TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

per lavoro  Empty per lavoro

Messaggio  simply Lun 27 Mar 2017, 12:15

Ciao Marinella, periodo difficile come hai detto tu. Ho avuto i problemi economici che hai visto.
Le persone che mi stanno accanto non mi incoraggiano, però devo dirti che anche io riesco con difficoltà a restare serena
Speravo almeno in qualche segnale positivo, anche minino, invece  Crying or Very sad .
Tu mi hai detto che probabilmente dovrò attendere 2/3 mesi prima di vedere muoversi qualcosa, ma che cambiamento ci sarà?

Intendo dire, se finora nulla mi ha portato risultati, cosa mi porterà ad averne? devo insistere su questa strada e semplicemente attendere che ci siano "frutti" o devo fare qualche azione nuova, apportare qualche cambiamento?

Ti ringrazio, buona giornata. Invio dati in MP

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Lun 27 Mar 2017, 13:34


Vedo dei contatti con delle persone però dubito che possano aiutarti ,promesse a vuoto ne vedo ma nulla di fattibile.A questo punto penso che tu debba prendere una decisione sul da farsi ,però non devi farti influenzare da chi ti sta intorno. Non escludo che tu debba spendere dei soldi ,per esempio facendo degli annunci pubblicitari o cose simili.
Non posso dirti altro perchè le carte sono molto ma molto ermetiche.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty lavoro

Messaggio  simply Mar 18 Apr 2017, 11:28

Salve marinella, spero tu abbia trascorso serenamente queste festività pasquali.

Le cose sul fronte guadagni vanno come hai previsto tu. Questa volta provo a farti una domanda generica, sperando che le carte siano un po' più generose dell'altra volta.
Vorrei chiederti cosa mi aspetta nei prossimi mesi sul fronte lavorativo.
Intendo sia per la mia attività in proprio (se avverrà qualcosa di significativo) che più in generale (cioè se vedi che ci sarà qualche nuova iniziativa/opportunità per me).
Grazie marinella, ti auguro una buona giornata. Invio i dati in mp


simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Mar 18 Apr 2017, 13:43


Le carte dicono che devi stare attenta perchè riceverai delle notizie sul settore economico molto allettanti , però si riveleranno un'arma a doppio taglio .Farai bene a non crederci troppo.Prima che questo succeda passeranno ancora diversi mesi , comunque, le carte ti stanno avvisando di quello che accadrà. Sarà una donna a darti queste notizie , a ventilarti delle possibilità , però è una persona che non ha la benchè minima intenzione di aiutarti veramente
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty approfondimento

Messaggio  simply Mer 03 Mag 2017, 10:56

ciao marinella, la scorsa volta le carte mi hanno avvisato di una cosa che potrebbe succedere tra alcuni mesi. Per quanto mi riguarda, le situazione ora è così nera che mi sono data max 2 mesi di tempo, se non ho segnali positivi chiudo.
Ormai mi sento sempre più frustrata, e questo non mi giova. Sono ad un punto in cui probabilmente dovrei investire altri solti per fare altri tentativi.. il fatto è che stento a crederci di poter avere dei buoni risultati, quindi, allo stato attuale, non penso di fare investimenti, tantomeno contrarre debiti. Avevo riposto speranze nella ricerca di una collaborazione/socio. Qualcuno che potesse portami stimoli nuovi, dei contatti, delle idee nuove (principalmente), soprattutto darmi la sferzata di energia e positività che ora mi manca.
Ma faccio fatica anche in questo perché non conosco persone, partirei da zero e non saprei di chi fidarmi.
Quindi nel prossimo periodo.. continua così: io bloccata, svogliata e demotivata e... nulla cambierà per me? Grazie per il tuo prezioso tempo.

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Mer 03 Mag 2017, 11:47


Le carte mi dicono che è possibile che una persona a te molto vicina (il tuo compagno?) ti proponga un'idea che va ben ponderata , però non so quale accoglienza tu possa riservare a questo progetto , demotivata come sei.Forse tu ti sei buttata in quest'attività senza ben valutare certi rischi e ora che con questi rischi devi farci i conti ti sei impantanata.In futuro vedo contatti con un uomo.Non è chiaro se lui ti offrirà dei soldi per rilevare lui la tua attività , la sola cosa chiara è che non ti devi fidare per nulla.

Vediamo fra un mese che dicono le carte
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty dopo circa un mese..

Messaggio  simply Gio 01 Giu 2017, 11:48

ciao marinella, scusa se scrivo con qualche giorno di anticipo. se ho letto giusto è possibile chiedere ogni 15 giorni, ma come hai detto tu, a volte bisogna dare tempo alle cose di accadere.
Hai visto tutto giusto nel precedente consulto, compreso il perché io mi sia impantanata.
Ora vorrei chiederti se riuscirò a instaurare una partnership con qualcuno che abbia un'attività. Ho messo tanti annunci perché sono alla ricerca di questa cosa, i contatti arrivano, lenti, e finora nulla di fattibile. Ho già rifiutato qualcosa. Per cui, prima domanda: riuscirò a concretizzare un accordo di collaborazione?
e poi vorrei chiederti una cosa completamente opposta: vedi la chiusura della mia attività? (se è così, vorrà dire che tutti i miei tentativi non avranno portato a nulla di buono) Crying or Very sad
Grazie, ti invio i dati in mp.

