TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Ginevra

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 03 Dic 2020, 21:21

Ciao stellasolitaria, da quello che mi esce, lui torna di sicuro e secondo me tornerà appena dopo l'inizio dell'anno (Mondo e Ruota), probabilmente verso metà/fine gennaio. Non sono sicurissima che torni "sentimentalmente parlando" nel senso che tu intendi, ma lui da te è attratto anche se fa il sostenuto e nasconde un po' di suoi sentimenti. Un saluto e Buone Feste.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A stellasolitaria piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  stellasolitaria Mer 09 Dic 2020, 18:56

Grazie mille Ginevra.
Non hai mai sbagliato e mi auguro con tutto il cuore neanche ora,anche se non ti nascondo che ho molta paura che non sia così 😔 Bello leggere questo,mi dà un po' di speranza I love you
Spero bene,e ti aggiornerò in ogni caso. Grazie mille per il tuo tempo e ti auguro buone feste❤

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  stellasolitaria Lun 01 Feb 2021, 03:10

Carissima, spero tu abbia passato buone feste.
Prima di procedere alle nuove domande io ti aggiorno facendoti i miei più sinceri complimenti sulla stesa. Hai preso tutto, anche le tempistiche ( mi ha fatto gli auguri ad inizio anno e da settimana scorsa c'è uno scambio di messaggi,seppur lenti). Non ho parole davvero, sei stata incredibile.
È successo tutto quello previsto, e ho anche capito che è ancora attratto da me, ma temo solo fisicamente parlando.
Volevo chiederti in primis se vedi un incontro con P, e come seconda domanda se potrebbero esservi evoluzioni sentimentali.

Grazie mille per tutto

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 02 Feb 2021, 11:59

Ciao stellasolitaria, allora quello che posso dirti è che P. è una persona piuttosto orgogliosa, quindi vuole essere lui a condurre il gioco (mi è rappresentato da Imperatore, e ti dico tutto). L'incontro lo vedo, ma non a breve. Io coi tempi bravissima non sono, ma ipotizzo verso fine febbraio o inizio marzo, non prima (anche vista la situazione dei colori delle regioni, che non si capisce mai un beeep). L'unica cosa è che i suoi sentimenti mi escono tiepidini (ho la Giustizia, che non è una carta di grande passione) mentre è sicuramente attratto fisicamente, come vuoi tu. Sfrutta questa cosa, se riesci, per tenerlo un po' sulla corda. Le persone del suo segno zodiacale, poi, amano ritrovarsi al centro dell'attenzione, ma cosa succederebbe se l'attenzione non fosse tutta per lui? fagli velatamente capire che potrebbe non essere il solo gallo del pollaio ... In bocca al lupo.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A stellasolitaria piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  stellasolitaria Sab 13 Mar 2021, 04:02

Carissima,
purtroppo non l'ho visto ( siamo entrati in zona arancione e ora rossa) e ti dirò di più,da fine febbraio non lo sto sentendo. Abbiamo parlato e ci siamo cercati entrambi però poi,a fine febbraio, nessuno dei due ha continuato la conversazione. Io l'ho fatto per "strategia"( ho seguito il tuo consiglio di non farlo sentire al centro dell'attenzione ecc), volevo che fosse lui a cercarmi ma ad oggi ancora nulla.
Quindi, cara Ginevra, le carte ti mostrano se e quando questa situazione si sblocca?
E come ultima domanda, ci sarà un riavvicinamento tra me e P. ?
Grazie mille cara.

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 22 Mar 2021, 10:10

Ciao stellasolitaria, scusami il ritardo. Allora, le carte mi dicono che lui si farà sentire (ho il Giudizio) ma non tanto presto e non come vorresti tu.  Non dovresti farci troppo affidamento però, perchè al momento lui ha la testa altrove. Non dico che ha un'altra in testa, ma sicuramente non è sereno e ha altri pensieri che lo "distraggono". Per almeno un 3 mesi la situazione io la vedo ferma ... ho l'eremita che mi parla di un suo "isolamento". Porta pazienza, anche perchè con covid e zone arancio, rosse, gialle, arcobaleno e palle varie non ci si può aspettare grossi cambiamenti. Un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Sei incredibile! Qualcosa è cambiato....

Messaggio  stellasolitaria Gio 02 Set 2021, 22:06

Carissima Ginevra!
Altro incredibile riscontro con te. Mi avevi detto che per 3 mesi vedevi tutto fermo...Ed infatti, non solo si è fatto sentire come previsto ma anche dopo tre mesi,e ci siamo anche visti!
Ora,dopo averti brevemente aggiornata, vorrei quindi chiederti se con P. vedi un rapporto in evoluzione, e quindi se possa esserci nel futuro un sentimento tra noi, ed infine vorrei chiederti come, secondo le carte, dovrei rapportarmi con questa persona che ha continuato ad essere scostante anche dopo che ci siamo rivisti, nonostante l'intensità della serata.

Grazie di tutto,sei stata magnifica. Mi auguro tu abbia trascorso delle belle vacanze.

Con affetto

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 03 Set 2021, 22:21

Ciao stella solitaria, allora quello che le carte mi segnalano è che questa persona entra ed esce dalla vita delle persone ed in particolare dalla tua in maniera regolare. Infatti tornerà da te per poi allontanarsi nuovamente e se non sarai tu a contattarlo o comunque a fargli percepire il tuo interesse, lui farà "uccel di bosco". Io di solito non do consigli extra carte, ma mi permetto di dire che forse è il caso che tu rifletta bene se vuoi o meno una persona di questo tipo nella tua vita. Relativamente alla seconda domanda, la risposta va da sè ... non fare nulla, a mio avviso. Un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  stellasolitaria Mar 04 Ott 2022, 23:25

Carissima,
è più di un anno che non ci sentiamo. Sono successe tantissime cose,nuove delusi ed un trauma che sto affrontando.
P. nel mese di gennaio 2022,mi ha bloccata su tutti i social: si era fidanzato.
Prima dell'estate si è lasciato e da due mesi circa mi scriveva, sabato l'ho rivisto ma per l'ultima volta.
Gli ho detto che è inconcludente e che io non gli piaccio..Non come vorrei. Gli ho davvero detto tutto ciò che penso e lui nulla. .Solo un abbraccio ed un bacio silenzioso .
Vorrei chiederti se pensi che con P. sia davvero finita per sempre e se credi che lui possa "ripensare" a me in un'altra chiave.

Un bacio, grazie sempre

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 09 Ott 2022, 16:27

Ciao stellasolitaria, allora qua le mie carte dicono che ci saranno altri contatti fra te e lui, anche se non immediati. Mi dispiace però dirti che non vedo da parte sua la stessa motivazione che vedo in te, perchè dal suo lato della stesa ho carte più "freddine". Gli piaci, gli interessi; questo te lo posso assicurare, ma non vedo una cosa seria al momento. Più attrazione (e non parlo solo di quella fisica, anche se è prevalente) che non sentimenti profondissimi.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra - Pagina 2 Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.