TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro lavoro Empty lavoro lavoro

Messaggio  federica Mer 18 Apr 2012, 13:32



Ciao!

ciao anna volevo chiederti sul mio lavoro, ti avevo chiesto un pò di tempo fà, mi avevi detto che forse con la primavera, avrei avuto delle novità.
Ti ho spiegato che volevo cedere questo negozio ma x ora non ci sono riuscita. Adesso sono un pò in crisi non so cosa fare se continuare....ancora un pò! ma sto anche meditando di mollare il tutto !. Tu pesi che in questi mesi continuerò?. Si era presentata un donna che gia conosco di nazionalità fracese( gia mia cliente) che tempo fà sembrava interessata. Adesso si cerca un negozio ma vorrebbe collaborare con qualcuno in un certo senso mi ha dato da intendere, ma tutto prematuro, io non credo ....devo sistemare quà! Secondo tè potrei avere a che fare con questa donna ha 61 anni chiara di cappelli e occhi , il nome non lo ricordo.Ma dimmi se qualcosa cambia entro l'estate oppure rimane stagno.... Baci federica 23.12.73

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro lavoro Empty Re: lavoro lavoro

Messaggio  anna1945 Mer 18 Apr 2012, 13:47

Ciao Federica,
purtroppo le carte segnalano che dovrai portare pazienza ma le cose sono destinate a migliorare col tempo. Al momento ci sono vari ostacoli che ti impediscono di godere in pieno della tua attività, ma le cose torneranno ad essere positive. Per quanto riguarda la donna bionda interessata ad collaborare con te, questa potrebbe essere una buonissima idea. per l'alleanza con lei mi escono delle ottime carte. Fammi sapere. Anna.
p.s. Ti ricordo che come da comunicazione di Trivialozzo nella cartella COMUNICAZIONE AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lavoro lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.