Cara Ginevra

Andare in basso

Cara Ginevra

Messaggio  stellasolitaria il Gio 30 Nov 2017, 22:24

Rinnovo i ringraziamenti per gentilezza e disponibilità.
Senza dilungarmi,vorrei spiegarti la situazione con A.Ci siamo conosciuti in estate, abitiamo lontani ma questo non ci ha fermati!Ci siamo visti ben tre volte ,ed è venuto anche da me qualche giorno.
Credo davvero che anche lui ci tiene tanto a me ma non lo sento da giorni perché dopo un mese di confusione ha deciso di trasferirsi in Australia per lavoro (contratto annuale). Ne abbiamo parlato a lungo e lui era molto combattuto ma se fosse partito gli avevo detto che era meglio interrompere per non stare troppo male.
Vorrei sapere (mi sembra siano due domande)
Se vedi questa partenza come sicura e se mi scriverà. Vorrei sentirlo, salutarci almeno ma non so se scrivergli o meno!

Grazie (dati in privato). Se ho sbagliato qualcosa ti prego di dirmelo e rettifico subito!

stellasolitaria

Torna in alto Andare in basso

Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 30 Nov 2017, 22:46

Ma K., che era l'amore della tua vita?
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 30 Nov 2017, 23:16

Ciao stellasolitaria, il viaggio a me esce perchè ho il carro vicino a lui e nessuna carta che interrompa in qualche modo questa cosa, ma non credo che lui sarà felice laggiù come crede di essere perchè mi escono ostacoli non sul viaggio ma sulla permanenza. Non sarà facilissimo ambientarsi e mi esce un uomo che non gli renderà le cose facili (non so dirti chi è o altri particolari al momento). Non mi escono carte di comunicazioni fra voi a meno che non sia tu a prendere l'iniziativa e a contattarlo. Lui c'è rimasto un po' male all'inizio perchè comunque la conoscenza magari l'avrebbe anche portata avanti, ma quando gli hai detto che a 'sto punto era meglio allontanarsi, ma poi ha pensato "Ok, meglio non sentirsi" ed ora il sentirti o meno gli è abbastanza indifferente. Al momento lui vuole affrontare questa esperienza e vuole essere libero, senza nessun vincolo o "intralcio" in Italia. Ti potrebbe far sapere come si trova lì, ma poi i contatti si affievoliranno. Buona serata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  stellasolitaria il Ven 01 Dic 2017, 04:11

Grazie per la risposta! Ovviamente vedrò un po' come si mettono le cose e ti aggiornerò.. Non so se scrivergli o lasciare le cose così Sad
Per K. non credo mai di averlo definito tale,lui è stato importante per le tante prime volte e cose nuove che ho vissuto con lui! Poi è cambiato tutto, io,lui,la situazione! Ma ho un bel ricordo nonostante tutto! E poi dopo due tre mesi ho conosciuto A.!
Un bacio e grazie

stellasolitaria

Ciao carissima

Messaggio  stellasolitaria il Ven 02 Feb 2018, 03:21

Ti aggiorno un po'. Con A. è andata come dicevi,ho preso l'iniziativa e così ci sentimmo e lui mi disse esattamente come hai detto tu,ci era rimasto male per le mie parole.
Adesso ci sentiamo ancora, anche se è difficile e come avevi predetto e si è affievolito il rapporto.. Infatti ultimamente ci sentiamo poco e niente.
La prima domanda riguarda A.,come vedi le cose tra noi!
La seconda riguarda L'. Conosciuto sabato,molto bello,ci sa fare ,mi ha fatto molti complimenti però poi...l'ho cercato e neanche una risposta...Credevo avesse un minimo interesse visto che mi ha baciata. Volevo chiederti se vedi qualcosa con L.,di lui so veramente molto poco.
Ti mando tutto in privato,un bacione!

