però dovrai compiere delle scelte perché, da quel che deduco, tu hai troppe personcine che ti ronzano attorno o che ti interessano e dovrai scegliere la persona giusta (sempre se in mezzo a quelle che ci sono ci sia questa persona, cosa che al momento non credo). Comunque la scelta che farai porterà dei benefici materiali, psicologici e fisici ed un cambiamento molto positivo.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – COLL, IL NOCCIOLO

Allora, questa carta mi indica che quello che in passato hai goduto e sempre voluto favorire è il tuo equilibrio personale e l'armonia con chi ami. Questa è la carta che indica la crescita interiore e le questioni dello spirito che si riflettono nel rapporto con gli altri trasmettendo il massimo beneficio. Questo è quello che al momento maggiormente ti manca ora. Nel passato questo equilibrio l’avevi, ma c’è stato qualche evento o qualcosa che te l’ha completamente tolto.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE CAPOVOLTA

Al presente la carta uscita indica ostacoli alla tua domanda, ma non devi vederli come ostacoli negativi. Infatti sembra suggerirti di guardare bene le cose negative del tuo rapporto con D. perché le cose negative hanno una ragione di essere se le guardi bene. Qualsiasi ostacolo nella tua storia con lui deve essere interpretato come un avviso provvidenziale, un segno del cielo che forse non è questa la relazione giusta per te.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – PETHBOC, IL GIUNCO

Questa carta indica che al momento quel che ti muove è la determinazione. E’ come se tu ti fossi quasi intestardita su D. e volessi vincere un po’ il punto. Non so se mi spiego. La carta in sé non è cattiva, anzi indicherebbe riuscita in amore. Indica che vi sarà riuscita certa in quello che si desidera relativamente alla questione. Indica che il momento sarà quello propizio per una riconciliazione e per pensare seriamente a nuovi progetti. Ti consiglio però di riflettere bene se quello che provi per D. è vero amore o se non è, piuttosto, ostinazione. Capisci cosa intendo?

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – TINNE, L’AGRIFOGLIO CAPOVOLTO

Questa carta indica che al momento quello che ti aspetta è un periodo in cui ti sentirai fragile e di umore mutevole nei confronti di D. e ti sembrerà spesso di aver fatto la figura della credulona, lasciandoti abbindolare da alcune false promesse che ti ha fatto o dalle cose che ti dice. Neanche tu sai davvero cosa provi per lui e comunque penso che ti stai guardando anche attorno in cerca di altre distrazioni e/o relazioni. La carta infatti parla anche di desideri inconfessati ed evasioni fantastiche. Inoltre tieni conto che la tua eccessiva sensibilità e suscettibilità possono creare tensioni a causa delle emozioni incontrollate.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – FEARN, L’ONTANO

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è il pensare di avere informazioni ed aiuti da alcune persone che tu interrogherai per un consiglio e/o un parere, contando nella loro onestà, moralità ed imparzialità di giudizio. La carta ti consiglia di non fidarti troppo e di agire diciamo di testa tua per risolvere un problema che esiste da tempo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) – LUIS, IL SORBO

Questa carta indica che se realmente ci tieni al tuo rapporto con D. al di là della mera ostinazione, allora la situazione deve essere protetta da intromissioni esterne. Attenzione ai tentativi di alcune persone di metterti in cattiva luce ai suoi occhi. Sotto questo punto di vista, penso che sarai protetta da una persona o da una situazione che ti darà ragione dei tuoi denigratori.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER SENHORA

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 12:26

Ciao Senhora Very Happy chissà come mai me l'aspettavo di trovarti anche in questa sessione....