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Gio 01 Giu 2017, 15:50

Le cose per il momento , forse anche perchè si avvicina l'estate e si sa che le cose durante la stagione estiva rallentano , sono completamente ferme.
Dopo l'estate vedo una proposta che dovrai valutare e nella quale riporrai parecchie speranze. Altro le carte non dicono
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty ciao marinella- aggiornamento

Messaggio  simply Ven 23 Giu 2017, 12:01

ciao marinella, spero che le carte questa volta possano darmi qualche informazione maggiore.
Visto che con annunci vari nessun risultato, ho avuto l'idea di andare a parlare personalmente con dei negozi per proporre una collaborazione. Soprattutto ho in mente un negozio poco distante da me. Vorrei sapere se vedi qualcosa a proposito, cioè se questo tentativo di propormi personalmente porterà a iniziare una collaborazione.
Poi vorrei chiederti se la proposta che vedi per settembre è sempre legata alla mia attività oppure sarà qualcos'altro.
Grazie, ti invio i dati in mp.

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Ven 23 Giu 2017, 14:10


Tu pensi che la decisione che hai preso ti porti dei vantaggi , ma io qua vedo parecchi ostacoli. Ora come ora le cose sono ferme ( e visto che siamo in estate mi sa che novità fino a settembre non ce ne saranno).Riuscirai comunque a capire che una persona a te vicina , una donna , ti rema contro e vuol danneggiarti sul lavoro.

A questo punto , visto che siamo praticamente in estate , sarebbe meglio che ci sentissimo fra un paio di mesi
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty ciao, una stesa sulla chiusura

Messaggio  simply Gio 03 Ago 2017, 15:47

ciao Marinella. vorrei chiederti una stesa prima della chiusura estiva del forum.
Siccome ho deciso di chiudere attività (mi piacerebbe liberarmene quanto prima per riacquistare la serenità perduta), vorrei chiederti se riuscirò a farlo in tempi relativamente brevi o se, invece, anche qui troverò intoppi di vario tipo.
Grazie, ti auguro buone vacanze.
Invio dati in mp

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Gio 03 Ago 2017, 17:12


Veramente ti avevo pregata , nella stesa del 23 giugno , di attendere un paio di mesi prima di riscrivermi , quindi secondo i miei calcoli avremmo dovuto risentirci DOPO LE FERIE.
Adesso ti faccio stesa però la prossima volta se ti do un termine rispettalo scrupolosamente .Non è per cattiveria , capisco la tua ansia , ma il periodo estivo lo sappiamo tutti com'è.

Comunque ho usato il metodo a risposta secca e dalle carte mi esce che a chiudere tanti problemi non dovresti incontrarne , ma sicuramente chiuderai rimettendoci.

Ci sentiamo dopo il 15 settembre.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty ho novità

Messaggio  simply Mar 17 Ott 2017, 11:34

Ciao Marinella, ti scrivo perché ho delle novità.
La mia attività non va bene, e come sai l'intento è quello di chiudere. Sto collaborando da alcuni mesi con una persona per vendere la merce, ma l'impressione è che questa persona non sia sincera con me. Vorrei chiederti come si chiuderà il rapporto con questa persona (di cui conosco solo il nome e te lo dirò in mp). Nello specifico vorrei capire se si chiuderà in modo pacifico, senza che mi causi un danno (se va secondo accordi, insomma).
La seconda domanda: una persona mi ha offerto un aiuto per trovare un nuovo lavoro. Io accetterò l'aiuto perché della mia attività non ne posso più (è una frustrazione continua), però non vorrei illudermi. Per questo chiedo alle carte: inizierò un nuovo lavoro?
Grazie, do i dati con messaggio privato.

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Mar 17 Ott 2017, 12:06

Mi dispiace ma sai bene che il regolamento prevede dati COMPLETI. Non basta il nome , ci vuole anche la data di nascita e tu questa non ce l'hai , quindi a questa domanda non ti posso rispondere.

Riguardo al lavoro nuovo , mi esce per prima una carta che mi piace poco , la LUSINGA , che indica promesse a vuoto e poca serietà.Tu vorresti voltar pagina perchè appunto della tua attività non ne puoi più , però di concreto io vedo ben poco. Quello che vedo è una donna di una certa età , sempre la solita delle altre stese , che vorrà mettere bocca anche su quello , aggravando il tuo malessere.

Ci sentiamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 17 Ott 2017, 16:28

Ciao simply, quel che dice Marinella è riportato in questo punto del Regolanento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.


ti invito cortesemente e molto vivamentea leggere tutto il regolamento del forum cliccando qui:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Ancora lavoro

Messaggio  simply Ven 17 Nov 2017, 11:57

Salve Marinella, effettivamente mi era sfuggita quella parte del regolamento sui dati completi delle persone coinvolte. Chiedo scusa.
Ti riscrivo per aggiornamenti. Il nuovo lavoro effettivamente non c'è stato, non mi è arrivata alcuna proposta. Si vede che erano parole a vuoto.
Per l'attività sto provando a vendere tutta la merce in blocco, vorrei sapere se riesco nell'intento.
Poi in generale vorrei chiederti come le carte vedono procedere le cose nel brevissimo tempo, in queste ultime settimane dell'anno. Grazie

simply

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  MARINELLA Ven 17 Nov 2017, 12:33


Riguardo alla vendita della merce in blocco le carte vedono parecchie difficoltà , forse non ricaverai ciò che speravi.

Per la seocnda domanda : devi stare attenta a persone che ti contatteranno offrendoti anche soldi , perchè sono solo parole.Questo dovrebbe accadere entro i prossimi tre mesi.Naturalmente la solita persona non smetterà di intromettersi anche pesantemente con consigli non richiesti e pressioni. Tu alla fine , dopo mesi di esitazioni e rinvii , una decisione riguardo all'attività la prenderai , le carte non mi dicono quale , e il tuo legittimo desiderio di decidere autonomamente provocherà litigi anche forti con questa donna.

Ci risentiamo fra un mese.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

per lavoro  Empty Re: per lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.