TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Ginevra,

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Ciao Ginevra,

Messaggio  Anny Mar 12 Gen 2016, 19:49

innanzitutto buon anno.
Questa volta ti scrivo perché ho da poco conosciuto un uomo e vorrei sapere se può nascere un rapporto d'amore con lui. C'è un interesse reciproco, ma siamo davvero agli inizi. Se le carte possono dare un'indicazione in un senso o in un altro.
Invio dati miei e suoi in mp.
Quando puoi, grazie. :-)

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Re: Ciao Ginevra,

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 13 Gen 2016, 12:15

Ciao Anny, te l'avevo già indicato in precedenza, ma ti copio nuovamente quanto segue dal nostro regolamento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati,  è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

Come vedi, a noi le iniziali puntate non bastano ... di lui mi serve il nome per esteso. Ovviamente manterrò tutta la privacy del caso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Ciao, avevo dimenticato

Messaggio  Anny Mer 13 Gen 2016, 12:47

del nome per esteso....ricordavo sì delle date precise.
Attendo tuo esito.
Scusami per la disattenzione.
Buona giornata.
Anna

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Ciao cara,

Messaggio  Anny Ven 15 Gen 2016, 12:17

hai mio mp con i dati. Vedo che l'hai ricevuto. Forse hai dimenticato di rispondermi.
Buona giornata

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Re: Ciao Ginevra,

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Gen 2016, 14:28

Ciao Anny, dato che non mi piace essere sollecitata (visto il tono che mi è apparso poco gentile ed anche perentorio con quel "vedo che l'hai ricevuto", come se questo giustificasse che devo risponderti subito subito), ti ricordo che c'è un punto del nostro regolamento che dice:


19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname GINEVRA CARTOMANTE


ho quindi 15 giorni di tempo da quando posti la domanda per risponderti. A questo punto, visto il sollecito, attenderò proprio il 15° giorno possibile. Buona giornata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Cara

Messaggio  Anny Ven 15 Gen 2016, 14:35

scusami, ma non era alcun tono il mio. Immagino saremo tante qui e può succedere che una apre msg. e si dimentica di rispondere, magari convinta anche di aver risposto. L'ho considerata una semplice dimenticanza e nulla più. Ovviamente, non ci saranno ulteriori solleciti da parte mia.
Mi spiace per il malinteso.
Buona giornata e buon weekend.
A.

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Re: Ciao Ginevra,

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 16 Gen 2016, 10:47

Ciao Anny, dunque sinceramente non ho carte belle per il rapporto fra te e lui. C'è interesse ed obiettivamente gli piaci molto, ma ci sono cose che lui non ti dice e comunque esce anche un'altra donna che lui sta vedendo. C'è anche un uomo che gli ha detto cose non proprio belle su di te e lui le sta valutando. Ho luna e torre finali; sinceramente non la vedo bene. Mi dispiace. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Cara Ginevra,

Messaggio  Anny Sab 16 Gen 2016, 12:35

ti ringrazio tantissimo. In effetti, avevo intuito che c'era qualcosa che non andava.
Per cui avevo già deciso di stoppare il tutto.
Grazie ancora.
Un abbraccione.
Anna

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra, Empty Re: Ciao Ginevra,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.