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE

Allora questa carta mi indica che quello che vorresti in questo momento è il sostegno di qualcuno possa alleviare la fatica o le sofferenze. La carta indica infatti protezione ed, indicativamente, indica anche che questa persona, almeno potenzialmente, potrebbe anche esserci, ma serve però una soluzione definitiva. Protezione dagli altri si potrà anche trovare, ma la soluzione finale spetta a te.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – PETHBOC, IL GIUNCO CAPOVOLTO

Allora, questa carta mi indica che tu hai sempre vissuto la tua vita lavorativa con umiltà e cin moderazione, senza fare troppo progetti a lungo termine, ma vivendo praticamente quasi alla giornata. Inoltre indica anche la tendenza ad accumulare impegni superiori alle proprie forze. A volte facevi anche troppo, arrivando davvero a non portare a termine progetti proprio per mancanza di forze e di tempo.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – BETH, LA BETULLA

Al presente la carta uscita l’arrivo un rinnovamento positivo della situazione. Un fatto o una scelta da compiersi porteranno benefici materiali, psicologici e fisici al Consultante. Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento molto positivo.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’ CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento sei molto nervosa e questo potrebbe portarti ad essere troppo rigida, divenendo anche scontrosa con il prossimo. Il problema è che questo nervosismo a lungo andare potrebbe causare controversie, scontri, grossi litigi arrivando anche a farti commettere iniquità nei confronti degli altri a causa di un carattere troppo rigido. Attenzione quindi ad essere più malleabile.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – MUIN, LA VITE CAPOVOLTA

Questa carta indica che al momento potresti ottenere quel che vuoi grazie alla tua forza di volontà ed al tuo carisma. Saresti tentata di sfruttare a tuo vantaggio l’arte della seduzione e l'attrazione che sa bene di esercitare.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – ALBAN EILER, LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA CAPOVOLTA

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è la stanchezza. Lo spreco di energie psicofisiche provoca disordine e malessere e non ti permette di concentrarti davvero bene su un unico obiettivo, portandoti ad essere molto dispersiva e a concentrare le tue già poche energie in mille attività disparate senza capo né cosa invece che in una sola ma mirata.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) – RUIS, IL SAMBUCO CAPOVOLTO

Questa carta indica sorpresa. In arrivo qualcosa di entusiasmante: denaro, riconoscimenti o nuove conoscenze. E' il significatore dell'inatteso dell'imprevisto che si annuncia rapido ed improvviso. Si tratterà, naturalmente, di piacevoli sorprese e di eventi positivi, favorevoli alla domanda.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Senhora Gio 25 Ott 2012, 13:42

Ciao Susy,
si, chissà come mai sono anche in questa nuova sessione, hai ragione, Crying or Very sad. Mi hai fatto sorridere per un minuto...devo dire che sei ogni giorno più brava! In relazione al presente, si, è vero che avrei bisogno e vorrei l' appoggio di qualcuno e che le decisioni aspettano me, ma a volte basterebbe non avere tanti persone contro...Con relazione al passato hai così fatto centro che mi sono davvero commossa, vuoi anche la tensione enorme che ho addosso e anche questa la leggi bene...Speriamo che io abbia voglia di sedurre, in questo momento tutto è molto grigio e l'amore non vuole pensieri...però in me questa componente effettivamente esiste. Hai fatto un goal sul mio stato psicofisico e la mia stanchezza, davvero sono stata spremuta come un limone e faccio fatica a seguire le cose con ordine! Ora incrocerò le ditta e aspetterò che la carta del futuro e ciò è i miei traguardi, improvvisamente mi porti le cose positive che hai letto, ne ho tanto bisogno.
con affetto,
Senhora.

Senhora

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  cancerina Gio 25 Ott 2012, 14:55

trivia non so che dire sei bravissima hai centrato tutto in pieno hai ragione nel passato avevo quello che cerco adesso , ma purtroppo si è innamorato di un altra ,è vero sono circordata da uomini che mi corteggiano a loro modo ,ed è vero mi sto guardando intorno , se ricordi bene anche nelle carte dello spirito guida è uscito che dovrei fare una scelta per trovare la persona giusta a me .Con D.sono rimasta male si era approcciato in modo diverso e pensavo di aver trovato la persona che cerco io, buona e semplice,ma da come le cose si stanno mettendo credo che era solo una facciata è molto retrogado nel pensare e la cosa non mi piace per niente quindi a come sembra alla fine la dovrò fare questa scelta di cuore . grazie mille un abbraccio
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Amore

Messaggio  Alisa62 Gio 25 Ott 2012, 15:21

Ciao Trivia, se posso permettermi di rivolgere anch'io una domanda all'oracolo celtico.