P.s K l'ho sentito,sai si sposa!

stellasolitaria

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 02 Feb 2018, 17:05

Ciao stellasolitaria, sono rimasta basita da K. anche se me l'aspettavo non mi aspettavo così presto una mossa del genere! Per quanto riguarda invece A., le carte mi segnalano che il fatto che l'hai contattato gli ha fatto piacere perchè suscita la sua vanità maschile, ma ti dico anche che se non l'avessi cercato tu a lui non credo sarebbe venuta l'iniziativa. Adesso ci sarà, secondo quel che mi esce, un periodo di silenzio ed allontanamento (segnalato da Eremita e Torre) La Torre però sembra segnalare che ci sarà chiusura dei rapporti; se non subito entro breve. Per L. ti confermo che l'interesse c'è e che ci saranno anche altri contatti ma non subito. I sentimenti però sono freddini nei tuoi confronti perchè mi esce la carta della Papessa in quella posizione e la Papessa è una carta fredda e un po' algida. Non vorrei che ti cercasse solo per un certo scopo, se mi capisci. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Aggiornamenti

Messaggio  stellasolitaria il Lun 11 Giu 2018, 16:51

Carissima,sono stata un po' assente perchè ci sono state poche cose rilevanti.
Volevo però aggiornarti su A. che continuo invece a sentirlo anche se poco data la difficoltà del fuso, L. hai avuto ragione...Voleva solo determinate cose da me così ho lasciato perdere bensi mi piacesse. E infine il mio caro K...Ti avevo detto si sposasse ed così,ad agosto. Ma in questi mesi mentirei se ti dicessi che non l'ho cercato..E che mi ha cercata. E' un ragazzo che per quanto complicato e volubile mi è rimasto dentro...Ci siamo detti tante belle cose,mi aveva proposto di stare un po' con lui un we ma ho rifiutato in vista delle nozze e niente,quanto ci soffro per questo! Ultimamente mi ha detto che 'vedrà' se passare un po' da me,ma non so neanche se contarci...Chiaramente non è innamorato di N. ma la sposerà,è deciso. Volevo quindi chiederti un po' come vedi le cose con A. e con K,se K verrà qui da me o se invece non lo rivedrò mai più..Ti mando tutti i dati in pvt,anche quelli della futura moglie se possono servire per il quadro generale.
Un bacio e grazie

stellasolitaria

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 11 Giu 2018, 19:00

Premessa: non ti sembra di averne in ballo un po' troppi e che forse dovresti fare chiarezza dentro di te di chi e che cosa vuoi veramente? Detto questo, analizziamo la situazione. K non ama la moglie o futura moglie che dir si voglia e la sposa per altre ragioni che con l'amore non hanno nulla a che fare, questo te lo confermo. Un futuro incontro fra voi mi è effettivamente uscito nella stesa (rappresentato dal Carro), ma ti confermo anche che da te non vuole una storia di quelle serie; se ci sei per una "sortita" una volta ogni tanto, bene, ma se volessi qualcosa di più da lui (tipo rinunciare a N. per stare con te), sinceramente e con tutto il bene possibile ti dico: SCORDATELO; ho carte molto molto negative in questo senso. Come dico sempre alle mie utenti, poi tutto dipende da cosa vuoi tu: se ti sta bene una "toccata e fuga" , chi sono io per dire che non va bene?
Con A. vedo contatti costanti anche se un po' difficoltosi. Al momento la distanza fra voi che mi esce è tanta anche se non insormontabile. Mi esce lui comunque preso da tanti altri casini e che gli fa piacere sentirti e sfogarsi con te di mille piccoli problemi e casini. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Eccomi!

Messaggio  stellasolitaria il Mer 19 Set 2018, 14:46

Cara Ginevra,avevi ragione! Ho rivisto K! Ma non si è sposato più,e tramite lei ho scoperto che però lui vorrebbe ancora e non mi ha mai detto nulla sebbene dopo i nostri vari incontri di agosto siamo tornati a sentirci costantemente fin quando la settimana scorsa,scoperto che lui l'ha ricercata dicendo di amarla e di volerla sposare ancora,gli ho detto che è un bugiardo e lui ha negato tutto dicendo che sono l'unica.
Ieri mi elimina da tutti i social,lo contatto immediatamente ma un muro,non vuole parlare e dice " basta per favore a te non ci tengo più".
Poichè so che non riguarda la sua ex fidanzata,carissima puoi dirmi cosa succede? E' vero che non ci tiene a me?
Lo sentirò ancora?
Ho paura di essere stata solo una "pausa" per lui.

stellasolitaria

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 19 Set 2018, 19:49

Ciao stellasolitaria, ho una domanda per te e spero che tu non ti offenda. Ma tu le rileggi le cose che scrivi prima di inviarle? No, perchè ho chiesto anche ad altre due delle mie cartomanti di leggerlo con me perchè davvero a me sembra un pochino ansiogeno e delirante. Sappi che Marinella, per esempio, mi ha detto chiaro e tondo "Ma cosa si è fumata stellasolitaria prima di scriverci?" e, sinceramente, anche io sono rimasta di sasso rileggendo che ancora chiedi di K dopo che:

