TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Cara Ginevra Empty Cara Ginevra

Messaggio  Io&te Lun 19 Giu 2023, 09:49

Buongiorno Ginevra, è un po' che non scrivo, quindi spero di non commettere errori.
Senza dilungarmi, vorrei spiegarti la situazione. Tra me e questa persona è iniziata circa 4 anni a un' amicizia online. Ci sentivamo tutti i giorni, ma nell'ultimo periodo i messaggi si sono diradati molto, fino ad arrivare ad un totale silenzio da parte sua.
Ora volevo sapere se riprenderà la nostra amicizia. Siamo entrambi impegnati. Grazie mille. Ti mando i dati in privato.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 21 Giu 2023, 14:09

]justify]Ciao Io&te, a dirti il vero io nelle mie carte non vedo chiusura definitiva, ma lui non è sereno nel suo ambiente ed ha qualche magagna da risolvere che lo distrae e lo tiene lontano da tutte le altre cose. Vedo però che tornerà a farsi sentire e ti spiegherà anche, molto sinteticamente però, cosa l'ha tenuto distante da te e dai vostri messaggi. Non ho carte di chiusura, ma di blocco momentaneo si. [/justify]
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  Io&te Mer 21 Giu 2023, 18:19

Ciao Ginevra, ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità. Spero di darti riscontro al più presto. Un abbraccio.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  Io&te Mer 13 Set 2023, 14:44

Ciao Ginevra, ti scrivo per darti conferma su quello che mi ha detto in risposta alla mia domanda. Dopo due mesi si è fatto sentire ed abbiamo ripreso a sentirci come prima. Spero che tutto ciò continui. Grazie mille un abbraccio 🤗

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cara Ginevra Empty Re: Cara Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.