Vorrei sapere se arriverà un periodo più positivo per me in amore?

Spero di aver posto la domanda in modo corretto.....

In privato ti mando i miei dati.

Grazie Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty ORACOLO CELTICO PER ALISA62

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 19:37

Ciao Alisa62

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – DUIR LA QUERCIA

Allora questa carta mi indica che sei una persona dal grande autocontrollo e dalla grande volontà in grado di saper dominare gli eventi e i capricci del caso; questo, se da un lato può aiutarti anche in amore favorendo le grandi conquiste e la realizzazione delle ambizioni, dall’altro potrebbe rivelarsi negativa come cosa perché ti potrebbe far apparire troppo rigida ed un po’ intransigente, nonché troppo determinata. Dovresti “smollarti” un pochino.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – PETHBOC IL GIUNCO CAPOVOLTA

Allora, questa carta mi indica che hai vissuto un amore all’insegna della moderazione. Non hai infatti avuto la possibilità di poter fare progetti a lungo termine ma non penso sia stata volontà tua, ma penso a causa di un uomo che si è rivelato capriccioso e poco razionale e ti ha creato diverso caos. Per questo tu ora tendi a vivere gli amori con uno stile più leggero e mondano, senza credere più di tanto alle persone che incontri.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAILLE, IL SALICE PIANGENTE

Al presente ti è uscito Saille, il salice piangente, che normalmente rappresenta gli studi, sembra suggerirti che è il momento di metterti a tavolino per fare un bilancio di quello che REALMENTE vuoi e di come fare per ottenerlo. Questa carta presa al dritto indica ispirazione. E’ il momento propizio per pensare a come attuare e conseguire progetti importanti (in questo caso sul piano sentimentale).

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Questa carta indica quello che intimamente desideri è un’ Unione con la U maiuscola. Per questo motivo hai preso o prenderai una decisione positiva che potrà portare nuovamente momenti di grande serenità e quell’armonia duratura che stai cercando. Tieni conto che accanto a te, poi ci sono amici sui quali è sempre possibile contare.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – BETH, LA BETULLA CAPOVOLTA

Questa carta indica la stagnazione, l'arenarsi di ogni iniziativa. Sarebbe opportuno rinviare qualunque progetto. Indica che il Consultante non riuscirà a portare a termine i suoi progetti, sia in ambito professionale che sentimentale per apatia e mancanza di iniziativa. In sostanza ti sta dicendo che sei tu che, se vuoi il successo in amore, dovrai scrollarti di dosso l’apatia e darti da fare, favorendo le nuove conoscenze.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – IL VISCHIO CAPOVOLTO

Quello che può ostacolarti nel raggiungimento del tuo obiettivo è che al momento stai vivendo una fase di separazione (anche magari momentanea) dalla persona che è realmente nel tuo cuore ed hai da un lato il timore di dire per sempre la parola FINE ed interrompere i legami con la/le persona/e cara/e e di distruggere un equilibrio ormai stagnante. Ricorda per rinascere e rigenerarsi, a volte non rimane che distruggere l'equilibrio, ormai stagnante, e accettare il cambiamento. Quando il rapporto è giunto alla fine e non soddisfa più nessuno dei partner, la rottura può essere dolorosa ma salutare.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) – UATH, IL BIANCOSPINO

Questa carta indica l’inatteso e l’imprevisto positivo che arriva rapido ed improvviso ma che indica il miglioramento sentimentale (in questo caso). Sono in arrivo piacevoli sorprese e di eventi positivi, favorevoli alla domanda.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.