1) mi dici che è l'amore della tua vita
2) mi dici che " non credo mai di averlo definito tale,lui è stato importante per le tante prime volte e cose nuove che ho vissuto con lui! Poi è cambiato tutto, io,lui,la situazione! Ma ho un bel ricordo nonostante tutto!"
3) Poi mi dici che hai conosciuto A.
4) Mi chiedi e mi parli anche di un certo L.
5) A Trivialozzo avevi scritto su K. "comincio a pensare che quello che mi ha detto ad aprile (non provo niente, non sei la donna che voglio) sia vero."

ed ora mi vieni a chiedere di K. di nuovo ... ma un po' di chiarezza nella tua testolina e nel tuo cuore no?

Io personalmente di questo K. ne ho un pochino piene le scatole, tant'è che questa è l'ultima stesa che ti farò su di lui ed anzi è l'ultima stesa che ti faccio in generale fino a quando non farai davvero chiarezza. La "Lista della spesa" non mi è mai piaciuta e non piace neanche alle altre cartomanti (nel caso volessi chiedere un eventuale cambio - tra l'altro prima ti seguiva Trivialozzo ed anche lei si era stancata).

Premesso questo, la tua stesa. K. è diviso fra i sentimenti ed il dovere. Quello che prova per questa ragazza che sta per diventare sua moglie non è Amore quello con la A maiuscola e questo te l'ho detto ed esce anche dalle carte, ma comunque la ama e vuole mantenere il suo proposito relativamente al matrimonio sia per questo motivo che per motivi di "dovere". Tu gli piaci, anche molto ... vorrebbe riprendere quel che c'è fra di voi ma tieni conto che le carte mi segnalano che di te, ultimamente, qualcuno gli ha detto qualcosa di brutto e pesante e lui si è anche messo in testa che tu possa essere una "facile" da prendere e lasciare come e quando vuole a capriccio suo, perchè tanto tu sei lì che lo riprendi quando lui torna. Sinceramente a me non piacerebbe un rapporto di questo tipo. A te? Io ti consiglierei di lasciar perdere e guardarti attorno dopo però aver fatto chiarezza reale dentro di te. Se tu non capisci che non ne vale la pena stargli dietro, è inutile.

Un saluto, Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  stellasolitaria il Mer 19 Set 2018, 21:08

Perdonami ma cosa c'è si sbagliato se in un anno ho conosciuto tre ragazzi ?
Essere seguita per l'amore significa che devo chiedere sempre e solo di una persona?
Inoltre, da quando mi hai seguita ,ho smesso di chiedere alle altre cartomanti e puoi controllare benissimo! Sono successe tante cose tra me e K. e sebbene non credo di averlo amato io non posso negare che ha una forte presa su di me.
Aspetto delucidazioni anche in privato perchè per rivolgermi qui,ne avevo bisogno...Come vedi non sono una che scrive ogni mese!
Detto questo grazie per la stesa...non so che fare,ma di certo non voglio essere usata!

stellasolitaria

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 20 Set 2018, 12:09

Non c'è nulla di male se hai conosciuto tre ragazzi nel giro di un anno. Si vede che sei una bella ragazza e che attiri molto ed hai successo ed in questo, come dici, nulla di male ... ma se tu hai in mente e nel cuore UNA PERSONA IN PARTICOLARE che non riesci a toglierti per quanto tu ti sforzi e faccia (e mi riferisco a K.) le carte questo LO VEDONO. Capisco la curiosità di sapere se con altri potrebbe nascere qualcosa che ti faccia dimenticare K., è naturale ed anche capibile, ma lo sai BENISSIMO anche tu che gli altri sono dei "palliativi" per allontanare la tua mente ed il tuo cuore da lui, di cui PERIODICAMENTE torni a chiedermi perchè alla fine è LUI che ti interessa davvero, o sbaglio? io ora penso che i casi sono due: o ti scordi di lui definitivamente e lasci che si sposi/si faccia la sua vita senza cercarlo più oppure ti concentri SOLO SU LUI. Questo è quello che penso io ... Ovviamente la decisione non spetta a me; vedi tu cosa fare, però in futuro fai solo la domanda e non ti dilungare inutilmente, per cortesia ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: