TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto concorso  Empty Aiuto concorso

Messaggio  Frieda Sab 01 Apr 2017, 22:05

Ciao molto piacere di conoscerti, è la prima volta che ti scrivo. Volevo chiedere un prezioso consiglio per un concorso che devo fare. Ti spiego: l'anno scorso feci gli scritti e dovevano essere andati bene.., purtroppo non sono poi risultata idonea (l'ho saputo pochi giorni fa che sono usciti i risultati). Ho il sospetto che una persona nemica, un uomo geloso e potente, si sia frapposto e abbia sabotato i risultati, data la situazione volevo sapere se rifacendo gli scritti a luglio di quest'anno ho delle chances di successo o se devo Rinunciare anche a causa dell'intervento di questo pazzo... i risultati uscirebbero comunque ad aprile 2018! grazie mille ti mando in pv i dati un abbraccio

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto concorso  Empty Re: Aiuto concorso

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 02 Apr 2017, 14:07

Ciao Frieda, effettivamente intorno a te vedo molta falsità. Ti sei attirata parecchie inimicizie e qualcosa che hai fatto in passato ti si sta ripercuotendo addosso.Quest'uomo che dici tu è solo uno dei tanti che ce l'ha con te perchè vedo anche delle donne. Riguardo al concorso pensaci molto bene: al posto tuo rinuncerei perchè appunto c'è il rischio fondato che qualcuno possa in qualche modo sabotarti. Per lo meno prenditi almeno un altro mese prima di decidere; non essere impulsiva. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.